8
88MarG
E' quella la trama... un incastro parecchio bello e davvero innovativo tra uno splendido slice of life e una specie di thriller...con zombie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me ispirava tanto, ma adesso l ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif na mezza delusione...proverò a leggere il 4 in fumetteria ma sinceramente è stata la delusione del 2011Fra un paio di giorni vado in fumetteria a prendere i primi numeri, mi ispira veramente tanto questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non doveva uscire il 28? :morris82: bè se è uscito prima meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDisponibile in fumetteria
I am a hero 4
![]()
Al momento un’indagine epidemiologica concreta non è ancora in atto, ma in molti casi sintomi come febbre e nausea sembrano sfociare in un’insufficienza diffusa che porta ad assumere atteggiamenti violenti nei confronti del prossimo. Alcuni contagiati sono stati visti assalire o addirittura mordere chi era nelle vicinanze. Si indaga anche sulla trasmissione dell’epidemia. Sembra che in molti casi il virus si propaghi infettando le ferite provocate dai morsi dei contagiati. Le vittime sono in uno stato di confusione mentale. Si raccomanda pertanto di evitare qualsiasi contatto e per quanto possibile di restare chiusi in casa. Chi sospetta di esser… bzzz… stat… contag… bzz… bzzz… zzz…
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa.
Casa Editrice: GP Publishing; Prezzo: € 5.90
Zi , è uscito prima .ma non doveva uscire il 28? :morris82: bè se è uscito prima meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sti maledetti che anticipano la roba senza dirmi niente :l4gann: domani lo vado a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngZi , è uscito prima .Settimana scorsa :kep88:
Non sono tipo da abbandonare manga dopo pochi numeri, però di certo tutte queste critiche mi hanno lasciato perplesso, prima che arivasse da noi ne sentivo parlare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo ho sentito che gli ultimi numeri hanno fatto a dir poco defecare nonostante all'inizio non fosse niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente l'ho abbandonato al numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fino al 3 merita secondo me...il 4 fa prendere il sonno...Appena letto: all'inizio non è che lo capivo molto ma verso la fine si capisce sempre di più la vera natura del manga. Comprerò il secondo volume e poi vedrò se continuare la serie o meno.
....o il fatto che voglio pagare la corsa in taxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si la penso ank io come teIo sinceramente dopo il bell'inizio non so più dove vuole andare a parare il manga O_OPenso che si rivelerà una cosa Insane/Mindfuck, anche perchè le reazioni dei personaggi non sono per niente normali, non si capisce perchè sti qui ancora non si sono accorti che quelli che li circondano sono Zombie e non possono certo portarli all'Ospedale come tentano più volte di fare, inoltre non si spaventano più di tanto e non sono nemmeno colpiti da alcune situazioni particolari tipo "Tizia viene investita da un camion e si rialza indenne".
Continuo a pensare che si rivelerà un viaggione fatto dal protagonista, abbiamo già indizi che ci dicono che è particolarmente instabile (Ad esempio l'amico immaginario nel primo volume, o il fatto che si ripeta di essere un Eroe).