Strano war, fino ad ora i tuoi avversari si sono sempre fatti vivi subitoLance Energy se mi contatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dobbiamo sfidarci :kep88:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano war, fino ad ora i tuoi avversari si sono sempre fatti vivi subitoLance Energy se mi contatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dobbiamo sfidarci :kep88:
aggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIeri sera ho utilizzato la mia ultima perla: Mazza di Magnus 5/4,5 con Congelamento. Intanto aggiungo Rothetcetc qua sopra, poi vediamo![]()
AD7 ho aggiunto anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifStrano war, fino ad ora i tuoi avversari si sono sempre fatti vivi subito![]()
Adesso ti aggiungo, ma per fare sfide avvertimi un giorno prima perché ci sono solo di pomeriggio e non tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 19:52:06 ---------- Previous post was at 19:51:32 ----------
AD7 ho aggiunto anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sei senza problemi il più forte con il quale ho giocato online..e non c'ho giocato poco,t'assicuroEsagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io domani non ci sono, sarà per la prossima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio oggi vorrei spararmi la mod. storia e prepararmi al meglio, domani ci sono dalle 15 alle 18 :game:
Forse domani ci sono io... al limite ti mando un PM.io oggi vorrei spararmi la mod. storia e prepararmi al meglio, domani ci sono dalle 15 alle 18 :game:
Con Invincibilità e Stamina asfalta tutti. Cacchi vostri, ci sono altre centinaia di armi capaci di metterla in difficoltà :stema:Secondo me la mazza di magnus è uber:pffs:
No seriamente, ci ho fatto il mio record di KO online (17 KO) è nà roba assurda:morris82:Con Invincibilità e Stamina asfalta tutti. Cacchi vostri, ci sono altre centinaia di armi capaci di metterla in difficoltà :stema:
È sicuramente molto forte (altrimenti non la userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ieri sera il Braccio del Toro mi ha messo in difficoltà, così come alcune persone mi fanno bestemmiare utilizzando gli Artigli (i più blasonati son quelli di Pandora) o gli Orbitar (secondo me proprio gli Orbitar Scudo sono l'arma più forte del gioco, ma vanno saputi usare).No seriamente, ci ho fatto il mio record di KO online (17 KO) è nà roba assurda:morris82:
Questo è vero, contro gli artigli devo sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il colpo caricato all'indietro però risolve tutto, blocca tutti i nemici che hai intorno e i proiettili che ti sparano.Con il duo invisibilità e invincibilità + mazza di magnus mi trovo benissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ sicuramente molto forte (altrimenti non la userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ieri sera il Braccio del Toro mi ha messo in difficoltà, così come alcune persone mi fanno bestemmiare utilizzando gli Artigli (i più blasonati son quelli di Pandora) o gli Orbitar (secondo me proprio gli Orbitar Scudo sono l'arma più forte del gioco, ma vanno saputi usare).In all vs all arrivo spesso primo usando questa mazza, però c'è chi è capace di contrastarla agilmente e proprio in quei casi si nota l'importanza dei Doni.
Si, uso anch'io quelli insieme alla sempre utile StaminaQuesto è vero, contro gli artigli devo sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il colpo caricato all'indietro però risolve tutto, blocca tutti i nemici che hai intorno e i proiettili che ti sparano.Con il duo invisibilità e invincibilità + mazza di magnus mi trovo benissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giovedì ho girato alcune edicole ma non ho trovato né carte né album, oggi ci riprovo.Qualcuno ha preso l'album e le carte?
Com'è l'album??
perché esiste l'album??:morristend:Qualcuno ha preso l'album e le carte?
Com'è l'album??