Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Lance Energy se mi contatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dobbiamo sfidarci :kep88:
Strano war, fino ad ora i tuoi avversari si sono sempre fatti vivi subito :rickds:

ragazzi aggiungetemi! voglio farla pure io una sfidona online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri sera ho utilizzato la mia ultima perla: Mazza di Magnus 5/4,5 con Congelamento. Intanto aggiungo Rothetcetc qua sopra, poi vediamo :unsisi:

Ieri sera ho utilizzato la mia ultima perla: Mazza di Magnus 5/4,5 con Congelamento. Intanto aggiungo Rothetcetc qua sopra, poi vediamo :unsisi:
aggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 19:52:06 ---------- Previous post was at 19:51:32 ----------

Strano war, fino ad ora i tuoi avversari si sono sempre fatti vivi subito :rickds:
AD7 ho aggiunto anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

aggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

---------- Post added at 19:52:06 ---------- Previous post was at 19:51:32 ----------

AD7 ho aggiunto anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adesso ti aggiungo, ma per fare sfide avvertimi un giorno prima perché ci sono solo di pomeriggio e non tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, ci sono anche altro tempo, ma con una connessione che non mi permette di giocare :bah!:

Se verso le 21 qualcuno vuole fare qualche sfida ci sono, anche se non so per quanto.

io oggi vorrei spararmi la mod. storia e prepararmi al meglio, domani ci sono dalle 15 alle 18 :game:

Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
sei senza problemi il più forte con il quale ho giocato online..e non c'ho giocato poco,t'assicuro

io oggi vorrei spararmi la mod. storia e prepararmi al meglio, domani ci sono dalle 15 alle 18 :game:
Io domani non ci sono, sarà per la prossima allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la mazza di magnus è uber:pffs:
Con Invincibilità e Stamina asfalta tutti. Cacchi vostri, ci sono altre centinaia di armi capaci di metterla in difficoltà :stema:

Con Invincibilità e Stamina asfalta tutti. Cacchi vostri, ci sono altre centinaia di armi capaci di metterla in difficoltà :stema:
No seriamente, ci ho fatto il mio record di KO online (17 KO) è nà roba assurda:morris82:

No seriamente, ci ho fatto il mio record di KO online (17 KO) è nà roba assurda:morris82:
È sicuramente molto forte (altrimenti non la userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ieri sera il Braccio del Toro mi ha messo in difficoltà, così come alcune persone mi fanno bestemmiare utilizzando gli Artigli (i più blasonati son quelli di Pandora) o gli Orbitar (secondo me proprio gli Orbitar Scudo sono l'arma più forte del gioco, ma vanno saputi usare).

In all vs all arrivo spesso primo usando questa mazza, però c'è chi è capace di contrastarla agilmente e proprio in quei casi si nota l'importanza dei Doni.

È sicuramente molto forte (altrimenti non la userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ieri sera il Braccio del Toro mi ha messo in difficoltà, così come alcune persone mi fanno bestemmiare utilizzando gli Artigli (i più blasonati son quelli di Pandora) o gli Orbitar (secondo me proprio gli Orbitar Scudo sono l'arma più forte del gioco, ma vanno saputi usare).In all vs all arrivo spesso primo usando questa mazza, però c'è chi è capace di contrastarla agilmente e proprio in quei casi si nota l'importanza dei Doni.
Questo è vero, contro gli artigli devo sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il colpo caricato all'indietro però risolve tutto, blocca tutti i nemici che hai intorno e i proiettili che ti sparano.Con il duo invisibilità e invincibilità + mazza di magnus mi trovo benissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è vero, contro gli artigli devo sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il colpo caricato all'indietro però risolve tutto, blocca tutti i nemici che hai intorno e i proiettili che ti sparano.Con il duo invisibilità e invincibilità + mazza di magnus mi trovo benissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, uso anch'io quelli insieme alla sempre utile Stamina :unsisi:

Qualcuno ha preso l'album e le carte?
Com'è l'album??
Giovedì ho girato alcune edicole ma non ho trovato né carte né album, oggi ci riprovo.

Io le ho prese, ma per regalo ad un mio amico, stasera vi faccio sapere com'è l'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro