Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho letto la recensione...fra i difetti in evidenza (strano) citano il mancato doppiaggio Ita; si sente sul serio la mancanza? No perché mi sembra un po' surreale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho letto la recensione...fra i difetti in evidenza (strano) citano il mancato doppiaggio Ita; si sente sul serio la mancanza? No perché mi sembra un po' surreale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La questione è che è difficile a volte cogliere gli spassosi dialoghi a schermo, data la confusione risulta suicida leggere sul touch screen, per questo probabilmente ci si sarebbe augurati un doppiaggio in italiano: cosicché non si dovesse rinunciare agli scambi di battute senza però distogliere lo sguardo.

Se non capisci l'inglese parlato questo è un gioco dove il doppiaggio ita fa sentire la sua mancanza.

Guardati un po' i commenti dove la gente dice che rigiocherà il livelli a difficoltà minima per potersi godere in pace i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non posso che confermare seguire i sottotitoli è praticamente impossibile.

---------- Post added at 19:45:57 ---------- Previous post was at 19:45:19 ----------

Comunque quanlcuno poi mi spiega come hanno trasformato Pit Two in Tip :l4gann:

---------- Post added at 19:48:06 ---------- Previous post was at 19:45:57 ----------

Ade è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo.

E ora ci mancava solo la dea della natura che si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa realmente surreale è che tra i difetti non vi sia: "il 3D non serve a nulla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La questione è che è difficile a volte cogliere gli spassosi dialoghi a schermo, data la confusione risulta suicida leggere sul touch screen, per questo probabilmente ci si sarebbe augurati un doppiaggio in italiano: cosicché non si dovesse rinunciare agli scambi di battute senza però distogliere lo sguardo.
ad ogni modo i sottotitoli è possibile spostarli sullo schermo 3D dalle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma allora com'è questo gioco? A parte i controlli caccosi dico:asd:

che i controlli caccosi non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque nelle fasi a terra utilizzo il dito invece del pennino,ho una paura matta di graffiarlo ._.

Ma i controlli sono comodissimi in realtà, il fatto è che gli haters potevano attaccare uprising solo sotto questo punto di vista perché offre controlli "diversi", ed allora si è creato questo stereotipo. Gioco meraviglioso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh ragazzi che la gestione della telecamera sia problematica è inutile negarlo eh' date='davvero ,ma da qui a giudicarlo un motivo per abbandonare questo miracolo di gioco ce ne vuole[/quote']
mi dispiace, io questo problema non l'ho mai notato, a me funziona benissimo

Se non capisci l'inglese parlato questo è un gioco dove il doppiaggio ita fa sentire la sua mancanza.Guardati un po' i commenti dove la gente dice che rigiocherà il livelli a difficoltà minima per potersi godere in pace i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non posso che confermare seguire i sottotitoli è praticamente impossibile.

---------- Post added at 19:45:57 ---------- Previous post was at 19:45:19 ----------

Comunque quanlcuno poi mi spiega come hanno trasformato Pit Two in Tip :l4gann:

---------- Post added at 19:48:06 ---------- Previous post was at 19:45:57 ----------

Concordo.

E ora ci mancava solo la dea della natura che si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè ci si lamenta sempre, questo è il problema,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con difficolta 5-6 non trovo nessun problema a leggere i dialoghi, e poi come già detto si posso spostare nello schermo sopra

Se mi compro un 3DS sarà soprattutto e al momento solo per questo gioco.

Caxxo se mi ispira.

Se mi compro un 3DS sarà soprattutto e al momento solo per questo gioco.
Caxxo se mi ispira.
Guarda Palutena. Hai visto quanto è bona? Bene, pensa che lei ti ordina di prenderlo. Fossi in te, lo farei. E' una Dea, meglio non far arrabbiare le Divinità. Specialmente se bone.

Guarda Palutena. Hai visto quanto è bona? Bene, pensa che lei ti ordina di prenderlo. Fossi in te, lo farei. E' una Dea, meglio non far arrabbiare le Divinità. Specialmente se bone.
Lei è saggia e bella ma anche un pò birbantella. :sasa:

Avete donato alla DEA oggi?Quanti cuori?

...

NON SONO ABBASTANZA :phraengo:

Dategliene DI PIU'! :phraengo:
Suppongo tu ti sia avvicinato al massimo a Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La OST del capitolo 4 è semplicemente da pelle d'oca, è incredibile come continui a migliorare di capitolo in capitolo. :ivan:
Solo una cosa mi ha deluso per ora, il boss del capitolo 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il combattimento con Megafalce era potenzialmente interessante invece è stato una mezza vaccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prova a farlo con una mazza come richiede una missione.

Io ne ho tirate prima di riuscirci con una mazza di 260 ca. di valore:sad:

Avete donato alla DEA oggi?Quanti cuori?

...

NON SONO ABBASTANZA :phraengo:

Dategliene DI PIU'! :phraengo:
Io sono a 50000:sasa:

Prova a farlo con una mazza come richiede una missione.Io ne ho tirate prima di riuscirci con una mazza di 260 ca. di valore:sad:

Io sono a 50000:sasa:
Ma secondo te si sta avvicinando? O cammina su un rullo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 22:39:28 ---------- Previous post was at 22:38:18 ----------

Suppongo tu ti sia avvicinato al massimo a Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè. Ho come l'impressione che non ci sia un massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i controlli sono comodissimi in realtà, il fatto è che gli haters potevano attaccare uprising solo sotto questo punto di vista perché offre controlli "diversi", ed allora si è creato questo stereotipo. Gioco meraviglioso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
maperfavoreeee

possibile che come si fa un commento negativo subito si parte con i preconcetti che uno è haters o altro?!?!?

che tristezza infinita...

ora addirittura i controlli sono comodissimi...se buonanotte xD

è il gioco con i migliori controlli mai creati sul pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'obiettività non è di casa c'è poco da fare...

maperfavoreeee
possibile che come si fa un commento negativo subito si parte con i preconcetti che uno è haters o altro?!?!?

è il gioco con i migliori controlli mai creati sul pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non sono neanche disastrosi come li fai apparire tu.

Tanto da dover "abbandonare il gioco" nel 4 non ho avuto i problemi che dici tu.

Presente :rickds: E se guardi nelle pagine dietro ti accorgi che sono pochi quelli che ne hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi correggo, sono al capitolo 7 e qui i problemi si cominciano un pò a sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maperfavoreeee

Come ho già detto, un sistema di mira non basato sul touch screen non avrebbe dato gli stessi risultati in quanto a velocità e prontezza.

Il problema sono le fasi a terra, che si padroneggiano dopo 2-3 livelli.

Ma visto che le tue motivazioni sono di gran lungo superiori, alzo bandiera bianca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro