Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh alcuni screen sono veramente bellissimi, in altri si nota qualche difettuccio grafico, ma sono più che arci-soddisfatto

Belli gli ultimi screen, mi sento soddisfatto anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

...screen non provenienti da spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me in ogni caso questo non sarà un certo un titolo che sfrutterà la grafica, penso punti più al muovere fluidamente su schermo un buon numero di mostri

Secondo me in ogni caso questo non sarà un certo un titolo che sfrutterà la grafica, penso punti più al muovere fluidamente su schermo un buon numero di mostri
La fluidità è senza dubbio essenziale.

Non fa che crescere l'attesa, non vedo l'ora di poterne sapere di più sul gioco più interessante, a mio avviso, mostrato.

che senso avrebbero quelle immagini...?
in pratica dovrebbero essere immagini della demo, che sarà presente alla conferenza Nintendo, dove la Dea ti guida al gioco. Una specie di tutorial credo

Affatto male! Belline come pic, peccato che ancora alcune textures non sembrino il massimo

Alla conferenza JAP sono stati mostrati nuovi video gameplay e altro

intanto ho salvato velocamente queste 2 immagini

kidm.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro