Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Giovedì ho girato alcune edicole ma non ho trovato né carte né album, oggi ci riprovo.
Anch'io, io ho chiesto giovedì e ieri, ma nulla. Lunedì riprovo.

perché esiste l'album??:morristend:
Sì, album e carte RA in edicola.

Album + 4 bustine (6 carte) = 6,90

1 bustina= 1,50

Io le ho prese, ma per regalo ad un mio amico, stasera vi faccio sapere com'è l'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! Mi interesserebbe molto :sasa:

Avete presente le buste regalo dei bambini piccoli con dentro i giochini cinesi?

L'album è inserito in una busta di plastica del genere... Non è un buon presagio xD

Avete presente le buste regalo dei bambini piccoli con dentro i giochini cinesi?L'album è inserito in una busta di plastica del genere... Non è un buon presagio xD
No beh, è Panini, sulla qualità direi che possiamo stare tranquilli.

Ma l'hai trovato in un'edicola?

No beh, è Panini, sulla qualità direi che possiamo stare tranquilli.Ma l'hai trovato in un'edicola?
eccomi l'ho appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la qualità mi sembra abbastanza buona ;p

No beh, è Panini, sulla qualità direi che possiamo stare tranquilli.Ma l'hai trovato in un'edicola?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro non avevano nemmeno aperto la confezione delle figurine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Trovato nulla né al GS né in edicola. Rosic overload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ordinato l'album.

Incrociamo le dita che arrivi nella mia edicola martedì :kep88:

Io lunedì vado a ricontrollare. L'edicolante mi ha detto "chiedimi quando passi", quindi penso gli arriverà. E' un'edicola abbastanza affidabile. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vado pure io Lunedì, incrociando le dita ancora una volta...

Preso l'album.

L'unico difetto che ho trovato è il fatto che le pagine non siano numerate quindi per tenere le card in ordine bisogna contare per bene gli spazi dove inserirle.

Davvero conveniente l'offerta base con l'album venduto praticamente a 90 centesimi, è presente pure una lista numerata con elencate tutte le card.

Questa mattina ho preso anche io l'album :kappe:

Molto semplice, un raccoglitore con la checklist... Alla fine il suo "lavoro" lo fa bene lol

O_o Inviato da Galaxy Tab con Tapatalk 2 o_O

aaaah ma solo a me manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se lunedì non lo trovo mi altero.

aaaah ma solo a me manca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe lunedì non lo trovo mi altero.
Neanch'io sono ancora riuscito a trovarlo, l'edicolante presso cui acquisto di solito ha promesso che domani s'informerà dal distributore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro