Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho letto la recensione...fra i difetti in evidenza (strano) citano il mancato doppiaggio Ita; si sente sul serio la mancanza? No perché mi sembra un po' surreale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho letto la recensione...fra i difetti in evidenza (strano) citano il mancato doppiaggio Ita; si sente sul serio la mancanza? No perché mi sembra un po' surreale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La questione è che è difficile a volte cogliere gli spassosi dialoghi a schermo, data la confusione risulta suicida leggere sul touch screen, per questo probabilmente ci si sarebbe augurati un doppiaggio in italiano: cosicché non si dovesse rinunciare agli scambi di battute senza però distogliere lo sguardo.
Se non capisci l'inglese parlato questo è un gioco dove il doppiaggio ita fa sentire la sua mancanza.
Guardati un po' i commenti dove la gente dice che rigiocherà il livelli a difficoltà minima per potersi godere in pace i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non posso che confermare seguire i sottotitoli è praticamente impossibile.
---------- Post added at 19:45:57 ---------- Previous post was at 19:45:19 ----------
Comunque quanlcuno poi mi spiega come hanno trasformato Pit Two in Tip :l4gann:
---------- Post added at 19:48:06 ---------- Previous post was at 19:45:57 ----------
Ade è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa realmente surreale è che tra i difetti non vi sia: "il 3D non serve a nulla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La questione è che è difficile a volte cogliere gli spassosi dialoghi a schermo, data la confusione risulta suicida leggere sul touch screen, per questo probabilmente ci si sarebbe augurati un doppiaggio in italiano: cosicché non si dovesse rinunciare agli scambi di battute senza però distogliere lo sguardo.
Ma i controlli sono comodissimi in realtà, il fatto è che gli haters potevano attaccare uprising solo sotto questo punto di vista perché offre controlli "diversi", ed allora si è creato questo stereotipo. Gioco meraviglioso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh ragazzi che la gestione della telecamera sia problematica è inutile negarlo eh' date='davvero ,ma da qui a giudicarlo un motivo per abbandonare questo miracolo di gioco ce ne vuole[/quote']
mi dispiace, io questo problema non l'ho mai notato, a me funziona benissimo
Se non capisci l'inglese parlato questo è un gioco dove il doppiaggio ita fa sentire la sua mancanza.Guardati un po' i commenti dove la gente dice che rigiocherà il livelli a difficoltà minima per potersi godere in pace i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non posso che confermare seguire i sottotitoli è praticamente impossibile.
---------- Post added at 19:45:57 ---------- Previous post was at 19:45:19 ----------
Comunque quanlcuno poi mi spiega come hanno trasformato Pit Two in Tip :l4gann:
---------- Post added at 19:48:06 ---------- Previous post was at 19:45:57 ----------
Concordo.
E ora ci mancava solo la dea della natura che si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè ci si lamenta sempre, questo è il problema,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con difficolta 5-6 non trovo nessun problema a leggere i dialoghi, e poi come già detto si posso spostare nello schermo sopra
Guarda Palutena. Hai visto quanto è bona? Bene, pensa che lei ti ordina di prenderlo. Fossi in te, lo farei. E' una Dea, meglio non far arrabbiare le Divinità. Specialmente se bone.
Guarda Palutena. Hai visto quanto è bona? Bene, pensa che lei ti ordina di prenderlo. Fossi in te, lo farei. E' una Dea, meglio non far arrabbiare le Divinità. Specialmente se bone.
La OST del capitolo 4 è semplicemente da pelle d'oca, è incredibile come continui a migliorare di capitolo in capitolo.
Solo una cosa mi ha deluso per ora, il boss del capitolo 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il combattimento con Megafalce era potenzialmente interessante invece è stato una mezza vaccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma i controlli sono comodissimi in realtà, il fatto è che gli haters potevano attaccare uprising solo sotto questo punto di vista perché offre controlli "diversi", ed allora si è creato questo stereotipo. Gioco meraviglioso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Presente E se guardi nelle pagine dietro ti accorgi che sono pochi quelli che ne hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif