PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prime analisi ps4/ps5 cosa dicono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un po' un abisso tra le due versioni. Su PS5 gira al doppio del frame rate, va in 4K (nativi o upscalati a seconda della modalità), riesce a reggere fino a 100 Rot contemporaneamente a schermo (mentre su PS4 non si va oltre i 5), caricamenti azzerati, particellari migliorati, densità degli ambienti e LOD migliore, Dualsense, ecc...

Onestamente se si ha intenzione di prendere una PS5 a breve, consiglio di aspettare e giocarsi direttamente questa versione :asd:

Aspettiamo comunque analisi più approfondite per capire come gira effettivamente su PS4 base, al di là delle ovvie differenze con la nextgen

E_yJBrOUYAIIi0Y

Ci stai giocando?

Anch'io sono arrivato al primo villaggio per ora

Ci stai giocando?

Anch'io sono arrivato al primo villaggio per ora
Magari, sto a lavoro e rosico a guardare gli screen su twitter :bruniii:
Se ne parla oggi pomeriggio appena torno a casa

Felicissimo per le recensioni, hanno fugato i miei dubbi.
Dopo lo scarico :ayaya:

C'è un po' un abisso tra le due versioni. Su PS5 gira al doppio del frame rate, va in 4K (nativi o upscalati a seconda della modalità), riesce a reggere fino a 100 Rot contemporaneamente a schermo (mentre su PS4 non si va oltre i 5), caricamenti azzerati, particellari migliorati, densità degli ambienti e LOD migliore, Dualsense, ecc...

Onestamente se si ha intenzione di prendere una PS5 a breve, consiglio di aspettare e giocarsi direttamente questa versione :asd:

Aspettiamo comunque analisi più approfondite per capire come gira effettivamente su PS4 base, al di là delle ovvie differenze con la nextgen

Grazie.
Come immaginavo dal principio questo gioco è da prendere su ps5.
Messo in lista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Settembre si conferma un mesaccio. Non ci sono giochi [cit.]
Non ci sono giochi per le altre piattaforme :trollface: .
Che ora il messaggio è troll e non è da questo topic però il primo anno di ps5 come lineup è un anno della madonna nonostante i riinvi. Secondo o a parimerito(dipende da persona a persona, per me a di poco sotto ma veramente poco perché manca quel titolo rivoluzionario) al primo anno di switch .

A quando è previsto l’annuncio di Hermen Hulst “Welcome to the family”? :asd:

Complimenti a Ember Lab, al primo colpo subito un ottimo gioco.

A quando è previsto l’annuncio di Hermen Hulst “Welcome to the family”? :asd:

Complimenti a Ember Lab, al primo colpo subito un ottimo gioco.
Magari loro dicono no :adrian:

Hanno fatto questo gioco senza avere un centesimo da Sony. Chissà che combinano se li prendono :rickds:

Cmq andate a fare una ricerca come faceste per i Blue Box che non ci credo proprio che è il loro primo gioco :sowhat:

Io nel giro di due settimane ho comprato F.I.S.T., Deathloop e ora Kena, già solo con questi penso di stare a posto tranquillamente fino a novembre inoltrato :asd: E devo pure recuperare Lost Judgement e Tales of Arise, usciti sempre questo mese, aiuto :rickds:
Post automatically merged:

Magari loro dicono no :adrian:

Hanno fatto questo gioco senza avere un centesimo da Sony. Chissà che combinano se li prendono :rickds:

Cmq andate a fare una ricerca come faceste per i Blue Box che non ci credo proprio che è il loro primo gioco :sowhat:
Hanno avuto supporto da parte di Sony durante lo sviluppo :sisi:

Messo in download! Dalle varie recensioni sembra superiore alle mie già alte aspettative (nonostante avessi qualche timore dovuto al fatto che è il titolo di esordio per Ember Lab, quindi tanto di cappello per aver esordito così :asd:). Dopo pranzo si inizia , can't wait!:gamer:

In che senso?

Io ho usato la parola “semplice” riferita non al livello di sfida, ma riferita al concept (perché concettualemente è un classico action/adventure da era ps2).
Semplice inteso alla propria portata, non eccessivamente ambizioso (per quanto sia stato un gran lavoro da parte del team) e non inutilmente lungo e pieno di contenuti di dubbia qualità.. e soprattutto tutto confezionato bene .

Secondo me in questo senso paga..

Io ho visto proprio solo i 5 minuti iniziali , e l’ambientazione non aiutava ad apprezzarne la qualità, quindi non mi esprimo ancora…

Unica pecca (personale ) e che fino a ieri sera stavo giocando a ratchet e clank rift
e la differenza c’è … però lo sto confrontando ad uno dei giochi migliori graficamente (se non il migliore attualmente )
voglio dire la stessa cosa che dici tu , basti pensare a titoli recenti come biomutant o baldo

Volevo prenderlo al day one ma mi sono ri-intrappolato nei 2 Nioh (le remaster per PS5) e ci vorrà un bel po' prima di finirli e platinarli. :asd:
A bruciapelo, prestazioni PS5 e direzione artistica ottima a parte, come vi sembra? Il gioco in sé, dico.
Trattandosi di un esordio il mio timore è che fosse più che scarno, proprio legnoso pad alla mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro