GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Quelle preferisco tenermele per cose assurde e indicibili come "Finisci il capitolo X a difficoltà 9 senza subire danni".Penne![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle preferisco tenermele per cose assurde e indicibili come "Finisci il capitolo X a difficoltà 9 senza subire danni".Penne![]()
No, la potenza è data dalle stelle su "Tiro" e "Mischia". Inoltre pure le abilità che possiede fanno moltissimo la differenza.Capitolo 5 pazzesco, per il momento sto rifacendo i primi (e la dice lunga sull'enorme replay value di questo titolo) per cercare di sbloccare qualche arma potente. E a proposito vorrei capire una cosa: per valore si intende il danno che effettivamente un'arma riesce a infliggere. Più è alto, più spacca li culi?
Grazie e le stelline "vuote" che implicano? Stanno per una sorta di mezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, la potenza è data dalle stelle su "Tiro" e "Mischia". Inoltre pure le abilità che possiede fanno moltissimo la differenza.Comunque il capitolo 5 è ancora nulla in confronto a quello che ti aspetta, vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esattamente.Grazie e le stelline "vuote" che implicano? Stanno per una sorta di mezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Descrivici il 18, avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il capitolo 20, non ho più parole. Davvero non so che scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per entrambe le cose vai nelle opzioni. I controlli sono personalizzabili al 100% e ci metti un po' ad imparare a padroneggiarli bene (non sono macchinosi, anzi sono fluidissimi e intuitivi, solo che ti ci devi abituare un attimo, vedrai che già finita la terza missioni non avrai problemi).Ho finito il 1° capitolo ieri sera e il secondo poco fa...sembra molto profondo e divertente ma due cose le devo ancora digerire:
-i movimenti a terra sono abbastanza macchinosi...
-non riesco a seguire i dialoghi .-.
Si, però, vorrei chiedere, quanti alla fine hanno cambiato le opzioni di gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer entrambe le cose vai nelle opzioni. I controlli sono personalizzabili al 100% e ci metti un po' ad imparare a padroneggiarli bene (non sono macchinosi, anzi sono fluidissimi e intuitivi, solo che ti ci devi abituare un attimo, vedrai che già finita la terza missioni non avrai problemi).Per i dialoghi idem, vai nelle opzioni e mettile nello schermo superiore.
Dovremmo mettere nel titolo della discussione "Guardate le Opzioni", perchè nessuno lo fa e quelle hanno tutto ciò che serve per sistemare il gioco come si deve.
---------- Post added at 11:17:30 ---------- Previous post was at 11:16:01 ----------
Io ad esempio consiglio di aumentare la velocità del puntatore, che di base è troppo lento.
Io. Ho velocizzato il puntatore, messo i dialoghi nello schermo superiore e messo la mira assistita. Con queste 3 migliorie la giocabilità ne guadagna infinitamente.Si, però, vorrei chiedere, quanti alla fine hanno cambiato le opzioni di gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dopo averle provato un po', ho capito che non ne valeva la pena:asdasd:
No in realtà la prima cosa che ho fatto alla prima missione è vedere le opzioni, infatti i dialoghi li ho messi fin da subito nello schermo superiore ma ogni tanto me li perdo comunque...Per entrambe le cose vai nelle opzioni. I controlli sono personalizzabili al 100% e ci metti un po' ad imparare a padroneggiarli bene (non sono macchinosi, anzi sono fluidissimi e intuitivi, solo che ti ci devi abituare un attimo, vedrai che già finita la terza missioni non avrai problemi).Per i dialoghi idem, vai nelle opzioni e mettile nello schermo superiore, così leggi mentre giochi senza distogliere l'attenzione dell'azione.
Dovremmo mettere nel titolo della discussione "Guardate le Opzioni", perchè nessuno lo fa e quelle hanno tutto ciò che serve per sistemare il gioco come si deve.
---------- Post added at 11:17:30 ---------- Previous post was at 11:16:01 ----------
Io ad esempio consiglio di aumentare la velocità del puntatore, che di base è troppo lento.
Dici? Qualcuno anch'io ma in media riesco a leggerli tutti senza problemi giocando al livello di difficoltà 5 o giù di lì. Che poi distraggano ogni tanto è vero e finisci per farti colpire è verissimo, ma secondo me hanno fatto una scelta azzeccatissima a fare i dialoghi contemporaneamente all'azione, così non c'è nemmeno un punto morto ed è tutto più frenetico e veloce.No in realtà la prima cosa che ho fatto alla prima missione è vedere le opzioni, infatti i dialoghi li ho messi fin da subito nello schermo superiore ma ogni tanto me li perdo comunque...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Viridi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAllora non sono l'unico che continua a offrire cuori a Viridi invece che Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il suo tempio è stupendo, soprattutto l'ost.
Sono però migliorie riguardo al gioco, non rispetto ai tastiIo. Ho velocizzato il puntatore, messo i dialoghi nello schermo superiore e messo la mira assistita. Con queste 3 migliorie la giocabilità ne guadagna infinitamente.
Non è una bambina, è una loli.Sì, ma Viridi è una bambina, mentre Palutena ha le poppe, non so se mi spiego.
Anche a me piace, ma Palutena è Palutena, lei non pensa di distruggerci//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Viridi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
TI stimo, siamo gli unici io e te ad apprezzarla come merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif