Nintendo Kid Icarus: Uprising

  • Autore discussione Autore discussione GaF
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Nintendo
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Capitolo 5 pazzesco, per il momento sto rifacendo i primi (e la dice lunga sull'enorme replay value di questo titolo) per cercare di sbloccare qualche arma potente. E a proposito vorrei capire una cosa: per valore si intende il danno che effettivamente un'arma riesce a infliggere. Più è alto, più spacca li culi?

 
Capitolo 5 pazzesco, per il momento sto rifacendo i primi (e la dice lunga sull'enorme replay value di questo titolo) per cercare di sbloccare qualche arma potente. E a proposito vorrei capire una cosa: per valore si intende il danno che effettivamente un'arma riesce a infliggere. Più è alto, più spacca li culi?
No, la potenza è data dalle stelle su "Tiro" e "Mischia". Inoltre pure le abilità che possiede fanno moltissimo la differenza.

Comunque il capitolo 5 è ancora nulla in confronto a quello che ti aspetta, vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
No, la potenza è data dalle stelle su "Tiro" e "Mischia". Inoltre pure le abilità che possiede fanno moltissimo la differenza.Comunque il capitolo 5 è ancora nulla in confronto a quello che ti aspetta, vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie e le stelline "vuote" che implicano? Stanno per una sorta di mezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Finito il capitolo 20, non ho più parole. Davvero non so che scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Descrivici il 18, avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello Luce contro oscurità. Mi ci sto già sfondando online XD

 
Qualche anima pia mi trovi un avatar di Viridi che trovo solo 3 immagini in croce sfuocate con una qualità pessima... possibile che non esistono artwork ufficiali suoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ho finito il 1° capitolo ieri sera e il secondo poco fa...sembra molto profondo e divertente ma due cose le devo ancora digerire:

-i movimenti a terra sono abbastanza macchinosi...

-non riesco a seguire i dialoghi .-.

 
Ho finito il 1° capitolo ieri sera e il secondo poco fa...sembra molto profondo e divertente ma due cose le devo ancora digerire:
-i movimenti a terra sono abbastanza macchinosi...

-non riesco a seguire i dialoghi .-.
Per entrambe le cose vai nelle opzioni. I controlli sono personalizzabili al 100% e ci metti un po' ad imparare a padroneggiarli bene (non sono macchinosi, anzi sono fluidissimi e intuitivi, solo che ti ci devi abituare un attimo, vedrai che già finita la terza missioni non avrai problemi).

Per i dialoghi idem, vai nelle opzioni e mettile nello schermo superiore, così leggi mentre giochi senza distogliere l'attenzione dell'azione.

Dovremmo mettere nel titolo della discussione "Guardate le Opzioni", perchè nessuno lo fa e quelle hanno tutto ciò che serve per sistemare il gioco come si deve.

 


---------- Post added at 11:17:30 ---------- Previous post was at 11:16:01 ----------

 


Io ad esempio consiglio di aumentare la velocità del puntatore, che di base è troppo lento.

 
Per entrambe le cose vai nelle opzioni. I controlli sono personalizzabili al 100% e ci metti un po' ad imparare a padroneggiarli bene (non sono macchinosi, anzi sono fluidissimi e intuitivi, solo che ti ci devi abituare un attimo, vedrai che già finita la terza missioni non avrai problemi).Per i dialoghi idem, vai nelle opzioni e mettile nello schermo superiore.

Dovremmo mettere nel titolo della discussione "Guardate le Opzioni", perchè nessuno lo fa e quelle hanno tutto ciò che serve per sistemare il gioco come si deve.

 


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Io ad esempio consiglio di aumentare la velocità del puntatore, che di base è troppo lento.
Si, però, vorrei chiedere, quanti alla fine hanno cambiato le opzioni di gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo averle provato un po', ho capito che non ne valeva la pena:asdasd:

 
Si, però, vorrei chiedere, quanti alla fine hanno cambiato le opzioni di gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dopo averle provato un po', ho capito che non ne valeva la pena:asdasd:
Io. Ho velocizzato il puntatore, messo i dialoghi nello schermo superiore e messo la mira assistita. Con queste 3 migliorie la giocabilità ne guadagna infinitamente.

 
I sottotitoli nello schermo superiore sono un obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per entrambe le cose vai nelle opzioni. I controlli sono personalizzabili al 100% e ci metti un po' ad imparare a padroneggiarli bene (non sono macchinosi, anzi sono fluidissimi e intuitivi, solo che ti ci devi abituare un attimo, vedrai che già finita la terza missioni non avrai problemi).Per i dialoghi idem, vai nelle opzioni e mettile nello schermo superiore, così leggi mentre giochi senza distogliere l'attenzione dell'azione.

Dovremmo mettere nel titolo della discussione "Guardate le Opzioni", perchè nessuno lo fa e quelle hanno tutto ciò che serve per sistemare il gioco come si deve.

 


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Io ad esempio consiglio di aumentare la velocità del puntatore, che di base è troppo lento.
No in realtà la prima cosa che ho fatto alla prima missione è vedere le opzioni, infatti i dialoghi li ho messi fin da subito nello schermo superiore ma ogni tanto me li perdo comunque...

Per i controlli a terra: dopo mi faccio anche il 3° capitolo e vedo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Allora non sono l'unico che continua a offrire cuori a Viridi invece che Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il suo tempio è stupendo, soprattutto l'ost.
 
No in realtà la prima cosa che ho fatto alla prima missione è vedere le opzioni, infatti i dialoghi li ho messi fin da subito nello schermo superiore ma ogni tanto me li perdo comunque...
Dici? Qualcuno anch'io ma in media riesco a leggerli tutti senza problemi giocando al livello di difficoltà 5 o giù di lì. Che poi distraggano ogni tanto è vero e finisci per farti colpire è verissimo, ma secondo me hanno fatto una scelta azzeccatissima a fare i dialoghi contemporaneamente all'azione, così non c'è nemmeno un punto morto ed è tutto più frenetico e veloce.

A livello di difficoltà 6+ è meglio non leggerli proprio però, o ti distruggono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 11:27:07 ---------- Previous post was at 11:26:32 ----------

 




Allora non sono l'unico che continua a offrire cuori a Viridi invece che Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il suo tempio è stupendo, soprattutto l'ost.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Viridi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

TI stimo, siamo gli unici io e te ad apprezzarla come merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Sì, ma Viridi è una bambina, mentre Palutena ha le poppe, non so se mi spiego.

 
Io. Ho velocizzato il puntatore, messo i dialoghi nello schermo superiore e messo la mira assistita. Con queste 3 migliorie la giocabilità ne guadagna infinitamente.
Sono però migliorie riguardo al gioco, non rispetto ai tasti:asd:

E poi io devo ancora capire come funziona veramente la mira assistita:hmm:

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Viridi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

TI stimo, siamo gli unici io e te ad apprezzarla come merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche a me piace, ma Palutena è Palutena, lei non pensa di distruggerci:icebad:

 
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