Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio le cutscene in CGI sono renderizzate a 24FPS, come i film d'animazioneIniziato finalmente. Artisticamente davvero bello, Il CS per ora non mi sembra nulla di trascendentale ma vediamo sbloccando nuovi poteri (e spero combo). Chi lo paragona a GOW comunque cosa si è fumato ?Poi sbaglio o durante i filmati il frame rate cala vistosamente?
Mi sa che avevo letto che le cutscene sono state registrate a 24 fps proprio come i film, e visto che prima di fare videogiochi EmberLab faceva film di animazione, sembrerebbe proprio una scelta stilistica. Il problema è che su PS4 si nota poco, perché si passa da 30 a 24, sulla PS5 credo sia più evidente, visto che si passa da 60 a 24. Ripeto, mi ricordo di averlo letto però, non ti parlo di esperienza diretta, ancora non l'ho giocato.Iniziato finalmente. Artisticamente davvero bello, Il CS per ora non mi sembra nulla di trascendentale ma vediamo sbloccando nuovi poteri (e spero combo). Chi lo paragona a GOW comunque cosa si è fumato ?Poi sbaglio o durante i filmati il frame rate cala vistosamente?
Sisi quello l'avevo capito però mi sembra proprio "instabile" fa un effetto strano. Non so se mi convenga passare ai 30 anche su ps5 a sto punto.Se non sbaglio le cutscene in CGI sono renderizzate a 24FPS, come i film d'animazione![]()
Sisi quello l'avevo capito però mi sembra proprio "instabile" fa un effetto strano. Non so se mi convenga passare ai 30 anche su ps5 a sto punto.
Sbloccato l'arco. Han mischiato Horizon e il cooldown di atreusmolto carino comunque. I nemici picchiano duro e il parry non mi esce mai (potevano farlo un pò più semplice).
Io sto ancora aspettando che cali un po’ il prezzo sullo store. Ma come varietà di scenari come sta messo? Nelle recensioni mi sembra di aver visto solo immagini di boschi e villaggi.
A che difficoltà giochi?Appena battuto
Taro
Il gioco è bello intendiamoci però dovevano bilanciare meglio la difficoltà secondo me. Più che altro perché i pattern dei nemici son pochi in realtà però hanno un range negli attacchi allucinante noi non togliamo un cazzo e loro tolgono un fottio. In più le cure che sono legate al potere rot mi è sembrata una cagata. Avrei studiato un sistema diverso a pozioni o chessò. Ah e il parry fa schifo al quadrato, mi è uscito una volta per caso non ho manco capito come.
Quella di mezzo che credo sia normale.A che difficoltà giochi?
io nn l'ho piu avviato, fermo dopo le prime 2-3 ore... da quando ho scoperto che nn c'è segnalino per le missioni mi è passata la voglia...devo smetterla di comprare tutto, anche roba che non rientra nei miei gusti...purtroppo nn me lo aspettavo
boh...in questo periodo sono "strano" basta un nulla che mi da fastidio in un gioco per abbandonarlo, non voglio difficoltà troppo elevate e non voglio perdermi nemmeno per 2 minuti...kena mi piaceva tecnicamente e come stile ma pad alla mano mi ha annoiato praticamente subito boh...considera che ho mollato pure metroid dopo 1 ora di gioco perchè morivo a cannone xDMa davvero l’hai abbandonato solo per quello ?!
A parte il fatto che il segnalino non si vedrà in game ma aprendo la mappa c’è, ma poi fidati che la struttura del mondo di gioco non necessita di segnalino o altre indicazioni, non è un open world, sono macro aree a volte interconnesse ma di “facile” lettura …
Se veramente il motivo è solo quello ti direi di dargli un altra chance, se invece ci sono altre cose che non ti piacciono non posso dirti nulla.. i gusti son gusti …
visti i tuoi "standard" auguri con smt5ora sto su altri 3 giochi e tra poco arriva smt5