Kick-Ass | Mark Millar - Romita Jr. | Icon Comics

Pubblicità
Ok thanks. Ma dite che arriverà pure il secondo ?Penso di prenderlo pure io comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si, non mi ricordo dove mi pare d'aver letto che in usa c'è già (non vorrei aver frainteso).. comunque prendilo, acquistone validissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me non arriverà molto presto. Il 90 % degli acquirenti se li sono fumati con questa economica, al massimo quando si esaurirà questa con i soliti tempi made in panini..

si si, non mi ricordo dove mi pare d'aver letto che in usa c'è già (non vorrei aver frainteso).. comunque prendilo, acquistone validissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie. Intanto prendo questo dato che diverso tempo fa lessi solamente il numero 1 da un amico

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ma terza?

già, e io mi sono perso l'annuncio perchè ci vado tra un po -.-'
In che senso ti sei perso l'annuncio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevi sentirlo dire dal tizio nello stand Panini ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, toglietemi una curiosità: tra omnibus e il brossurato che dice Lazy che differenze ci stanno a livello contenutistico ?

mi pare niente, però l'monibus è na figata di edizione lussuosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque, ragazzi del film che mi dite??? lo consigliate oppure no?? molte incongruenze?

mi pare niente, però l'monibus è na figata di edizione lussuosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque, ragazzi del film che mi dite??? lo consigliate oppure no?? molte incongruenze?
Carino, però certi cambi di sceneggiatura gli hanno fatto perdere un sacco di appeal.

Carino, però certi cambi di sceneggiatura gli hanno fatto perdere un sacco di appeal.
mmmm capito, allora magari lo prendo a prezzo stracciato vediamo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

visto anche il film, direi che non è male, però l'hanno ridicolizzato un po torppo in alcune scene, potevano farlo più cazzuto e con piu bott.e. vedremo il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo wiki kick ass 3 sarà in 8 numeri, ma corrisponderà a 8 numeri anche da noi?
No, i numeri americani vengono accorpati da noi di solito. Se fanno l'edizione da 3 € a numero saranno 4 numeri(con due numeri americani all'interno ciascuno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro