Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico subito che non è lunghissimo. Al Mantova Comics dopo averci giocato un poco più di 1 oretta la percentuale della storia principale stava già al 14% se non ricordo male.ci sono notizie sulla longevità?
Opengames non so, non ne ho nemmeno mai visto uno in vita mia. Da Mediaworld però sta ai soliti 45 euro mi pare.Mmh hai anche ragione, se avessi qualcosa da dare dentro (che non ho) sarebbe stato ottimo. Viene 45€ in negozio, non 50 vero? Mi riferisco a Opengames...
Confermo che dopo i primi tre capitoli la percentuale era già altina ma non ricordo quanto fosse mi fido di te. Il che vuol dire una ventina di capitoli circa.Dico subito che non è lunghissimo. Al Mantova Comics dopo averci giocato un poco più di 1 oretta la percentuale della storia principale stava già al 14% se non ricordo male.Forse War può confermare visto che eravamo insieme.
Edge che da 8? Capolavoro assoluto con 10 e lode e GOTY.EDGE review score - 8 out of 10
- On-rails segments are lustrous
- Weapon upgrades are described as a mix between Zelda and Star Fox
- Game would look great on any platform
- Soundtrack, rich color palette, inventive third-person combat, and detailed character models are praised
- Dungeons are complex
- Combat is punishing
- Depth/accessibility, not much is compromised
- Reviewer likes how the loadouts encourage experimentation
- Although the controls are initially “lopsided”, they work very well for on-rails segments
- Blends influences easily
Link
Cioè elogiano QUALSIASI COSA del gioco e gli danno 8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDGE review score - 8 out of 10
- On-rails segments are lustrous
- Weapon upgrades are described as a mix between Zelda and Star Fox
- Soundtrack, rich color palette, inventive third-person combat, and detailed character models are praised
- Dungeons are complex
- Combat is punishing
- Depth/accessibility, not much is compromised
- Reviewer likes how the loadouts encourage experimentation
- Although the controls are initially “lopsided”, they work very well for on-rails segments
- Blends influences easily
Link
Prima o poi uscirà, fosse anche questa settimana o più tardi....se non hai premura e l'ansia del dayone, aspetta.ma uscirà la demo? vorrei provare i comandi prima di decidere l'acquisto.
Nel trailer che c'è anche in 3D sull'eShop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn quale trailer li hai visti?
Oddio, non c'ho proprio mai fatto caso O_O Ma sei sicura/o? XDNel trailer che c'è anche in 3D sull'eShop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sicuro, anche se avatar e firma potrebbero far intendere qualcos'altro.Oddio, non c'ho proprio mai fatto caso O_O Ma sei sicura/o? XD