Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità
Chi ha preso il numero 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi ha preso il numero 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ma essendo questo il topic spoiler non è il caso di parlarne qui, che stiamo oltre cinquecento capitoli avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro tra gli allievi, ci sara qualche cambio di fazione...

I maestri si stanno rivelando comunque non all'altezza della superiorità numerica, male...anche perche credo che a stonpunto ci saranno cambi di fazione anche tra loro (Sougetsu e Hongo su tutti)

Di sicuro tra gli allievi, ci sara qualche cambio di fazione...I maestri si stanno rivelando comunque non all'altezza della superiorità numerica, male...anche perche credo che a stonpunto ci saranno cambi di fazione anche tra loro (Sougetsu e Hongo su tutti)
Hongo non riesco a vederlo come un cattivo vero e proprio, anche perche dopo lo socntro con junazard ho cambiato opinione su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kushinada
sta facendo letteralmente il **** a tutti

Lei è stata "compagna" di nonno Furinji ed è sicuramente una belva...se non fosse che anche Jenazad, che in gioventù aveva data uno scontro durissimo allo stesso Furinji sia stato sconfitto da un avversario che era, nonostante la determinazione, più debole di lui come viene detto più volte.

Di sicuro tra gli allievi, ci sara qualche cambio di fazione...I maestri si stanno rivelando comunque non all'altezza della superiorità numerica, male...anche perche credo che a stonpunto ci saranno cambi di fazione anche tra loro (Sougetsu e Hongo su tutti)
Hongo è passato ai "cattivi" per realizzare il desiderio del suo amico, ma è chiaro anche dal suo rapporto con Sho(e da Sho stesso) che non sia un "cattivo", Sougetsu invece mi pare che dalla saga del torneo ci siano state immense hint sul fatto che stia solo fingendo di stare con i cattivoni e di volergli distruggere dall'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lei è stata "compagna" di nonno Furinji ed è sicuramente una belva...se non fosse che anche Jenazad, che in gioventù aveva data uno scontro durissimo allo stesso Furinji sia stato sconfitto da un avversario che era, nonostante la determinazione, più debole di lui come viene detto più volte.
Infatti non penso che

il vecchio torni per sistemare sta tipa (anche perchè sicuramente è ancora "impegnato") si dovranno arrangiare in qualche modo ma fino ad ora la vedo brutta.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non penso che
il vecchio torni per sistemare sta tipa (anche perchè sicuramente è ancora "impegnato") si dovranno arrangiare in qualche modo ma fino ad ora la vedo brutta.

Siamo in due, la situazione è grigia, personalmente non mi vengono in mente altri Master che possano intervenire.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hongo è passato ai "cattivi" per realizzare il desiderio del suo amico, ma è chiaro anche dal suo rapporto con Sho(e da Sho stesso) che non sia un "cattivo", Sougetsu invece mi pare che dalla saga del torneo ci siano state immense hint sul fatto che stia solo fingendo di stare con i cattivoni e di volergli distruggere dall'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tieni conto però che Junazad era anche vecchio, magari quando era giovane era molto più forte di così, credo.

Siamo in due, la situazione è grigia, personalmente non mi vengono in mente altri Master che possano intervenire.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tieni conto però che Junazad era anche vecchio, magari quando era giovane era molto più forte di così, credo.
Junazad vecchio? ma se di lui, l'unica cosa che mostravano la sua vera età, erano le sue mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi l'età è sempre un fattore relativo, si veda kushinada che è talmente vecchia che da del ragazzino a Ba kensei la prima volta, in riferimento proprio alla sua età rispetto alla sua
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Junazad vecchio? ma se di lui, l'unica cosa che mostravano la sua vera età, erano le sue mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi l'età è sempre un fattore relativo, si veda kushinada che è talmente vecchia che da del ragazzino a Ba kensei la prima volta, in riferimento proprio alla sua età rispetto alla sua

Kushinada però è un caso a parte visto che la sua tecnica le permette di invecchiare molto più lentamente del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kushinada però è un caso a parte visto che la sua tecnica le permette di invecchiare molto più lentamente del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente, ma è un qualcosa di estremamente simile alla tecnica di Junazad, tant'è vero che è uno dei pochi che non tratta come se fosse un bambino

Poi oh, non è solo il kung fu, nella realtà, che è un continuo migliorarsi anche a 90 anni. I migliori "combattenti" di silat, di kung fu, di alcune forme di jujitsu, di kalari e poche altre arti marziali sono ultra novantenni, differentemente dal karate e bene o male tutte le altre arti marziali dove l'apice è a 27/28 anni.

Sicuramente, ma è un qualcosa di estremamente simile alla tecnica di Junazad, tant'è vero che è uno dei pochi che non tratta come se fosse un bambino

Ma quello è anche riconducibile al fatto che fossero probabilmente coetanei, essendo stati "giovani" contemporaneamente all'anziano.

La tecnica di Jenezad però...era "imperfetta" rispetto alla sua, credo che in qualche modo ne abbia inficiato anche la forza.

Ma quello è anche riconducibile al fatto che fossero probabilmente coetanei, essendo stati "giovani" contemporaneamente all'anziano.La tecnica di Jenezad però...era "imperfetta" rispetto alla sua, credo che in qualche modo ne abbia inficiato anche la forza.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque sul fatto dell'abilità di invechiare più lentamente potrebbe anche essere chevada a ridurre potenza in cambio di vitalità, magari anni addietro Junazad e Kushinada erano ancora più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Questo è vero, tuttavia noi abbiamo visto bene che la tecnica di junazad non è proprio cosi perfetta, per cui potrebbe tranquillamente non essere forte come in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa diversa con kushinada che, oltre ad essere anche più "vecchia" di junazad, è stato anche detto possieda il corpo di una ventenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cristo iddio Kushinada è un demonio vero. Penso

una delle morti più violente del manga quella dell'ultimo cap

Cristo iddio Kushinada è un demonio vero. Penso
una delle morti più violente del manga quella dell'ultimo cap
Personalmente...

non è solo la morte in se, a dare questo strano effetto, quanto la rapidità con cui arriva...è rapida e totalmente inaspettata, non c'è il dramma...la rabbia che scaturisce è ben diversa da quella della morte di Tanaka, che arrivava come un crescendo. Kushinada, si è già detto, appartiene alla generazione dell'anziano e di Jenazad, ci sta che sia su un livello completamente diverso rispetto agli altri.

Personalmente...

non è solo la morte in se, a dare questo strano effetto, quanto la rapidità con cui arriva...è rapida e totalmente inaspettata, non c'è il dramma...la rabbia che scaturisce è ben diversa da quella della morte di Tanaka, che arrivava come un crescendo. Kushinada, si è già detto, appartiene alla generazione dell'anziano e di Jenazad, ci sta che sia su un livello completamente diverso rispetto agli altri.
Secondo me ha tipo 80+ anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e li porta bene la signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me ha tipo 80+ anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e li porta bene la signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sappiamo che ha all'incirca l'eta dell'anziano e di Jenazad e comunque

...non vorrei azzardare, ma è possibile che ci lascia anche lei, sta arrivando l'anziano e...ci sta che la loro "generazione" tramonti, in favore di quella di suo figlio, che ricordiamo è ancora in potenza il final boss del manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro