Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questa dovrebbe essere la boxart finale
kid_icarus_uprising_boxart_japan_update.jpg
Unica differenza rispetto a quella precedente è l'aggiunta del logo "Nintendo Network".
OMG! scatolame!!!??? Spero che sia uguale la nostra, sennò dovrò prendermelo anche JP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG! scatolame!!!??? Spero che sia uguale la nostra, sennò dovrò prendermelo anche JP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella nostra Pit non sorride, anzi, ha una faccia arrabiata. :reggie:

Nella nostra Pit non sorride, anzi, ha una faccia arrabiata. :reggie:
Come in quella americana, ma sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scatola ce l'abbiamo anche noi ed ha sia lo stand che le carte ( forse ).

Ma sinceramente l'espressione decisa e risoluta la preferisco di gran lunga a quella sorridente della confezione JAP.

Comunque io non so se prenderlo, le fasi in volo mi ispirano quanto vedere Uomini e donne per 5 ore di seguito mentre quelle a terra mi sembrano l'iddio onnipotente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

...A me è il contrario: sono le fasi in aria che ispirano di più O_O

Poi, col 3D, dovrebbero essere stupefacenti :sese:

Nella nostra oltre al fatto che non sorride, non c'è il tramonto sullo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

...A me è il contrario: sono le fasi in aria che ispirano di più O_OPoi, col 3D, dovrebbero essere stupefacenti :sese:
Idem per me, sono curiosissimo di provarle in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sinceramente l'espressione decisa e risoluta la preferisco di gran lunga a quella sorridente della confezione JAP.Comunque io non so se prenderlo, le fasi in volo mi ispirano quanto vedere Uomini e donne per 5 ore di seguito mentre quelle a terra mi sembrano l'iddio onnipotente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se ti consola quelle di volo sembrano realizzate molto bene.

Se ti consola quelle di volo sembrano realizzate molto bene.
Sì quello pare anche a me, il problema sono proprio io che non sopporto gli "sparatutto" sui binari alla RE Umbrella Chronicles, Sin and Punishment, Star Fox 64 e come paiono essere le fasi in volo di Kid Icarus.

Sì quello pare anche a me, il problema sono proprio io che non sopporto gli "sparatutto" sui binari alla RE Umbrella Chronicles, Sin and Punishment, Star Fox 64 e come paiono essere le fasi in volo di Kid Icarus.
Questo fa paura pure a me...aspetto per vedere se ci sono troppi paragoni nelle recensioni con S&P.

Ma il gioco pare divino, mi ispira in tutto il resto.

News sulle carte AR

Nintendo hasn’t said how they’ll be distributing the Kid Icarus: Uprising AR cards in North America/Europe. However, the company has started to reveal their plans over in Japan.
To promote the launch of the game, Takara Tomy is preparing “Kid Icarus Uprising Choco Snacks”. A single box will contain one of twenty AR cards.

The chocolate can be found in stores a few days ahead of Uprising’s launch. Kid Icarus Uprising Choco Snacks go on sale on March 12 for 100 yen.

Thanks to 4Him and Lars H for the tip!
http://nintendoeverything.com/82615/buy-chocolate-in-japan-get-a-kid-icarus-uprising-ar-card/

Verranno vendute con dei cioccolatini.

Non ho capito se ce ne sarà inclusa qualcuna nel gioco,speriamo:unsisi:

E' la volta che ricomincio a prendere merendine e dolciumi per la "sorpresa" se avessero una partnership in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se, ancora, non ho capito il fine ultimo delle carte :wush:

E' la volta che ricomincio a prendere merendine e dolciumi per la "sorpresa" se avessero una partnership in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se, ancora, non ho capito il fine ultimo delle carte :wush:
Spillare soldi ai bambocci

Carte con cioccolatini? Mah, non mi sarebbero dispiaciute giù incluse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque delle carte base le infilano nella collezione, questo è sicuro.

Il resto delle carte collezionabili edicola.

Fisso che le mandano in edicola.

E' la volta che ricomincio a prendere merendine e dolciumi per la "sorpresa" se avessero una partnership in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se, ancora, non ho capito il fine ultimo delle carte :wush:
Se le mettono anche in Italia mi metto anche io a mangiare merendine come un bambinello di dodici anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche giusto per collezione, senza usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque delle carte base le infilano nella collezione, questo è sicuro.Il resto delle carte collezionabili edicola.

Fisso che le mandano in edicola.

Se le mettono anche in Italia mi metto anche io a mangiare merendine come un bambinello di dodici anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche giusto per collezione, senza usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le preferirei nelle merendine che in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a me paiono strane entrambe le soluzioni, sono 20 carte, e in Italia sicuramente il gioco non avrà una diffusione enorme...fanno prima a includerle col gioco che a fare accordi per la distribuzione IMHO :rickds:

Le preferirei nelle merendine che in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a me paiono strane entrambe le soluzioni, sono 20 carte, e in Italia sicuramente il gioco non avrà una diffusione enorme...fanno prima a includerle col gioco che a fare accordi per la distribuzione IMHO :rickds:
ed escludere , se ben minimo, un guadagno aggiuntivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le preferirei nelle merendine che in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a me paiono strane entrambe le soluzioni, sono 20 carte, e in Italia sicuramente il gioco non avrà una diffusione enorme...fanno prima a includerle col gioco che a fare accordi per la distribuzione IMHO :rickds:
http://finalbossfight.co.uk/index.php/2011/09/kid-icarus-3d-delayed-however-cool-ar-card-content/

Sono 70 non 20.

Gli invisimalZ ad 1 euro per bustina da 5 carte le ho stravendute nella mia edicola.

E sono andate a ruba anche le bustine con la ministatuetta+ARCard degli invisimalZ a 2,99 per busta.

Questo non sarà da meno se supportato da una buona campagna pubblicitaria :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro