Kengo Hanazawa | I Am a Hero (e spin-off) | GP Manga/J-Pop | Under Ninja | J-Pop | Anime leakato

• Autore discussione Autore discussione Madtora
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' quella la trama... un incastro parecchio bello e davvero innovativo tra uno splendido slice of life e una specie di thriller...con zombie...

state leggendo il 2 volume?io sono a metà (17° cap) e sinceramente è cambiato TUTTO, è un altro fumetto rispetto al 1° volume, cmq mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rispetto al 1° cmq si legge molto ma molto piu in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile in fumetteria

I am a hero 3

IAmAHero03.jpg

Paura di camminare per strada… Paura di entrare nella propria stanza… Paura di chiudere gli occhi e pensare… Dopo aver letto questo geniale manga non avrete pace! Già perché assieme allo stralunato Hideo, un fumettista trentenne che combatte quotidianamente contro un mondo che sembra curarsi poco di lui, imparerete come meglio sopravvivere nel caos di una città in preda alla peggiore delle epidemie… Ma come si fa a sfuggire da un orrore misterioso, improvviso e sempre più implacabile? Semplice, Hideo vi dimostrerà che la forza d’animo e l’amore non hanno confini, nemmeno quello tra la vita e la morte.. Ancora una volta Kengo Hanazawa riuscirà a farvi restare a bocca aperta. E non per mordere qualcuno!

Opera realizzata da: Kengo Hanazawa.

Casa Editrice: GP Publishing; Prezzo: € 5.90

Fra un paio di giorni vado in fumetteria a prendere i primi numeri, mi ispira veramente tanto questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I am a hero 4

IAmAHero04.jpg

Al momento un’indagine epidemiologica concreta non è ancora in atto, ma in molti casi sintomi come febbre e nausea sembrano sfociare in un’insufficienza diffusa che porta ad assumere atteggiamenti violenti nei confronti del prossimo. Alcuni contagiati sono stati visti assalire o addirittura mordere chi era nelle vicinanze. Si indaga anche sulla trasmissione dell’epidemia. Sembra che in molti casi il virus si propaghi infettando le ferite provocate dai morsi dei contagiati. Le vittime sono in uno stato di confusione mentale. Si raccomanda pertanto di evitare qualsiasi contatto e per quanto possibile di restare chiusi in casa. Chi sospetta di esser… bzzz… stat… contag… bzz… bzzz… zzz…

Preso sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le copertine mi gustano di molto.

Fra un paio di giorni vado in fumetteria a prendere i primi numeri, mi ispira veramente tanto questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me ispirava tanto, ma adesso l ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif na mezza delusione...proverò a leggere il 4 in fumetteria ma sinceramente è stata la delusione del 2011

I am a hero 4

IAmAHero04.jpg

Al momento un’indagine epidemiologica concreta non è ancora in atto, ma in molti casi sintomi come febbre e nausea sembrano sfociare in un’insufficienza diffusa che porta ad assumere atteggiamenti violenti nei confronti del prossimo. Alcuni contagiati sono stati visti assalire o addirittura mordere chi era nelle vicinanze. Si indaga anche sulla trasmissione dell’epidemia. Sembra che in molti casi il virus si propaghi infettando le ferite provocate dai morsi dei contagiati. Le vittime sono in uno stato di confusione mentale. Si raccomanda pertanto di evitare qualsiasi contatto e per quanto possibile di restare chiusi in casa. Chi sospetta di esser… bzzz… stat… contag… bzz… bzzz… zzz…

ma non doveva uscire il 28? :morris82: bè se è uscito prima meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a me sta piacendo tanto questo manga! non ho letto molti manga in vita mia quindi non posso mettermi a dire ha preso quella roba da quello...e quel altro sembra quello...ecc ecc, ma a mio modesto parere la storia è bella! il protagonista è patetico e insulso quanto basta sono molto curioso di vedere come procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zi , è uscito prima .Settimana scorsa :kep88:
sti maledetti che anticipano la roba senza dirmi niente :l4gann: domani lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso il numero 4! letto sta notte, se dovessi dare un voto darei un 6...cioè per adesso è stato il numero peggiore anzi credo che questo numero si potrebbe ank togliere dalla serie visto che non spiega niente...cioè non succede niente di niente praticamente, mi ha un po deluso

Ho sentito molti pareri positivi per il 1° e il 2° volume, dopo solo critiche su critiche, io lo proverò lo stesso prima o poi, però devo dire che questi pareri contrastanti mi hanno messo un po il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sentito che gli ultimi numeri hanno fatto a dir poco defecare nonostante all'inizio non fosse niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente l'ho abbandonato al numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sentito che gli ultimi numeri hanno fatto a dir poco defecare nonostante all'inizio non fosse niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente l'ho abbandonato al numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono tipo da abbandonare manga dopo pochi numeri, però di certo tutte queste critiche mi hanno lasciato perplesso, prima che arivasse da noi ne sentivo parlare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena letto: all'inizio non è che lo capivo molto ma verso la fine si capisce sempre di più la vera natura del manga. Comprerò il secondo volume e poi vedrò se continuare la serie o meno.

Appena letto: all'inizio non è che lo capivo molto ma verso la fine si capisce sempre di più la vera natura del manga. Comprerò il secondo volume e poi vedrò se continuare la serie o meno.
fino al 3 merita secondo me...il 4 fa prendere il sonno...

cmq il 19 se non erro dovrebbe uscire il 5

Io sinceramente dopo il bell'inizio non so più dove vuole andare a parare il manga O_O

Penso che si rivelerà una cosa Insane/Mindfuck, anche perchè le reazioni dei personaggi non sono per niente normali, non si capisce perchè sti qui ancora non si sono accorti che quelli che li circondano sono Zombie e non possono certo portarli all'Ospedale come tentano più volte di fare, inoltre non si spaventano più di tanto e non sono nemmeno colpiti da alcune situazioni particolari tipo "Tizia viene investita da un camion e si rialza indenne".

Continuo a pensare che si rivelerà un viaggione fatto dal protagonista, abbiamo già indizi che ci dicono che è particolarmente instabile (Ad esempio l'amico immaginario nel primo volume, o il fatto che si ripeta di essere un Eroe).

Io sinceramente dopo il bell'inizio non so più dove vuole andare a parare il manga O_OPenso che si rivelerà una cosa Insane/Mindfuck, anche perchè le reazioni dei personaggi non sono per niente normali, non si capisce perchè sti qui ancora non si sono accorti che quelli che li circondano sono Zombie e non possono certo portarli all'Ospedale come tentano più volte di fare, inoltre non si spaventano più di tanto e non sono nemmeno colpiti da alcune situazioni particolari tipo "Tizia viene investita da un camion e si rialza indenne".

Continuo a pensare che si rivelerà un viaggione fatto dal protagonista, abbiamo già indizi che ci dicono che è particolarmente instabile (Ad esempio l'amico immaginario nel primo volume, o il fatto che si ripeta di essere un Eroe).
....o il fatto che voglio pagare la corsa in taxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si la penso ank io come te

Lo stavo acquistando basandomi solo su i disegni e sull'idea decisamente interessante, ed arrivato al numero 4 non avevo ancora avuto il tempo di cominciarlo.

Avendo letto diversi commenti poco entusiastici riguardanti gli ultimi due volumetti, ieri ho deciso di cominciarlo per non rischiare di continuare un manga che si è rivelato una merdata.

Che dire, il primo volumetto è una cosa meravigliosa... mi sembra così strano che possa calare di colpo dopo 4 volumetti usciti, incrocio le dita perchè mi ha veramente appassionato.

Sarà per quell'atmosfera alla Asano che tanto amo, ma veramente un primo numero come se ne vedono pochi in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro