Kenichi & Agente 008 | Planet Manga

Pubblicità
Di sicuro tra gli allievi, ci sara qualche cambio di fazione...I maestri si stanno rivelando comunque non all'altezza della superiorità numerica, male...anche perche credo che a stonpunto ci saranno cambi di fazione anche tra loro (Sougetsu e Hongo su tutti)
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che razza di colpo di scena :phraengo:

Questo non me lo aspettavo ora però...ci starebbe che...

il "vero" Ichiei (visto anche il suo aspetto) sia figlio di Kushinada e dall'anziano, cosi da accentuare la rivalità con Saiga che deve spiegare parecchie cose, che Okamoto fosse più importante di quello che appariva mi sembrava chiaro...ma non cosi importante.

Questo non me lo aspettavo ora però...ci starebbe che...

il "vero" Ichiei (visto anche il suo aspetto) sia figlio di Kushinada e dall'anziano, cosi da accentuare la rivalità con Saiga che deve spiegare parecchie cose, che Okamoto fosse più importante di quello che appariva mi sembrava chiaro...ma non cosi importante.

da dove ti è venuta in mente la cosa di ichiei figlio dell'anziano e kushinada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da dove ti è venuta in mente la cosa di ichiei figlio dell'anziano e kushinada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è solo un'ipotesi...ma...proviamo a ragionare. L'anziano non è uno sciocco, con tutta probabilità sa già che Ichiei non era Saiga eppure...dice che Ichiei è suo figlio il che sarebbe alquanto strano. Allo stesso modo mentre lo scontro fra il falso( ed il vero Saiga sta per iniziare, l'anziano si sta dirigendo verso gli altri maestri e con tutta probabilità se la vedrà proprio con Kushinada, e non sarebbe la prima volta che la serie crea dei parallelismi del genere, si vedano i vari tag team allievo-maestro. Fermo restante che poi dovrebbe giustificare tutte le cose che si sono dette su Saiga in passato, perché altrimenti rimarrebbe un risvolto tirato fuori abbastanza a caso.

è solo un'ipotesi...ma...proviamo a ragionare. L'anziano non è uno sciocco, con tutta probabilità sa già che Ichiei non era Saiga eppure...dice che Ichiei è suo figlio il che sarebbe alquanto strano. Allo stesso modo mentre lo scontro fra il falso( ed il vero Saiga sta per iniziare, l'anziano si sta dirigendo verso gli altri maestri e con tutta probabilità se la vedrà proprio con Kushinada, e non sarebbe la prima volta che la serie crea dei parallelismi del genere, si vedano i vari tag team allievo-maestro. Fermo restante che poi dovrebbe giustificare tutte le cose che si sono dette su Saiga in passato, perché altrimenti rimarrebbe un risvolto tirato fuori abbastanza a caso.

Secondo me non è detto che l'anziano sappia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe benissimo essere all'oscuro su queste vicende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la questione figlio, il rapporto visto fra l'anziano e kushinada, per quanto visto nel manga, l'ho sempre interpretato come quello fra vecchi compagni d'armi e non al livello di possibili amanti e con un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo senza considerare che noi non sappiamo niente su chi sia la madre di saiga e che fine abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non è detto che l'anziano sappia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe benissimo essere all'oscuro su queste vicende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la questione figlio, il rapporto visto fra l'anziano e kushinada, per quanto visto nel manga, l'ho sempre interpretato come quello fra vecchi compagni d'armi e non al livello di possibili amanti e con un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo senza considerare che noi non sappiamo niente su chi sia la madre di saiga e che fine abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma...che fossero più di compagni d'armi lui e Kushinada è stato lasciato intendere a più riprese e visto il tipo di personaggio(sapeva anche della vicenda di Tanaka ad esempio) dubito che non possa sapere una cosa del genere.

Fermo restante che un risvolto cosi ha bisogno di una giustificazione che sia questa o qualsiasi altra, perché preso cosi dopo tutto quello che era stato detto fino ad ora, soprattutto a Tidal, lascia un pò il temo che trova...

Scusate ragazzi ma gli OVA si ambientano subito dopo la fine della serie animata o sono molto più avanti rispetto a quest'ultima?

La collocazione è posta dopo la serie animata...ma siamo comunque lontani dal punto in cui si trova ora il manga.

Perfetto,grazie della risposta.Avevo comunque intenzione di agganciarmi al manga una volta finita tutta la controparte animata,l'importante era appunto che gli OVA continuassero da dove questa finiva :mrgreen:

Perfetto,grazie della risposta.Avevo comunque intenzione di agganciarmi al manga una volta finita tutta la controparte animata,l'importante era appunto che gli OVA continuassero da dove questa finiva :mrgreen:
In realtà dovrebbero partire con una storia pseudo originale, prima di ricollegarsi eventualmente.

Qualche mese fa presi il primo numero con l'offerta a 1 euro.

Premetto che avevo già visto anni fa l'anime e non mi era dispiaciuto affatto. Certo non era una roba di grande spessore ma era simpatico e c'erano dei bei personaggi (Sigfrido e Apachai ROTFL :rickds: )

Direi che ho intenzione di continuarlo. Da una rapida occhiata provando a cercare qualche immagine su Google, noto che anche con il fanservice non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha seguito il manga jap, ho letto su Wiki che l'anime copre i primi 16 volumi, ed essendo al momento più di 50 la mia domanda è: come si attesta la qualità dell'opera nel corso dei numeri? E' vicino alla conclusione?

Ultima modifica da un moderatore:
E' vicino alla conclusione?
Posso solo rispondere alla seconda domanda: no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O almeno non si sa, mai letto niente di una fine programmata.

Per chi ha seguito il manga jap, ho letto su Wiki che l'anime copre i primi 16 volumi, ed essendo al momento più di 50 la mia domanda è: come si attesta la qualità dell'opera nel corso dei numeri? E' vicino alla conclusione?
1-Migliora di numero in numero, e non diventa mai banale e/o ripetitivo.

2-No.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma finiscono tutti quest'anno? Questo poi, giunge parecchio inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro