Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità
Se l'annuncio si collega a una nuova serie dove magari c'è un salto temporale con un kenichi/miu cresciuti allora son contento, altrimenti imho hanno lasciato troppi punti in sospeso.

Se l'annuncio si collega a una nuova serie dove magari c'è un salto temporale con un kenichi/miu cresciuti allora son contento, altrimenti imho hanno lasciato troppi punti in sospeso.
Quoto quanto hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avere una di fianco all'altra le collezioni di History's Strongest Disciple Kenichi e History's Strongest Master Kenichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io l'avevo droppato piu o meno a

quando fanno il lavaggio del cervello a Miu

come trama mi è sempre sembrato che navigasse a vista inserendo quanti piu nemici possibili e creare un sequel con questo schema non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci starebbe con la fine della fase da "disciple"...a cui si potrebbe affiancare l'annuncio di una seconda serie per l'anime...ma ora spero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cosa? ma veramente finisce nel prossimo capitolo :tragic: non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ma poi non è anche un manga di punta? che poi come finale e davvero sottotono per me, l'unico che ha avuto il suo bello spazio e stato kenichi, quando lo meritavano anche gli handicap match dell'alleanza o i singoli match contro i discepoli armati

comunque se fanno un time skyp con cambio del nome il prossimo passo dovrebbe essere un hystory stronger EXPERT kenichi (di cui spero non sia questo il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dove dovrebbe aver raggiunto il livello intermedio fra discepolo e maestro (il livello di tanaka in poche parole)

ps: history strongest disciple kenichi, l'unico manga di combatimento dove i vestiti delle donne vengono distrutti piu di quelli degli uomini :sieghart2:

Ok...leggendo il penultimo cap spero ancora di più che la "fine" preannunci solo un time skip perché i presupposti cosi sono inaccettabili...

Finito. Come si immaginava tanti punti lasciati in sospeso, alla fine è un happy ending ma dopo anni di lettura mi aspettavo qualcosina di più.

Finito. Come si immaginava tanti punti lasciati in sospeso, alla fine è un happy ending ma dopo anni di lettura mi aspettavo qualcosina di più.
Secondo me così si è lasciato una possibilità di una seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me così si è lasciato una possibilità di una seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari fosse, ho trovato il tutto fin troppo frettoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Letto anch'io l'ultimo cap...di suo non è neanche male...il tipico happy ending...ma...è tutto cosi dannatamente rushato e inspiegabile, le questioni in sospeso sono innumerevoli.

La probabilità di vedere una seconda serie c'è, si evince soprattutto dall'ultima pagina ma...mi aspettavo molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Caspio io ho intenzione di iniziarlo con la pubblicazione ITA (avevo visto l'anime tempo fa e ho letto il numero 1 del manga), stà storia del finale rushato però non è un bell'incentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

SENZA SPOILERARMI NULLA, è un finale frettoloso ma che può risultare tuttavia godibile, come ad esempio quello di Slam Dunk, o è proprio finale lammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Thx

Caspio io ho intenzione di iniziarlo con la pubblicazione ITA (avevo visto l'anime tempo fa e ho letto il numero 1 del manga), stà storia del finale rushato però non è un bell'incentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
SENZA SPOILERARMI NULLA, è un finale frettoloso ma che può risultare tuttavia godibile, come ad esempio quello di Slam Dunk, o è proprio finale lammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Thx
Buon finale aperto che lascia ben sperare per un'eventuale seguito, sempre se ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thx
Non è un finale merdoso, semplicemente ci aspettavamo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il primo di 3 one shot di Matsuena.

Il primo si chiama Kanata. Sembra interessante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve dovrebbe uscire il secondo.

Da una parte son contento che si è subito rimesso in moto come mangaka, dall'altra son triste forte per l'ormai quasi sicura assenza di History Strongest Master Kenichi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Post anti cut off

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA

wQTjzXh.jpg

4,50€

disponibile il volume 48

oPHZjn2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro