Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ci sono notizie sulla longevità?

ci sono notizie sulla longevità?
Dico subito che non è lunghissimo. Al Mantova Comics dopo averci giocato un poco più di 1 oretta la percentuale della storia principale stava già al 14% se non ricordo male.

Forse War può confermare visto che eravamo insieme.

---------- Post added at 10:05:34 ---------- Previous post was at 10:04:07 ----------

Mmh hai anche ragione, se avessi qualcosa da dare dentro (che non ho) sarebbe stato ottimo. Viene 45€ in negozio, non 50 vero? Mi riferisco a Opengames...
Opengames non so, non ne ho nemmeno mai visto uno in vita mia. Da Mediaworld però sta ai soliti 45 euro mi pare.

Da Gamestop stranamente sta a 50 invece.

Dico subito che non è lunghissimo. Al Mantova Comics dopo averci giocato un poco più di 1 oretta la percentuale della storia principale stava già al 14% se non ricordo male.Forse War può confermare visto che eravamo insieme.
Confermo che dopo i primi tre capitoli la percentuale era già altina ma non ricordo quanto fosse mi fido di te. Il che vuol dire una ventina di capitoli circa.

EDGE review score - 8 out of 10

- On-rails segments are lustrous

- Weapon upgrades are described as a mix between Zelda and Star Fox

- Game would look great on any platform

- Soundtrack, rich color palette, inventive third-person combat, and detailed character models are praised

- Dungeons are complex

- Combat is punishing

- Depth/accessibility, not much is compromised

- Reviewer likes how the loadouts encourage experimentation

- Although the controls are initially “lopsided”, they work very well for on-rails segments

- Blends influences easily

Link

- Soundtrack, rich color palette, inventive third-person combat, and detailed character models are praised

- Dungeons are complex

- Combat is punishing

- Although the controls are initially “lopsided”, they work very well for on-rails segments

Link
Edge che da 8? Capolavoro assoluto con 10 e lode e GOTY.

- Dungeons are complex

- Combat is punishing

Link
Cioè elogiano QUALSIASI COSA del gioco e gli danno 8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ai numeri della tombola con i quali edge dà i voti è uscito l8. vabè l'importante è che sia bello.

ma uscirà la demo? vorrei provare i comandi prima di decidere l'acquisto.
Prima o poi uscirà, fosse anche questa settimana o più tardi....se non hai premura e l'ansia del dayone, aspetta.

Fantastico appena guardato su Amazon e si è abbassato di 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perchè mettono come spedizione il 26? Devono ancora cambiarlo, spero non lo spediscano veramente quel giorno.

ps. appena visto il "would look great on any platform", mi sa che è na trollata verso nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo il 7 a metroid perchè era tecnicamente scarso (grazie al casso, mica puoi avere una grafica da ps3 su wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Uhm, ma voi la sapevate una cosa? Non è un vero spoiler, anzi, però ho letto delle lamentele e non vorrei apportare qualche problema, quindi:

Lo sapevate che ci sono 300 trofei sbloccabili in stile Brawl? Io l'ho scoperto solo poco fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, non è un gran spoiler anche perché si è visto in più trailer ma io non me ne ero mai accorto.

8,5 da IGN, con tanto di 10 alla Longevità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Praticamente si lamentano solo del frame-rate che un po' schizza nel multiplayer, del voice acting e dei controlli (strano però, in altri lidi - anche nella review di Edge stessa c'è scritto - si legge che è tutta questione di abitudine, anche War e Golden se non sbaglio dicono questo). Tutte cose che, almeno a mio avviso, non daranno troppe fastidio, anche se ho un pochino di dispiacere per il multiplayer.

Piuttosto! Dicono che la grafica è splendida, così come l'effetto 3D e la colonna sonora. Il mondo è meraviglioso, i nemici idem e tutte le ambientazioni sono ben fatte. Per la longevità c'è poco da dire, quel 10 lascia già intendere tutto.

GOTY 2012, su. :kep88:

Oddio, non c'ho proprio mai fatto caso O_O Ma sei sicura/o? XD
Sicuro, anche se avatar e firma potrebbero far intendere qualcos'altro. :rickds:

Comunque sinceramente neanche io li avevo visti (anche se ne ho guardato un pezzettino per evitare spoiler) ma diversi amici li hanno notati e non penso se li siano sognati. Inoltre il creatore è lo stesso di Brawl, quindi non è una cosa improbabile. Direi che quindi possiamo esserne fiduciosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro