Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se puoi recupera l'edizione della D/books. Definirla superba è poco
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, aspetto l'anno prossimo e vedo se recuperare il manga o aspettare un'eventuale nuova edizione dell'anime, anche se vedo che il primo volume dell'edizione D/books è fuori catalogo quindi dovrei recuperarlo di seconda mano.

Si, intendevo se vale comunque la pena recuperarla dopo aver visto la pentalogia,mi sono espresso male :asd: , dubito che in 5 film coprano tutto ció che accade in 109 episodi. Per quanto riguarda il manga non saprei se recuperarlo perché se possibile preferisco guardare la controparte animata dato che solo pochi fumetti che contengono molta azione riesco a seguirli con interesse.
Ce ne sta di azione e violenza nel manga. I dialoghi non sono molti o pesanti, quindi potrebbe piacerti.

Quell'edizione è un pò difficile da trovare, tranne se la trovi in blocco. Da un annetto è disponibile anche la nuova edizione panini.

Fist of the Blue Sky Anime Casts Nobuyuki Hiyama, Akeno Watanabe

The official website for Fist of the Blue Sky Regenesis, the new television anime of Buronson, Nobuhiko Horie, and Tetsuo Hara's Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) manga, announced two additional cast members on Friday. The new cast members are:
Nobuyuki Hiyama as Yè

Akeno Watanabe as Yè Zi-Yīng

As previously announced, Kouichi Yamadera returns to the lead role of Kenshiro Kasumi, after also starring in the previous Fist of the Blue Sky television anime in 2006.

Other previously announced cast members include:

Takehito Koyasu as Liú Fēi-Yàn

Sumire Uesaka as Erika Arendt

Setsuji Satoh as Yasaka

Yumi Toma as Pān Yù-Líng

The artist AK-69 performs the anime's opening theme song "Sōten no Hate ni" (To the Ends of the Blue Sky), while Uesaka performs the ending theme song "Inori no Hoshizora" (Starry Night of Prayer).

[video=youtube;FP_PwU-o6UY]

Fist of the Blue Sky Anime Premieres on April 2 on Amazon Prime

The April issue of Tokuma Shoten's Monthly Comic Zenon magazine revealed on Saturday that Fist of the Blue Sky Regenesis, the new television anime of Buronson, Nobuhiko Horie, and Tetsuo Hara's Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) manga, will premiere on Amazon Prime Video in Japan on April 2 at 12:30 a.m. (effectively April 3 morning). The anime will then premiere on April 9 at 12:30 a.m. (effectively April 10 morning) on Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, and BS Fuji.
Yoshio Kazumi (Ajin episode director) is directing the anime at Polygon Pictures, and Satoshi Ozaki supervising and writing the series scripts. Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) and Hiromi Satō are designing the characters.

The artist AK-69 performs the anime's opening theme song "Sōten no Hate ni" (To the Ends of the Blue Sky), while Sumire Uesaka performs the ending theme song "Inori no Hoshizora" (Starry Night of Prayer).

non avevo capito che era da Polygon Pictures sembra così diverso dalle loro solite serie in CG anche perchè tra Ajin, Sidonia, Godzilla e Blame hanno sempre usato all'incirca lo stesso stile, pare abberrante ma almeno è qualcosa di fuori dal seminato da parte loro, conoscendomi probabile che finirò per seguirlo:stema:

A me piace la roba Polygon Pictures, ma dopo Houseki no Kuni, se si azzardano a fare CG con le animazioni scattose (come mi è già parso di vedere in qualche scena dei trailer) è dropped.

Land of loustrous è uno sparti acque tutte le nuove produzioni in CG dovranno farci i conti . . . poracci:asd:

Anche a me non piace lo stile, sembra un videogioco non un anime.

Cmq dite che sarà disponibile anche in Italia su amazon video? Speriamo :morris82:

A me piace la roba Polygon Pictures, ma dopo Houseki no Kuni, se si azzardano a fare CG con le animazioni scattose (come mi è già parso di vedere in qualche scena dei trailer) è dropped.
Land of loustrous è uno sparti acque tutte le nuove produzioni in CG dovranno farci i conti . . . poracci:asd:
Non posso che quotare, Orange ha settato indiscutibilmente una nuova pietra di paragone :sisi:

Sono quelli di berserk?
Fortunatamente no :rickds: I Polygon non sono di sicuro dilettanti.

Oltretutto Buronson non ha collaborato al prequel vero ?
Stando a quello che so io, Buronson è stato inserito fra gli autori solo come consulente generale, a sto giro anche la storia è tutta farina nel sacco di Tetsuo Hara. E purtroppo si è visto :sisi:

Visto che stanno trasmettendo su amazon video l'anime after the rain in contemporanea con il Giappone, spero che facciano altrettanto per Ken :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro