Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
tutte le confezioni l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutte le confezioni l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, ok allora non lo prendo usato e amen, non voglio rischiare di perdere una mano ;p

Meglio, ok allora non lo prendo usato e amen, non voglio rischiare di perdere una mano ;p
good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi al supermercato ho visto una cosa incredibile : il gioco fuori legato alla dcatola :rickds::rickds:

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol :rickds:

---------- Post added at 22:54:22 ---------- Previous post was at 22:53:12 ----------

sinceramente non credo nella perdita dell'arto perchè io non la uso la base e ci gioco benissimo la base la uso quando voglio giocare in 3d stabile

---------- Post added at 22:54:57 ---------- Previous post was at 22:54:22 ----------

e gioco benissiim o

Boh, per me la base è completamente inutile, non mi trovo proprio a giocarci! Alla fine la cosa è soggetiva.

La mia domanda era più generica perchè ancora non l'ho comprato e sapevo che certe edizioni contengono questo affare: Visualizza allegato 106767 e volevo giusto sapere se migliora la cosa visto che a detta di molti i comandi sono scomodi e a quanto pare lo sono effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e se è compatibile con 3DS XLOvviamente prendendo il gioco usato lo pagherei meno ma addio base di plastica...
io ho cominciato ad apprezzare maggiormente il gioco da quando ho utilizzato la base (che inizialmente non consideravo), poi mi ci sono talmente abituato che gioco solo con quella (ma è soggettivo eh, molti altri utenti si trovano meglio senza).

ed è "compatibile" con l'XL

Io la base l'ho usata solo all'inizio, poi senza problemi a giocare a mano libera

L'ho ripreso dopo tanto tempo...

Che giocone ragazzi, poi online è divertentissimo

La mazza di Magnus rimane imbattuta per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Combo scatto all'indietro+attacco e invisibilità non ha prezzo

Boh, per me la base è completamente inutile, non mi trovo proprio a giocarci! Alla fine la cosa è soggetiva.
Io senza la base non sono capace di giocarci :none:

Una curiosità mia: qualcuno sa per caso quante copie ha venduto WorldWide? :morristend:

PS dov'è che si vota per il GOTY?

Io senza base non riuscirei a giocarci, più che altro per la grandezza del 3ds xl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una curiosità mia: qualcuno sa per caso quante copie ha venduto WorldWide? :morristend:

Un milione, ma prendi il dato con le pinze.

Le votazioni sono ormai chiuse comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Kid Icarus: Uprising | SG: 8.5 | Votatelo GOTY 2012 di GamesForum!

Se il milione fosse ufficiale sarebbe grandioso vista la qualità del titolo.. Quasi quasi lo riprendo..

Addirittura la propaganda per farlo GOTY su spazio? XD

Anche avesse venduto di più il seguito non ci sarebbe stato comunque, e meglio così dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro