Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità
Voi non avreste preferito il titolo "History's Strongest Disciple Kenichi"?
Secondo me, va bene questo, piuttosto avrei preferito la sigla come titolo HSDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Dicono tutti così, e poi si lamentano che il nuovo cap non è ancora uscito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps. La "bionda" è solo una delle tantissime
:rickds:Mesi fa mi sono letto tutti i capitoli fino al 500 circa in una settimana, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi va bene anche Kenichi, non ci vedo grosse differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi non avreste preferito il titolo "History's Strongest Disciple Kenichi"?
Direi di si...quantomeno come sigla o sottotitolo.

Ps. La "bionda" è solo una delle tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/color]
Shigure è su un altro livello rispetto a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shigure è su un altro livello rispetto a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io amo Renka, non ci son cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne sono di migliori di lei, come Shigure, ma il personaggio di Renka è il massimo per me

Peccato si veda sempre meno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 00:01:34 ---------- Previous post was at 00:00:19 ----------

:rickds:Mesi fa mi sono letto tutti i capitoli fino al 500 circa in una settimana, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo

Lo iniziasti sulla parola, come si suo dire, superasti i primi capitoli lenti e poi hai preso il volo:asd:

Io amo Renka, non ci son cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ce ne sono di migliori di lei, come Shigure, ma il personaggio di Renka è il massimo per me

Peccato si veda sempre meno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 00:01:34 ---------- Previous post was at 00:00:19 ----------

Ricordo

Lo iniziasti sulla parola, come si suo dire, superasti i primi capitoli lenti e poi hai preso il volo:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Comunque merita è davvero qualcosa di diverso, qui ogni potenziamento è frutto di allenamenti durissimi, non ci sono power up a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ed è una cosa che apprezzo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in dubbio se prenderlo...

speriamo non inizino a rovinarlo già dall'inizio come hanno fatto al titolo,

io i primi li compro per quello che costano, poi c'è da vedere che qualità e impegno ci mettono a editarlo e tradurlo.

Evitiamo di nominare gruppi che traducono le scan su prodotti licenziati, grazie.

in edicola sta a 4,20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma il primo provo a pigliarlo lo stesso :unsisi:

in edicola sta a 4,20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma il primo provo a pigliarlo lo stesso :unsisi:
non riesci ad andare in fumetteria e prenderlo per 1€?

Caspita è 1/4 del suo prezzo, è un peccato non approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non riesci ad andare in fumetteria e prenderlo per 1€? Caspita è 1/4 del suo prezzo, è un peccato non approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma se dovessi andare in una fumetteria, nella mia zona, 10 euri di gasolio non mi basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

online lo si puo' trovare a 1 euro da qualche parte? (anche se poi temo con le spese spedizione di superare i 4,20 dell edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma se dovessi andare in una fumetteria, nella mia zona, 10 euri di gasolio non mi basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

online lo si puo' trovare a 1 euro da qualche parte? (anche se poi temo con le spese spedizione di superare i 4,20 dell edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Su starshop sta a 1€, però per avere le spese di spedizione gratuite devi fare un ordine di almeno 30€, vedi tu se hai altro da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anni che lo seguo, un ottimo shonen, peccato che l'anime si è fermato alla fine della saga degli 8 pugni e vanno avanti a OVA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma se dovessi andare in una fumetteria, nella mia zona, 10 euri di gasolio non mi basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

azz.. Inutile allora, anche col sistema di spedizione più conveniente perderesti tutto il vantaggio del prezzo ridotto (anche puntando sui primi 3 numeri per 6€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in edicola sta a 4,20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma il primo provo a pigliarlo lo stesso :unsisi:
In... mancanza di una fumetteria in zona...ho ceduto...sono anni che attendevo che lo portassero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro