PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato ieri un paio d'ore e, considerati i vostri commenti, mi aspettavo decisamente di più...
Ci avete creduto, eh???Mamma mia, ragazzi, sembra di giocare un film della Pixar.Molto carine le varie meccaniche che coinvolgono i rot e il sistema di combattimento, nonstante sia solo all'inizio, sembra bello solido.Vorrei solo tirare un'imprecazione al tizio che ha scelto il timing per il parry :asd:
Vi chiedo solo una cosa: più avanti ci sarà la possibilità di vedere i collezionabili sulla mappa?

raga mi è arrivato oggi. confermae che non ha il bollo SIAE ? mi rende stranito
Vc3nZ_92 Floxy voi che avete commentato che vi è arrivato, confermate?
Sì senza bollino. Penso che dipenda dal fatto che si tratti di una versione europea unica in tutto il territorio, infatti sulla cover ci sono descrizioni in inglese, francese, italiano e spagnolo.

Io ho letto che a Difficile è tostissimo, non vedo l'ora di cominciarlo, spero di riuscire oggi pomeriggio... manco l'ho installato ancora :dsax:

Io sono arrivato al boss finale.. :happybio:
Poi dopo essere morto ho dovuto staccare, quindi appena ho tempo lo finisco.
Bel gioco! Graficamente e come atmosfere direi ottimo, per certi versi mi ricorda un po' il 1° Jak and Daxter
Non mi ha fatto impazzire il timing del parry e forse andava aggiunta qualche combo in più.
Però un buon 8/10 se lo merita tutto
Grandi aspettative da loro per il futuro

Arrivato oggi retail da Amazon. Va ad aggiungersi al backlog ma cerchero di dargli priorita.
Sempre pronto a supportare fin dal day1 chi merita :ahsisi:

Consigliate su ps5 modalità fedeltà o prestazioni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha scaricato la colonna sonora? Quando avvio l'app mi dice che manca la cartella Musica dalla penna USB... ma come funziona? :asd:

Fatto un paio d'ore.bellissimo!
Qualcuno ha scaricato la colonna sonora? Quando avvio l'app mi dice che manca la cartella Musica dalla penna USB... ma come funziona? :asd:
A me si e' creata l'icona soundtrack affianco a quella del gioco,ma non ci ho cliccato.

Fatto un paio d'ore.bellissimo!
A me si e' creata l'icona soundtrack affianco a quella del gioco,ma non ci ho cliccato.
Pure a me, con il label PS4, solo che se l'avvio mi dice che manca la cartella Musica nella penna USB, boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro