Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stavo pensando che forse invincibilità potrebbe essere interessante per quel punto con l'esizio.
Per il tuo problema con la tempura c'è sempre quel dono che cancella immediatamente tutti i malus di stato, mai provato con le tempurate però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò ad utilizzarli. Non uso mai i doni e se lo faccio mi limito al Recupera Salute e al Salvacrisi. Grazie dei consigli, maledetto tempura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Proverò ad utilizzarli. Non uso mai i doni e se lo faccio mi limito al Recupera Salute e al Salvacrisi. Grazie dei consigli, maledetto tempura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
I doni sono importantissimi :sasa:

I doni sono importantissimi :sasa:
I know. Solo online utilizzo Specchioriflesso qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I know. Solo online utilizzo Specchioriflesso qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo bravo. Ora fatti sentire anche nella sezione del torneo :Onilink:

Bravo bravo. Ora fatti sentire anche nella sezione del torneo :Onilink:
Ho già contattato master, che pensi? :stema:

Non sono riuscito a farmi una mazza migliore, pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Online devi usare l'invisibilità ed attaccare i nemici alle spalle mentre si stanno picchiando tra di loro :pffs: :rickds:

Online devi usare l'invisibilità ed attaccare i nemici alle spalle mentre si stanno picchiando tra di loro :pffs: :rickds:
Tu sei uno di quegli infamacci che lo fa? Quanto vi odio :rickds:

Comunque io attacco da dietro due che si menano senza invisibilità, col colpo caricato se sono veloce li killo entrambi :pffs:

Comprato ieri finalmente e fatti i primi 2 capitoli.Le fasi aeree sono *** :phraengo:
Vero, però io sono una schiappa lì. Molti livelli nelle parti aeree a 9 non riesco a farli, mentre a terra vado liscissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

com'è in single player?
Epico, anche solo con quello puoi divertirti per giorni interi. Se hai un 3DS non puoi non comprare questo gioco, se non ce l'hai... compralo per giocare Kid Icarus :stema:

Epico, anche solo con quello puoi divertirti per giorni interi. Se hai un 3DS non puoi non comprare questo gioco, se non ce l'hai... compralo per giocare Kid Icarus :stema:
Mi prenderò un 3ds tra meno di un mese (ma per super mario 3D land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) e mi sto informando sui vari titoli must have. Tutti dicono questo, ma sono convinto che giocherei poco online, quindi, se la modalità single player è soddisfacente, lo prendo. Poichè è molto più che soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.

Ho appena finito il capitolo 18 e non ricordo una trama così bella e coinvolgente come questa, forse forse giusto Portal 2.

Ho appena finito il capitolo 18 e non ricordo una trama così bella e coinvolgente come questa, forse forse giusto Portal 2.
Anche questo nella mia lista dei "da giocare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un ottimo fattore la qualità della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, ma è pur sempre "lotta tra bene e male":asd:
È il come viene narrata e il carisma dei pg.

Insomma, quando mi hanno permesso di usare Magnus questo gioco ha realizzato uno dei miei sogni più proibiti :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro