Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio, ok allora non lo prendo usato e amen, non voglio rischiare di perdere una mano ;ptutte le confezioni l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMeglio, ok allora non lo prendo usato e amen, non voglio rischiare di perdere una mano ;p
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio, ok allora non lo prendo usato e amen, non voglio rischiare di perdere una mano ;p
lolBuona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho cominciato ad apprezzare maggiormente il gioco da quando ho utilizzato la base (che inizialmente non consideravo), poi mi ci sono talmente abituato che gioco solo con quella (ma è soggettivo eh, molti altri utenti si trovano meglio senza).La mia domanda era più generica perchè ancora non l'ho comprato e sapevo che certe edizioni contengono questo affare: Visualizza allegato 106767 e volevo giusto sapere se migliora la cosa visto che a detta di molti i comandi sono scomodi e a quanto pare lo sono effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e se è compatibile con 3DS XLOvviamente prendendo il gioco usato lo pagherei meno ma addio base di plastica...
Io senza la base non sono capace di giocarci :none:Boh, per me la base è completamente inutile, non mi trovo proprio a giocarci! Alla fine la cosa è soggetiva.
Un milione, ma prendi il dato con le pinze.Io senza la base non sono capace di giocarci :none:
Una curiosità mia: qualcuno sa per caso quante copie ha venduto WorldWide? :morristend:
PS dov'è che si vota per il GOTY?
Tanto ormai è finita:sad:Addirittura la propaganda per farlo GOTY su spazio? XD
Anche avesse venduto di più il seguito non ci sarebbe stato comunque, e meglio così dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo senza la base non sono capace di giocarci :none:
Una curiosità mia: qualcuno sa per caso quante copie ha venduto WorldWide? :morristend:
PS dov'è che si vota per il GOTY?