Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto quanto hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe l'annuncio si collega a una nuova serie dove magari c'è un salto temporale con un kenichi/miu cresciuti allora son contento, altrimenti imho hanno lasciato troppi punti in sospeso.
Ci starebbe con la fine della fase da "disciple"...a cui si potrebbe affiancare l'annuncio di una seconda serie per l'anime...ma ora spero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe l'annuncio si collega a una nuova serie dove magari c'è un salto temporale con un kenichi/miu cresciuti allora son contento, altrimenti imho hanno lasciato troppi punti in sospeso.
Secondo me così si è lasciato una possibilità di una seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito. Come si immaginava tanti punti lasciati in sospeso, alla fine è un happy ending ma dopo anni di lettura mi aspettavo qualcosina di più.
Magari fosse, ho trovato il tutto fin troppo frettoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSecondo me così si è lasciato una possibilità di una seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon finale aperto che lascia ben sperare per un'eventuale seguito, sempre se ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCaspio io ho intenzione di iniziarlo con la pubblicazione ITA (avevo visto l'anime tempo fa e ho letto il numero 1 del manga), stà storia del finale rushato però non è un bell'incentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
SENZA SPOILERARMI NULLA, è un finale frettoloso ma che può risultare tuttavia godibile, come ad esempio quello di Slam Dunk, o è proprio finale lammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Thx
Non è un finale merdoso, semplicemente ci aspettavamo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaspio io ho intenzione di iniziarlo con la pubblicazione ITA (avevo visto l'anime tempo fa e ho letto il numero 1 del manga), stà storia del finale rushato però non è un bell'incentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
SENZA SPOILERARMI NULLA, è un finale frettoloso ma che può risultare tuttavia godibile, come ad esempio quello di Slam Dunk, o è proprio finale lammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Thx