Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fist of the Blue Sky Manga Gets New TV Anime Project

The cover of the December issue of Tokuma Shoten's Monthly Comic Zenon magazine is revealing on Wednesday that a new television anime series is in the works for Buronson, Nobuhiko Horie, and Tetsuo Hara's Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) manga.The December issue is also launching a new manga in the franchise titled Souten no Ken Re: Genesis (pictured above). Buronson is credited with editorial supervision, Hara is credited with the original work, Hiroyuki Yatsu is writing the scripts, and Hideki Tsuji is drawing the manga.

qc6Alnv.jpg

Ma è la seconda stagione?

No perchè hanno già fatto un anime su soten, finiva con il combattimento dello stupratore seriale nella nave ed era una porcata a bassissimo budget.

non saprei, era tutto ciò che diceva l'articolo, e non sono troppo ferrato sul titolo per poter dire di più

New Fist of the Blue Sky TV Anime Premieres in April

The December issue of Tokuma Shoten's Monthly Comic Zenon magazine further revealed on Wednesday that the new television anime based on of Buronson, Nobuhiko Horie, and Tetsuo Hara's Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) manga will premiere on Tokyo MX in April 2018. The magazine also announced a reprinting of the original manga's first arc to commemorate the new Souten no Ken Re: Genesis manga that launched in the same issue.

New Fist of the Blue Sky Anime Unveils Title, Visual

ssNbWPH.jpg

The official website for the new television anime based on Buronson, Nobuhiko Horie, and Tetsuo Hara's Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) manga revealed the anime's title as Souten no Ken Regenesis on Wednesday. It is the same title as the new manga that launched in the December issue of Tokuma Shoten's Monthly Comic Zenon magazine on Wednesday. However, the anime's site only notes that the anime will be a new adaptation of Fist of the Blue Sky in general. The site also revealed a visual for the anime. Hara is supervising the anime.

il mio spin-off preferito rimane quello su Raoul, però dai buono lo stesso:sisi: il post apocalittico è stato riproposto già in tutte le salse, mancherebbero giusto degli spin-off sui pg della seconda serie . . . :asd:

il mio spin-off preferito rimane quello su Raoul, però dai buono lo stesso:sisi: il post apocalittico è stato riproposto già in tutte le salse, mancherebbero giusto degli spin-off sui pg della seconda serie . . . :asd:
MITASHITE

MITASHITE

MITASHITE

MITASHITEEEE

L'unica roba decente era la sigla.

Il sanji lì ecc erano assolutamente improponibili.

Ok non arriviamo a quei livelli lì :sard: Ma ripeto, anche il primissimo anime di Ken era a basso budget persino per l'epoca, basta vedere certi disegni...

- - - Aggiornato - - -

Tra gli spin off di Ken (non li ho letti tutti) il mio preferito è DI GRAN LUNGA quello su Toki, tra l'altro non sembra ma è disegnato da una donna.

Ken non era a basso budget ma era una serie settimanale a lungo termine in pari con il manga, quindi aveva filler.

Questo ken probabilmente lo han fatto fare a in corea del nord.

Ho visto alcune scansioni del nuovo manga. Anche se non è disegnato da Hara, il tratto è praticamente uguale, almeno per un profano di disegno come me :morris82:

Chissà quando arriverà in Italia :tragic:

DI ITALIANO IL MESE PROSSIMO ESCE QUESTO

rOMMlfa.jpg

Tetsuo Hara, Buronson, Yukito Imoto

160 pp

€ 4,50

ECCO LA PARODIA DI KEN IL GUERRIERO! PROTAGONISTA IL SOLO, UNICO, INIMITABILE SACRO IMPERATORE!

Souther dovrà combattere contro l’uomo di Hokuto e affrontare un ragazzino molto malvagio.

Ma dovrà anche gestire le (inutili) Cinque Stelle in Cerchio di Nanto.

Preparatevi a morire… dal ridere!

La pentalogia si può guardare senza aver visto la serie, che comunque ho intenzione di guardare(sperando in una nuova edizione da parte di yamato :asd:) o si perde qualcosa ? Perchè non ho capito se ripercorre ciò che è accaduto nella prima serie, sono storie nuove o entrambe le cose.

La pentalogia si può guardare senza aver visto la serie, che comunque ho intenzione di guardare(sperando in una nuova edizione da parte di yamato :asd:) o si perde qualcosa ? Perchè non ho capito se ripercorre ciò che è accaduto nella prima serie, sono storie nuove o entrambe le cose.
Sono mega riassunti diciamo, godibili anche come film singoli. Un paio sono molto belli tra l'altro, con ottimi disegni.

Sono mega riassunti diciamo, godibili anche come film singoli. Un paio sono molto belli tra l'altro, con ottimi disegni.
Grazie, ho comprato da poco i blu ray dato che avevo voglia di recuperare questa saga, quindi se in futuro dovessi guardare anche la serie mi spoilererei troppo guardando questi film adesso o vado abbastanza tranquillo ?

Grazie, ho comprato da poco i blu ray dato che avevo voglia di recuperare questa saga, quindi se in futuro dovessi guardare anche la serie mi spoilererei troppo guardando questi film adesso o vado abbastanza tranquillo ?
Certo che ti spoileri XD

Ti consiglio di investire sul manga però, i cartoni sono invecchiati male per me, e stilisticamente non rispecchiano molto l'opera originale. A me non è mai piaciuto più di tanto, anche se resta un pezzo della nostra infanzia. Ma il manga è il manga, c'è tutta un'altra crudezza e da metà in poi i disegni diventano bellissimi.

Certo che ti spoileri XD
Si, intendevo se vale comunque la pena recuperarla dopo aver visto la pentalogia,mi sono espresso male :asd: , dubito che in 5 film coprano tutto ció che accade in 109 episodi. Per quanto riguarda il manga non saprei se recuperarlo perché se possibile preferisco guardare la controparte animata dato che solo pochi fumetti che contengono molta azione riesco a seguirli con interesse.

Si, intendevo se vale comunque la pena recuperarla dopo aver visto la pentalogia,mi sono espresso male :asd: , dubito che in 5 film coprano tutto ció che accade in 109 episodi. Per quanto riguarda il manga non saprei se recuperarlo perché se possibile preferisco guardare la controparte animata dato che solo pochi fumetti che contengono molta azione riesco a seguirli con interesse.
Se puoi recupera l'edizione della D/books. Definirla superba è poco
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro