Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un po' un abisso tra le due versioni. Su PS5 gira al doppio del frame rate, va in 4K (nativi o upscalati a seconda della modalità), riesce a reggere fino a 100 Rot contemporaneamente a schermo (mentre su PS4 non si va oltre i 5), caricamenti azzerati, particellari migliorati, densità degli ambienti e LOD migliore, Dualsense, ecc...Prime analisi ps4/ps5 cosa dicono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari, sto a lavoro e rosico a guardare gli screen su twitterCi stai giocando?
Anch'io sono arrivato al primo villaggio per ora
C'è un po' un abisso tra le due versioni. Su PS5 gira al doppio del frame rate, va in 4K (nativi o upscalati a seconda della modalità), riesce a reggere fino a 100 Rot contemporaneamente a schermo (mentre su PS4 non si va oltre i 5), caricamenti azzerati, particellari migliorati, densità degli ambienti e LOD migliore, Dualsense, ecc...
Onestamente se si ha intenzione di prendere una PS5 a breve, consiglio di aspettare e giocarsi direttamente questa versione![]()
Aspettiamo comunque analisi più approfondite per capire come gira effettivamente su PS4 base, al di là delle ovvie differenze con la nextgen
Non ci sono giochi per le altre piattaformeSettembre si conferma un mesaccio. Non ci sono giochi [cit.]
si altrove non ci sono effettivamenteSettembre si conferma un mesaccio. Non ci sono giochi [cit.]
il problema è che c'è ancora gente che dice che è un primo anno scadenteSettembre si conferma un mesaccio. Non ci sono giochi [cit.]
Magari loro dicono noA quando è previsto l’annuncio di Hermen Hulst “Welcome to the family”?
Complimenti a Ember Lab, al primo colpo subito un ottimo gioco.
Hanno avuto supporto da parte di Sony durante lo sviluppoMagari loro dicono no
Hanno fatto questo gioco senza avere un centesimo da Sony. Chissà che combinano se li prendono
Cmq andate a fare una ricerca come faceste per i Blue Box che non ci credo proprio che è il loro primo gioco![]()
voglio dire la stessa cosa che dici tu , basti pensare a titoli recenti come biomutant o baldoIn che senso?
Io ho usato la parola “semplice” riferita non al livello di sfida, ma riferita al concept (perché concettualemente è un classico action/adventure da era ps2).
Semplice inteso alla propria portata, non eccessivamente ambizioso (per quanto sia stato un gran lavoro da parte del team) e non inutilmente lungo e pieno di contenuti di dubbia qualità.. e soprattutto tutto confezionato bene .
Secondo me in questo senso paga..
Io ho visto proprio solo i 5 minuti iniziali , e l’ambientazione non aiutava ad apprezzarne la qualità, quindi non mi esprimo ancora…
Unica pecca (personale ) e che fino a ieri sera stavo giocando a ratchet e clank rift
e la differenza c’è … però lo sto confrontando ad uno dei giochi migliori graficamente (se non il migliore attualmente )