Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
Infatti si, come ho scritto sono io che avevo un hype immensoLa delusione è dovuta anche alle proprie aspettative,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti si, come ho scritto sono io che avevo un hype immensoLa delusione è dovuta anche alle proprie aspettative,
Senza offesa Krauron, ma stai facendo tutto da solo.Infatti si, come ho scritto sono io che avevo un hype immenso
E fai ben ad averlo. Ma lo scoprirai solamente giocandociInfatti si, come ho scritto sono io che avevo un hype immenso
Grazie per questo commentoE fai ben ad averlo. Ma lo scoprirai solamente giocandoci
Piu vado avanti e piu è bello.
Ha delle imperfezioni e piccoli svarioni probabilmente dovute alla poca esperienza del team ma se questo è il loro primo gioco, non oso immaginare cosa potrebbero fare con i soldi veri e un team piu grande, e only ps5.
In ogni caso come cura e sensibilità nella creazione di 'momenti/situazioni', sembra un gioco nintendo.
Solitamente le difficoltà post prima run si sbloccano finendo il gioco, a prescindere dalla difficoltà. Se è come dici fra l'altro forse c'è una sorta di NG+ per la difficoltà che si sblocca magari, non sapreiPer sbloccare la difficoltà maestro bisogna finirlo per forza a spirito guida esperto?
Anche se non capisco come sia possibile finirlo a maestro dato che gia alla diffficolta spirito guida esperto ad un certo punto diventa folle poter proseguire
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Vabbeh. questa è accidentalmente genialeScritta finale epica dei titoli di coda: Grazie per il Pagamento!
Qualcuno nella fretta dei palesi tempi strettissimi dati per la traduzione ha letto "Thanks for Paying" invece di " Thanks for Playing"![]()
Non ci credoScritta finale epica dei titoli di coda: Grazie per il Pagamento!![]()
Qualcuno nella fretta dei palesi tempi strettissimi dati per la traduzione ha letto "Thanks for Paying" invece di " Thanks for Playing"![]()
Non è un difetto è un bug.Preso, sembra promettente MA già un difetto non da poco:
C'è il lago del suono della camminata, tu cammini o corri, e se ti fermi si sente ancora il suono di chi cammina per un istante.
Che amore sono le traduzioni italiane, che bello avere impostato direttamente in inglese la console.Pare che questa sia la scritta finale epica dei titoli di coda: Grazie per il Pagamento!
Qualcuno nella fretta dei palesi tempi strettissimi dati per la traduzione deve aver letto "Thanks for Paying" invece di " Thanks for Playing"![]()
Che amore sono le traduzioni italiane, che bello avere impostato direttamente in inglese la console.
Be' è ovvio che l'ho detto apposta, so che è un bug.Non è un difetto è un bug.
Un difetto è se qualcosa pensata nel design e tutto funziona male, un conto se è un problema di software
Ma no ovvio che no, era estremizzato ma non è così falsa la situazioneAh perché son tutte cosi fatte male dici?