Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato a vedere qualche minuto del primo episodio... Polygon ma che cavolo combini?! :rickds: Sei migliorata un sacco nelle tue ultime produzioni e ora torni indietro di dieci anni? :sad:

Fist of the Blue Sky Regenesis Anime Adds 4 New Cast Members

The official Twitter account for Fist of the Blue Sky Regenesis — the new television anime of Buronson, Nobuhiko Horie, and Tetsuo Hara's Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) manga — announced four more cast members for the series on Sunday. Junya Enoki will play Ramon Kasumi. The other new cast members include Bin Shimada, Kouzou Douzaka, and Yu Kobayashi.
Comic Zenon is also streaming an eight-minute video for the series, which previews the new characters near the end of the video.

Ken rappresenta una delle inspiegabili lacune della mia infanzia, ho deciso allora di porvi rimedio iniziando a leggere il manga. Per ora ho letto i primi 10 capitoli e mi sta piacendo molto lo stile di disegno, fa bene ogni tanto passare dai tratti moderni molto puliti a quelli di manga ormai anziani come Ken appunto.

Ken rappresenta una delle inspiegabili lacune della mia infanzia, ho deciso allora di porvi rimedio iniziando a leggere il manga. Per ora ho letto i primi 10 capitoli e mi sta piacendo molto lo stile di disegno, fa bene ogni tanto passare dai tratti moderni molto puliti a quelli di manga ormai anziani come Ken appunto.
Che gioie che mi dai :bruniii:

Ma Ken il Guerriero ha mai avuto un finale certo per la sua storia personale?
Mi pare di no. Il manga finisce con lui che si rimette in viaggio. E se vogliamo considerare canonico il romanzo shin hokuto no Ken il risultato non cambia visto che anche lì alla fine si torna a viaggiare.
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

L'anime di soten sta prendendo una piega strana,

è andato avanti quasi normale tagliando completamente notraoh e relativo rito celeste di successione, ken ha fatto quindi pace con l'ebreo e adesso dovranno affrontare insieme una specie di clan di tizi vestiti in modo assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
[h=3]Fist of the Blue Sky Regenesis Anime's 2nd Season Debuts October 1[/h]

The official website for Fist of the Blue Sky Regenesis — the new television anime of Buronson, Nobuhiko Horie, and Tetsuo Hara's Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) manga — revealed a new video, visual and the October 1 debut date for the anime's second season on Saturday. The video below shows a digest video summarizing the events of the first season, as well as a teaser for the second season (from 11:24 onwards).
[video=youtube_share;eBpcc4BAVds]

Ho bisogno di un grosso aiuto.

Sono fermo con Ken alle due serie principali e a qualche film uscito in dvd una decina d'anni fa. Ora, quanti e quali film/serie sono uscite da allora? E, in più, esistono cofanetti in dvd o blu ray delle due serie storiche?

Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di chiarirmi le idee ;D

Ho bisogno di un grosso aiuto.

Sono fermo con Ken alle due serie principali e a qualche film uscito in dvd una decina d'anni fa. Ora, quanti e quali film/serie sono uscite da allora? E, in più, esistono cofanetti in dvd o blu ray delle due serie storiche?

Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di chiarirmi le idee ;D
Dopo le serie e il film riassuntivo ci sono gli oav chiamati Ken il guerriero-la trilogia, la più recente pentalogia di film (riassuntivi della prima serie), Ken il guerriero - le origini del mito(prequel con seconda stagione attualmente in corso).

In DVD se ti interessa Yamato la sta ripubblicando in questi mesi( sono usciti i primi 2 cofanetti ad Ottobre) ma è sempre l'edizione con dialoghi non fedeli all'originale, la deluxe chissà se arriverà mai :asd: .

Mah, leggi il manga storico, leggi il manga di soten (lo zio di ken all'inizio della seconda guerra mondiale in cina) e... puoi fermarti lì.

In ordine dopo l'anime e movie storico c'è:

OAV di un tre episodi ambientato dopo la serie dove ken accoppa un paio di idioti, schifezza.

Diversi movie riassuntivi dedicati ai vari personaggi, inutili.

Altro movie su ken dopo che shin l'ha bucato e prima che incontra la ragazzina, quasi guardabile.

Serie anime 13 episodi su raul quando ha costruito il suo impero, è curiosa ma si prende parecchie libertà narrative.

Prima serie tv su soten che copre metà serie, una roba veramente schifosa realizzata con 3 lire.

Adesso c'è la seconda serie tv su soten, che è in cg ed ha cambiato la trama parecchio andando per i fatti suoi.

Yamato dovrebbe aver doppiato tutto.

Ma se vedrai tutto potrai entrare a far parte della grande tavola di discussione su quale sia l'effettivo colore di capelli di raul.

Ultima modifica da un moderatore:
Cercherò di rimettermi in pari allora, grazie mille ragazzi :asd:

Mah, leggi il manga storico, leggi il manga di soten (lo zio di ken all'inizio della seconda guerra mondiale in cina) e... puoi fermarti lì.

In ordine dopo l'anime e movie storico c'è:

OAV di un tre episodi ambientato dopo la serie dove ken accoppa un paio di idioti, schifezza.

Diversi movie riassuntivi dedicati ai vari personaggi, inutili.

Altro movie su ken dopo che shin l'ha bucato e prima che incontra la ragazzina, quasi guardabile.

Serie anime 13 episodi su raul quando ha costruito il suo impero, è curiosa ma si prende parecchie libertà narrative.

Prima serie tv su soten che copre metà serie, una roba veramente schifosa realizzata con 3 lire.

Adesso c'è la seconda serie tv su soten, che è in cg ed ha cambiato la trama parecchio andando per i fatti suoi.

Yamato dovrebbe aver doppiato tutto.

Ma se vedrai tutto potrai entrare a far parte della grande tavola di discussione su quale sia l'effettivo colore di capelli di raul.
Credo di essere uno dei pochissimi che sta seguendo questa seconda serie di Soten, ma sono troppo fan di Ken :asd:

Cmq è tutto assurdo: passano 4 anni ma i bambini rimangono sempre bambini e i combattimenti sembrano più presi da naruto che da Ken.

Adesso c'è pure sto Kenshin con la faccia uguale a Kenshiro :rickds:

Come sarebbe, non è biondo? :asd:

disponibile

46488384_1964551356913386_9068633861352587264_n.jpg

Le parodie sono gli unici spinoff decenti, si sa se l'autore di quello si è ripeso dai problem idi salute?

Dopo il post dell'altro giorno, sto facendo un rewatch della serie storica e devo dire che le primissime puntate mica le ricordavo così pesanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro