PS5 Kena: Scars of Kosmora | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kena-Scars-of-Kosmora-hero-mobile-01-en-04feb26.webp

Se migliorano il tasto nolente del primo, il gameplay e relativo feedback, capace che possa uscire una bella bombetta.
Per il resto cosa gli vuoi dire, lato tecnico e artistico pare un ulteriore step al primo su cui già regalava degli scenari bellissimi da vedere.

Travel to the mysterious island of Kosmora. Explore vibrant regions, each with their own distinct communities, and learn about the island’s forgotten past as you uncover secrets buried long ago.

Sembrerebbe cicciotto.

A sensazione 70. Ossia i "semi premium" di Sony, come Astro.
Probabile, più che altro hanno messo a 70 Lost Soul Aside, a sto punto pure questo non cozzerebbe.

Più che altro sono dubbioso che esca quest'anno :asd:

Vero. Mi ero pure scordato LSA. Sicuro 70 con preorder a 60.
Vero, capace pure che essendo legato ai ps Studios facciamo la solita promo preorder con 10 di sconto (presumo l’avranno pure Tokon e Wolverine di sto passo).
[automerge]1771104528[/automerge]
Imho appena Gta VI sarà confermato al 1000% a fine anno avremo un bel po di rinvii, Control per me è già sicuro che finisce nel 2027. :asd:
Questo qui boh, se ipotizziamo che settembre é per Wolverine, metterlo a ottobre/novembre sarebbe un bel azzardo.

Il primo è un diamante grezzo: artisticamente sublime, si vede tutto il loro background; a livello ludico soffre un po' troppo l'inesperienza del team sotto questo profilo essendo poco fluido nel combattimento e rimango dell'idea che parte della difficoltà elevata del titolo sia dovuta alla rigidità dei movimenti. L'ho amato nonostante i suoi limiti e vedere che ora hanno il supporto dei PSStudios (xDev?) mi lascia tranquillissimo che questo aspetto verrà corretto

Ieri ho risposto nel topic di GoW invece che di qua. Secondo me non è impossibile Estate. Maggio re-reveal con data 3 mesi dopo. Wolverine tanto cade tra fine Settembre e inizio Ottobre credo. Il tutto lo incastreranno con le esclusive temporali che si sono shoppati come PB0 (settembre) e Townfall (che suppongo sarà Ottobre).

Bene o male chiudono tutto almeno un mese prima di GTAVI (... Che sicuramente non avrà un rinvio...).

Ieri ho risposto nel topic di GoW invece che di qua. Secondo me non è impossibile Estate. Maggio re-reveal con data 3 mesi dopo. Wolverine tanto cade tra fine Settembre e inizio Ottobre credo. Il tutto lo incastreranno con le esclusive temporali che si sono shoppati come PB0 (settembre) e Townfall (che suppongo sarà Ottobre).

Bene o male chiudono tutto almeno un mese prima di GTAVI (... Che sicuramente non avrà un rinvio...).
Non sarebbe troppo breve il tempo trascorso dal SoP a maggio per usare questo termine? Non si usa per silenzi ben più lunghi?

Un'uscita ad Agosto avrebbe assolutamente senso, considerando pure che il primo gioco uscì a Settembre 2021 (tra l'altro inizialmente doveva uscire proprio ad Agosto di quell'anno, poi fu rinviato). Sarebbero ~5 anni di sviluppo all'incirca (pre-produzione + produzione ovviamente). Ci sta.

Un'uscita ad Agosto avrebbe assolutamente senso, considerando pure che il primo gioco uscì a Settembre 2021. Sarebbero ~5 anni di sviluppo all'incirca (pre-produzione + produzione ovviamente). Ci sta.
Sì e non credo neanche che Tokon sia di impiccio visto che parla ad un altro pubblico.

Anch'io mi aspetto Agosto o inizio settembre, mandarlo al macello post Wolverine con i big di fine anno non avrebbe molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro