Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate ma a proposito dei cortometraggi anime non si sa più nulla? Cioè dall'eshop sono spariti, possibile che ora siano finiti in un limbo e non c'è più alcun modo di vederli, nemmeno su internet??
Erano presenti su eShop? Sono sempre stato convinto che fossero comparsi come esclusiva su Nintendo Video.

Comprato il circle pad in offerta a 5 euro. Forse è la volta buona che mi metto a giocarlo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì era su Nintendo Video, mi son confuso. Ora non ci sono più però... cioè non so voi ma io non trovo più nemmeno Nintendo video XD

Il video in inglese l'ho trovato anch'io... ma così è improponibile, almeno fosse sub eng :/

@Markone: forse non lo sai ma il circle pad è utile solo per i mancini, altrimenti non serve a nulla per Kid icarus, cioè non puoi impostare la telecamera/mirino col secondo analogico ad esempio.

Sì era su Nintendo Video, mi son confuso. Ora non ci sono più però... cioè non so voi ma io non trovo più nemmeno Nintendo video XD
Il video in inglese l'ho trovato anch'io... ma così è improponibile, almeno fosse sub eng :/

@Markone: forse non lo sai ma il circle pad è utile solo per i mancini, altrimenti non serve a nulla per Kid icarus, cioè non puoi impostare la telecamera/mirino col secondo analogico ad esempio.
Veramente? :morristend:

Quindi mi sono illuso per nulla :tragic:

Veramente? :morristend:Quindi mi sono illuso per nulla :tragic:
Ma tanto non migliorerebbe, se l'hai già giocato un po' avrai notato come è estremamente frenetico, con i due analogici sarebbe stato pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema di questo gioco è il fatto che usare il 3DS nel modo richiesto è scomodissimo, un gioco del genere su console poteva funzionare bene solo con il pointer.

È un peccato perché è di un intensità che difficilmente vedi negli sparatutto classici, oltre al fatto che è davvero pieno di contenuti...(la fusione delle armi è la figata, anche se non ho ben capito come funzionava il negozio di armi :morris82: )

Finito. :morris82:Iniziamo dalla roba buona: Palutena-sama, dialoghi brillanti, doppiaggio inglese ottimo, Palutena-sama, varietà di stuazioni, crescendo finale da paura, cura spaventosa in ogni aspetto del gioco, Palutena-sama.

Veniamo ora all'aspetto controverso, ossia... *musica per la suspance*

sì, i controlli
Il primo impatto è stato tremendo, non riuscivo a fare più di due capitoli consecutivi senza provare dolore alla mano sinistra e le fasi a terra le trovavo aberranti. (anche) Per questo l'ho messo in pausa per un paio di settimane dopo la fine della prima parte del gioco. Poi mi sono letteralmente forzato a riprenderlo ed è stata un'ottima scelta, non solo il gioco è decollato in ogni singolo aspetto ma ci ho anche preso la mano; almeno nelle fasi in volo, quelle a terra mi hanno dato ancora qualche incertezza fino alla fine. Long story short alla fine promuovo anche i comandi, non è ingiocabile come sembrava dopo pochi capitoli, però continuo a pensare che Wiimote + nunchuk sarebbe il sistema perfetto per questo tipo di gioco, ne guadagnerebbero sia le fasi in volo che, soprattutto, quelle a terra.
Più o meno come la penso e l'ho vissuto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ero arrivato tipo al capitolo 11, droppato per un mese, ripreso e fatti tutti gli altri in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiaggio inglese m'ha fatto bestemmiare perché dovevo seguire i sottotitoli mentre giocavo (e soprattutto in volo è un dramma), però in compenso "captavo" frasi e battute che invece in italiano sono state tradotte in maniera discutibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo potrai usare per monster hunter 3U e per Resident evil
Una magra consolazione. Anche se non posso lamentarmi più di tanto visto quanto l'ho pagato. Più che altro mi dispiace non poter giocare KI decentemente.

Qualcuno ha provato il gioco su New 3DS?

Sono curioso di vedere come si gioca con il nuovo stick ma l'ho prestato...

Ma i giochi che supportano il CPP non dovrebbero supportare anche il nuovo stick e i nuovi tasti dorsali del New 3DS?

Ma i giochi che supportano il CPP non dovrebbero supportare anche il nuovo stick e i nuovi tasti dorsali del New 3DS?
Ti dico con sicurezza che c stick funziona su resident evil, quindi credo anche su kid icarus

Ti dico con sicurezza che c stick funziona su resident evil, quindi credo anche su kid icarus
Revelations e KI non c'entrano nulla come impostazione del circle pad, in RE in CPP viene impostato come vero e proprio analogico, in KI mi pare che il CPP serva solo per spostare i comandi per facilitare i mancini, KI sul new funzionerebbe esattamente come funziona su quelli vecchi, quindi niente secondo analogico.

Comprato da un utente a 15 euro, devo cominciarlo, a chi è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Provato con il c stick del new 3ds ed è un godi godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho giocato abbastanza a questo gioco, trovandolo al tempo spettacolare, e ancora oggi bello e godibile. Ma secondo voi, un modo per "farmare" cuori facilmente lo conoscete?Anche perchè ricevo spesso gemme d'armi che richiedono però un quantitativo di cuori esagerato per essere sbloccate. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ricordo quali capitoli hanno più cuori,però se non ricordo male,l'unico modo per farmare tanti cuori è giocare ad intensità 7 o più.Ma forse puoi ottenerne anche con le partite online,soprattutto con le armi che vengono date in premio.

Per me è mani basse il miglior gioco per 3DS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro