PS4/PS5 Kena: Bridge of Spirits

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti si, come ho scritto sono io che avevo un hype immenso
Senza offesa Krauron, ma stai facendo tutto da solo.
Aspettarsi un gioco perfetto da 10 senza difetti da una SH indie con il suo primo gioco è semplicemente utopia.

Io che mi ero lamentato della trama e del combat system, devo dire che la prima decolla dopo il primo boss, il combat migliora grazie ai nuovi poteri ed armi. :sisi:

Infatti si, come ho scritto sono io che avevo un hype immenso
E fai ben ad averlo. Ma lo scoprirai solamente giocandoci :morris2:

Piu vado avanti e piu è bello.
Ha delle imperfezioni e piccoli svarioni probabilmente dovute alla poca esperienza del team ma se questo è il loro primo gioco, non oso immaginare cosa potrebbero fare con i soldi veri e un team piu grande, e only ps5.
In ogni caso come cura e sensibilità nella creazione di 'momenti/situazioni', sembra un gioco nintendo.

Più si va avanti e più il gioco continua ad aggiungere meccaniche nuove :campione:

E fai ben ad averlo. Ma lo scoprirai solamente giocandoci :morris2:

Piu vado avanti e piu è bello.
Ha delle imperfezioni e piccoli svarioni probabilmente dovute alla poca esperienza del team ma se questo è il loro primo gioco, non oso immaginare cosa potrebbero fare con i soldi veri e un team piu grande, e only ps5.
In ogni caso come cura e sensibilità nella creazione di 'momenti/situazioni', sembra un gioco nintendo.
Grazie per questo commento

Per sbloccare la difficoltà maestro bisogna finirlo per forza a spirito guida esperto?
Anche se non capisco come sia possibile finirlo a maestro dato che gia alla diffficolta spirito guida esperto ad un certo punto diventa folle poter proseguire

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Per sbloccare la difficoltà maestro bisogna finirlo per forza a spirito guida esperto?
Anche se non capisco come sia possibile finirlo a maestro dato che gia alla diffficolta spirito guida esperto ad un certo punto diventa folle poter proseguire

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Solitamente le difficoltà post prima run si sbloccano finendo il gioco, a prescindere dalla difficoltà. Se è come dici fra l'altro forse c'è una sorta di NG+ per la difficoltà che si sblocca magari, non saprei :asd:

EDIT: no, non c'è nessun NG+ :asd:

Ultima modifica:
Avete rotto. Dovevo già farlo ovviamente ma..

Oggi lo compro.

Pare che questa sia la scritta finale epica dei titoli di coda: Grazie per il Pagamento! :rickds:

Qualcuno nella fretta dei palesi tempi strettissimi dati per la traduzione deve aver letto "Thanks for Paying" invece di " Thanks for Playing" :asd:

Ultima modifica:
Scritta finale epica dei titoli di coda: Grazie per il Pagamento! :rickds:

Qualcuno nella fretta dei palesi tempi strettissimi dati per la traduzione ha letto "Thanks for Paying" invece di " Thanks for Playing" :asd:
Vabbeh. questa è accidentalmente geniale :rickds:

Ma una domanda, dato che si parla di traduzione non eccelsa, c'è il selettore della lingua dei testi dentro al gioco? O bisogna cambiare la lingua di sistema per farlo?

Preso, sembra promettente MA già un difetto non da poco:
C'è il lag del suono della camminata, tu cammini o corri, e se ti fermi si sente ancora il suono di chi cammina per un istante.

Ultima modifica:
Preso, sembra promettente MA già un difetto non da poco:
C'è il lago del suono della camminata, tu cammini o corri, e se ti fermi si sente ancora il suono di chi cammina per un istante.
Non è un difetto è un bug.
Un difetto è se qualcosa pensata nel design e tutto funziona male, un conto se è un problema di software

Pare che questa sia la scritta finale epica dei titoli di coda: Grazie per il Pagamento! :rickds:

Qualcuno nella fretta dei palesi tempi strettissimi dati per la traduzione deve aver letto "Thanks for Paying" invece di " Thanks for Playing" :asd:
Che amore sono le traduzioni italiane, che bello avere impostato direttamente in inglese la console.

Finito :D

Al primo tentativo con il boss finale, ho preso un bel bug ho dovuto riavviare :asd:

Non è un difetto è un bug.
Un difetto è se qualcosa pensata nel design e tutto funziona male, un conto se è un problema di software
Be' è ovvio che l'ho detto apposta, so che è un bug.

Comunque pare sia sparito dopo la prima parte.

Giocato neanche 1 ora ma tra ost evocativa e scenette animate...pare tanta roba..
Post automatically merged:

Ah perché son tutte cosi fatte male dici?
Ma no ovvio che no, era estremizzato ma non è così falsa la situazione :asd:

Rinfrescatemi la memoria,questa è un’esclusiva temporale?Me lo ha chiesto un amico ma sinceramente non ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro