Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io ;_; io ho trovato nello starter Pit, Magnus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif,Medusa, e 3 armi di cui la prima lama, nel pacchetto 24 ho trovato di nuovo Medusa 005, che sfortuna ho già una doppia...,oh beh chi vuole far partite online me lo dica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo Palutena non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ottimo comunque al mediaworld di Brescia costa 39,99 ma come dimostra lo scontrino di Matrice il prezzo non è uguale ovunque :sasa:preso, appena avuto il tempo di spacchettare e sistemare tutto, gioco stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Feltrinelli alla fine ha droppato la bustina da 24 carte :cry:
e Gamestop ha sukato e ha dovuto vendere il gioco a rapace a 44,90, siamo andati col mio scontrino di Feltrinelli che è a due passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, l'altro giorno sono andato tra l'altro anche per cercare Solatorobo dopo la tua segnalazione ma era a 33 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOttimo comunque al mediaworld di Brescia costa 39,99 ma come dimostra lo scontrino di Matrice il prezzo non è uguale ovunque :sasa:Ora non ho il tempo di scartarlo più tardi lo comincio prima ho un sacco di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io ho recuperato il pacchettone da 24 carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Stasera passo a ritirarlo al MW di Cantù, qualcuno sa quanto costa al Mediaworld (se costa più di 40€ mi tocca passare da casa prima :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOttimo comunque al mediaworld di Brescia costa 39,99 ma come dimostra lo scontrino di Matrice il prezzo non è uguale ovunque :sasa:Ora non ho il tempo di scartarlo più tardi lo comincio prima ho un sacco di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io ho recuperato il pacchettone da 24 carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
A meno di sconti o di promozioni tipiche del Mediaworld in questione il prezzo di listino è 44,90.Stasera passo a ritirarlo al MW di Cantù, qualcuno sa quanto costa al Mediaworld (se costa più di 40€ mi tocca passare da casa prima :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Thankx, perfetto qualche sconto lo ho :morristend:A meno di sconti o di promozioni tipiche del Mediaworld in questione il prezzo di listino è 44,90.Purtroppo sul sito non mettono i prezzi dei singoli punti vendita.
Garanzia prezzo minimo rules! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpreso, appena avuto il tempo di spacchettare e sistemare tutto, gioco stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Feltrinelli alla fine ha droppato la bustina da 24 carte :cry:
e Gamestop ha sukato e ha dovuto vendere il gioco a rapace a 44,90, siamo andati col mio scontrino di Feltrinelli che è a due passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz si combatte alla ca**o? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifGaranzia prezzo minimo rules! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDobbiamo incominciare a taroccare gli scontrini... "Eh, ma alla Feltrinelli vendono la Limited Edition di super Mario Troll a 18 euri!"
...
Comunque, carucce le card AR, ma avrei preferito che avessero inserito anche delle regole valide per gli scontri AR.
Hanno semplicemente dei valori che comportano la vittoria o la sconfitta, tutto qui.azz si combatte alla ca**o? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
vabbè vanno collezionate tutte lo stesso, ma davvero sono oltre 300? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
comunque minghia com'era stretta la confezione, non si voleva aprire e avevo paura di strappare qualcosa, l'accrocchio me l'aspettavo più grosso![]()