PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque voglio millemila gadget inutili dei Rot :eee:

Sembra interessante, penso lo recupererò.. penso però un pò più in là, al momento ho tanto da giocare..

Ho giocato un'oretta, sono arrivato poco dopo il villaggio, veramente bellissimo :sisi:
E' bello cicciotto come gioco, il tutorial è bello lungo e aggiunge continuamente meccaniche, è sicuramente molto più ricco di quanto si potesse pensare all'annuncio :asd:

Artisticamente poi è bellissimo e con musiche sublimi, davvero un piacere da vedere e da giocare

Arrivo a casa verso le 19:30... Ancora tre ore da aspettare. Magari condivido qualche screen in serata :sisi:

Ma che problemi hanno avuto con la traduzione italiana? Nessuno ha detto niente a riguardo? :shrek: Lo giocherò in inglese e poco mi importa, ma è fatta maluccio. Traduzioni che sembrano chiaramente uscite senza un contesto e tempi verbali scorretti, passano da uno all'altro senza un senso logico nel narrato.

Ma che problemi hanno avuto con la traduzione italiana? Nessuno ha detto niente a riguardo? :shrek: Lo giocherò in inglese e poco mi importa, ma è fatta maluccio. Traduzioni che sembrano chiaramente uscite senza un contesto e tempi verbali scorretti, passano da uno all'altro senza un senso logico nel narrato.
Avranno tradotto dal giapponese :rivet:

Avevo intenzione di giocarlo in inglese, però ora m'hai messo curiosità :asd:
È davvero così scadente?

Non sono sorpreso :asd:

Ma più che altro io mi chiedo perché un giocatore dovrebbe dedicarsi a Kena quando ha almeno altre 50 ore di Baldo davanti a sé? Io non lo capisco, e non lo accetto...

Sto rosicando perché vorrei giocarlo, ma resisterò per l'uscita della deluxe fisica :sisi:

Ho giocato un'oretta, sono arrivato poco dopo il villaggio, veramente bellissimo :sisi:
E' bello cicciotto come gioco, il tutorial è bello lungo e aggiunge continuamente meccaniche, è sicuramente molto più ricco di quanto si potesse pensare all'annuncio :asd:

Artisticamente poi è bellissimo e con musiche sublimi, davvero un piacere da vedere e da giocare
Hai fatto copia e incolla dei miei commenti di prima :sisi:

Ma più che altro io mi chiedo perché un giocatore dovrebbe dedicarsi a Kena quando ha almeno altre 50 ore di Baldo davanti a sé? Io non lo capisco, e non lo accetto...
Sorcetto mi aspetta, hai ragione.

No in realtà lo stavo solo provando perché me l'hanno passato, non so se lo continuo.
Anche se col mio modo di giocare e vedendo come funziona il BS lo rusho in 6 ore a difficoltà massima :eucube:

Ad una letta superficiale sembra passabile, poi ti passano sotto gli occhi degli orrori
Sarei curioso ma andrò diretto di inglese, come avevo pensato. Se ti capita altro però scrivi, che mi interessa :asd:
Sto rosicando perché vorrei giocarlo, ma resisterò per l'uscita della deluxe fisica :sisi:
Io non riuscirei a resistere, davvero. Per fortuna sono riuscito a liberarmi dall'ossessione per il fisico :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro