Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stanotte credo di aver fatto un sogno erotico con Palutena. O_O Ho i ricordi confusi, so solo che mi sono svegliati con l'immagine di Palutena svestita stampata nel cervello. O_O
So che non c'era nulla, ma mi pareva giusto trasmettere questa perla visto che non è la prima volta che faccio sogni assurdi sui videogiochi (l'ultima era su Eiichiro Oda che mi diceva che se compravo One Piece Unlimited Cruise SP me ne avrebbe firmava una copia O_O, l'ho scritto pure nel topic ).
Ma hai urlato nel letto? No, perchè se non urli, non sei nessuno.

ommamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provato un pò il gioco, purtroppo ho cazzeggiato prima con Libera Mii II e Postbox e la console mi ha concesso solo una mezzoretta prima di mettersi a lampeggiare di rosso come un'ossessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

troppo presto per dare alcun giudizio, ho smanettato un pò con le opzioni e il tutorial e fatto il primo capitolo, la difficoltà era a 2.0 e il boss è venuto giù in non più di 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

l'impressione è che ci sia molta carne al fuoco e sì, il gioco in azione sulla console come al solito non ha nulla a che vedere con un video random visto altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la gestione delle fasi a terra in effetti pare abbastanza macchinosa, forse devo sbirciare meglio nelle opzioni e trovare la configurazione ottimale, per l'impugnatura con la mano sinistra e l'uso del pennino con la destra sostenendo la console col palmo della mano si fa quel che si può, diciamo che non è il massimo ma insomma si sopravvive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le carte RA sono ancora tutte imbustate :icebad:
Malissimo Charlie. Io le ho scansionate tutte. Poi ho preso il mio vecchio mazzo di Magic ancora perfetto senza una orecchia sembrava nuovo e ho detto basta vecchiume e gli ho fregato i proteggi carte per metterli sulle card di Kid Icarus. :sasa:

E comunque non ce l'hai una presa di corrente a casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 10:08:54 ---------- Previous post was at 10:08:05 ----------

Stanotte credo di aver fatto un sogno erotico con Palutena. O_O Ho i ricordi confusi, so solo che mi sono svegliati con l'immagine di Palutena svestita stampata nel cervello. O_O
So che non c'era nulla, ma mi pareva giusto trasmettere questa perla visto che non è la prima volta che faccio sogni assurdi sui videogiochi (l'ultima era su Eiichiro Oda che mi diceva che se compravo One Piece Unlimited Cruise SP me ne avrebbe firmava una copia O_O, l'ho scritto pure nel topic ).
:rickds: Però approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Palutena pare una brava figliola giusto un po' sadica con PIT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E io che sono qui al lavoro e non posso giocarlo....lo ho preso ieri sera ma è ancora impacchettato...che tristezza :bah!:

Qualcuno ci sta giocando con il circle pad? Com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualcuno ci sta giocando con il circle pad? Com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Bisognerebbe chiederlo a qualche mancino visto che il circle pad viene sfruttato solo per aggiungere un supporto per mancini migliore del'uso dei 4 tasti ABXY per muoversi.

Malissimo Charlie. Io le ho scansionate tutte. Poi ho preso il mio vecchio mazzo di Magic ancora perfetto senza una orecchia sembrava nuovo e ho detto basta vecchiume e gli ho fregato i proteggi carte per metterli sulle card di Kid Icarus. :sasa:
E comunque non ce l'hai una presa di corrente a casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma è del tutto escluso che io mi metta a giocare col filo attaccato, non amo farlo normalmente figuriamoci con questo sistema di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

le carte non vedo l'ora di aprirle, ma devo stare tranquillo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisognerebbe chiederlo a qualche mancino visto che il circle pad viene sfruttato solo per aggiungere un supporto per mancini migliore del'uso dei 4 tasti ABXY per muoversi.
Usti me l'ero persa questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi bisogna giocarci con il pennino?

No perchè vorrei comprarmelo (ho giocato al vecchio 8 bit) ma mi preoccupano i comandi... Consigli?

Usti me l'ero persa questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi bisogna giocarci con il pennino?

No perchè vorrei comprarmelo (ho giocato al vecchio 8 bit) ma mi preoccupano i comandi... Consigli?
Sì, in pratica l'idea è che devi giocarci con il pennino. Tutto il sistema di controllo e la taratura della difficoltà è pensata per usarlo con il pennino.

Personalmente non ho avuto particolari problemi con i controlli.

C'è la possibilità di arrangiarsi un po' con i tasti ma credo che ad alti livelli di difficoltà la mira con il pennino sia necessaria.

A meno che tu non voglia ali d'angelo arrosto :Q____

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

preso e giocato solo il primo livello (Me lo tengo per un viaggio del prossimo fine settimana...) a prima impressione ho più dubbi che gioie... difficile da controllare ed impossibile seguire i dialoghi.... peccato :(

Mi sta piacendo un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso anche dimestichezza con le fasi a terra e i pochi problemi che avevo si sono azzerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco mi consiglio difficoltà 5.2...fin'ora mi sono spinto fino a 5.0, ora faccio una pausa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come arma ora voglio usare l'arco o il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho finito il terzo livello, a intensità 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piantavo sempre nel punto poco prima del Tidra Redivivo quando arrivano le tre ondate di nemici nella piazzetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È bellissimo.

Ho letto che c'è un opzione per mettere la telecamera alle spalle di Pit usando il d-pad, per chi non lo sapesse.

A me arriva martedì :(

C'è qualche negozio/catena che dà il pacchetto da 24 carte anche senza preordine?
Non è proprio un negozio, ma puoi prendere una bustina al prezzo i 250 punti stella sul Club Nintendo. Peccato che siano tremendamente lenti.

Ci mettono di meno ad arrivarmi gli import dal Giappone che la roba dal Club Nintendo, giusto per farti un'idea di quanto siano DAVVERO lenti.

Ho letto che c'è un opzione per mettere la telecamera alle spalle di Pit usando il d-pad, per chi non lo sapesse.A me arriva martedì :(
nel menu di configurazione dei comandi la telecamera alle spalle è assegnata di default al dorsale R, basta trascinarla sul touch e assegnarla a d-pad su, è la prima e unica cosa che ho cambiato dei controlli standard

non che questo migliori sensibilmente le cose comunque

Non è proprio un negozio, ma puoi prendere una bustina al prezzo i 250 punti stella sul Club Nintendo. Peccato che siano tremendamente lenti.Ci mettono di meno ad arrivarmi gli import dal Giappone che la roba dal Club Nintendo, giusto per farti un'idea di quanto siano DAVVERO lenti.
Inoltre ordinarle dal Club Nintendo non è la stessa cosa, sia perché due pacchetti contengono complessivamente 12 carte sia perché nel mazzo da 24 rilasciato per il preorder ne erano presenti due esclusive.

Diciamo che più o meno i capitoli dovrebbero essere

8
se non erro, sono arrivato proprio là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però non riesco a trovare una cavolo di arma che vada bene in mischia, tutte le armi che trovo sono sempre iper caricate nel tiro, forse solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se ho combinato 2 armi e ho un bastone che nel tiro fa paura :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro