Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Con tutte tranquillamente...

... e no, perché all'eshop, al nintendo video e a tutte le altre cose mi collego tranquillamente, sono i giochi che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per le fasi a terra comunque è strano, nelle fasi in volo puntare all'estremità del touch screen si traduce nel mirare all'estremità dello schermo superiore, nelle fasi a terra mi sembra funzionare diversamente (non è possibile mirare all'estremità dello schermo superiore). O così almeno mi è parso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me l'online và una meraviglia e la mia linea fà abbastanza pietà. :unsisi:

è fantastico!!! ragazzi ho registrato il gioco ma...ciò che diceva ieri era che posso ricevere senza spendere punti due pacchi,o spendendo 250 punti?

è fantastico!!! ragazzi ho registrato il gioco ma...ciò che diceva ieri era che posso ricevere senza spendere punti due pacchi' date='o spendendo 250 punti?[/quote']Dal Club Nintendo le due bustine costano 250 punti, di altri pacchetti gratis sinceramente non ho sentito parlare (eccetto lo Starter Pack contenuto nella confezione speciale del gioco ed il set contenente 24 carte - di cui due esclusive - per chi ha effettuato il pre-order).

Lo vorrei andare a comprare domani, in quale negozio hanno il prezzo migliore associato all'offerta (se vale ancora e non è in base alla prenotazione) delle carte AR?

SPOILER capitolo 2

Ritiro tutto, questo tipo è un idiota (cit.) :rickds: :rickds:

SPOILER capitolo 3

Le tre teste che litigano :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Tra l'altro adesso a me stanno piacendo gli archi, voi che armi usate? Io l'arco meteora.

ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili

l'unica tollerabile a terra è quella che muovi la telecamera col pennino e spari con l

anche se la telecamera per girarla è di una lentezza disarmante (anche settata al massimo xD)

ed è frustrante girarla avanti e indietro all'inseguimento dei mostri (un par di volte sono finito anche in dei burroni pechè il dash a terra è gestito male...basta la minima pressione e ti parte)

detto ciò magnus è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda...ma come si schiva in cielo? e soprattutto ad un certo punto la tipa dice che si può fare una supermossa...how?

Ragazzi io ho buttato il pennino uso l'unghia dell'indice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda...ma come si schiva in cielo? e soprattutto ad un certo punto la tipa dice che si può fare una supermossa...how?
Allora in aria non c'è una mossa che schivi direttamente, il metodo ideale è quello di ruotare con il pad intorno lo schermo per evitare gli attacchi.

La super mossa la fai con le piccole sfere blu in basso a sinistra se noti bene.

Ho appena notato, leggendo il retro delle bustine delle carte RA, che queste sono stampate in Italia da Panini... Se tanto mi dà tanto, verrebbe logico aspettarsi che presto quest'ultima inizierà a dedicarsi anche alla distribuzione delle stesse (così come ha fatto con vari giochi di trading card in precedenza).

Ho appena scansionato col visore le 30 carte di cui sono in possesso: oltre a fornire dei premi (cuori ed altri extra), ogni carta viene anche registrata nell'apposito database del gioco (dove vengono raccolti i dati di tutti i personaggi e le armi presenti nel gioco: quelli di cui si è eseguita la scansione sono contrassegnati da una piccola icona di colore giallo). Oltre ad avere una collezione "fisica", quindi, avremo anche a disposizione un bel registro digitale di tutte le nostre carte!

Non vedo l'ora di darmi alla caccia e di collezionarne il più possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto al capitolo 7, fantastisco pieno di humor e le fasi aeree sono spettacolari. Quelle per terra le trovo molto difficili nei movimenti...

---------- Post added at 01:09:49 ---------- Previous post was at 01:04:34 ----------

Comunque i riferimenti al primo capitolo su NES sono indescrivibili, quasi ho pianto. Pure quando crepi è uguale...stesse scritte, stessa musichina. Quando combatti alcuni mostri che c'erano anche nel primo, come sottofondo hanno messo la stessa musichetta in 8bit del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi io ho buttato il pennino uso l'unghia dell'indice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ommamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato un pò il gioco, purtroppo ho cazzeggiato prima con Libera Mii II e Postbox e la console mi ha concesso solo una mezzoretta prima di mettersi a lampeggiare di rosso come un'ossessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

troppo presto per dare alcun giudizio, ho smanettato un pò con le opzioni e il tutorial e fatto il primo capitolo, la difficoltà era a 2.0 e il boss è venuto giù in non più di 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

l'impressione è che ci sia molta carne al fuoco e sì, il gioco in azione sulla console come al solito non ha nulla a che vedere con un video random visto altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la gestione delle fasi a terra in effetti pare abbastanza macchinosa, forse devo sbirciare meglio nelle opzioni e trovare la configurazione ottimale, per l'impugnatura con la mano sinistra e l'uso del pennino con la destra sostenendo la console col palmo della mano si fa quel che si può, diciamo che non è il massimo ma insomma si sopravvive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le carte RA sono ancora tutte imbustate :icebad:

ommamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provato un pò il gioco, purtroppo ho cazzeggiato prima con Libera Mii II e Postbox e la console mi ha concesso solo una mezzoretta prima di mettersi a lampeggiare di rosso come un'ossessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

troppo presto per dare alcun giudizio, ho smanettato un pò con le opzioni e il tutorial e fatto il primo capitolo, la difficoltà era a 2.0 e il boss è venuto giù in non più di 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

l'impressione è che ci sia molta carne al fuoco e sì, il gioco in azione sulla console come al solito non ha nulla a che vedere con un video random visto altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la gestione delle fasi a terra in effetti pare abbastanza macchinosa, forse devo sbirciare meglio nelle opzioni e trovare la configurazione ottimale, per l'impugnatura con la mano sinistra e l'uso del pennino con la destra sostenendo la console col palmo della mano si fa quel che si può, diciamo che non è il massimo ma insomma si sopravvive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le carte RA sono ancora tutte imbustate :icebad:
Guarda io ho il circlepad ...per la precisione quello di RE Revelation e anche se so che in Ikarus lo si usa per i mancini .... serve per avere anche una bella impugnatura senza stancare o dolori ai palmi delle mani... se hai la possibilita' provalo...tutto un'altro giocare!

Qualcuno ha la versione uk?
Io no però posso dirti che il gioco è multi 5, il manuale elettronico è multi 5, la guida rapida(contenuta nella confezione di plastica del gioco) è solo in italiano mentre il manuale dello stand è multi 5.

Immagino che valga la stessa cosa con la versione UK.

Come un fesso mi sono dimenticato di attivare lo Spotpass, a qualcuno è arrivato qualcosa ieri?

Stanotte credo di aver fatto un sogno erotico con Palutena. O_O Ho i ricordi confusi, so solo che mi sono svegliati con l'immagine di Palutena svestita stampata nel cervello. O_O

So che non c'era nulla, ma mi pareva giusto trasmettere questa perla visto che non è la prima volta che faccio sogni assurdi sui videogiochi (l'ultima era su Eiichiro Oda che mi diceva che se compravo One Piece Unlimited Cruise SP me ne avrebbe firmava una copia O_O, l'ho scritto pure nel topic ).

Stanotte credo di aver fatto un sogno erotico con Palutena. O_O Ho i ricordi confusi, so solo che mi sono svegliati con l'immagine di Palutena svestita stampata nel cervello. O_O
So che non c'era nulla, ma mi pareva giusto trasmettere questa perla visto che non è la prima volta che faccio sogni assurdi sui videogiochi (l'ultima era su Eiichiro Oda che mi diceva che se compravo One Piece Unlimited Cruise SP me ne avrebbe firmava una copia O_O, l'ho scritto pure nel topic ).
cambio lenzuola oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro