Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
qualcuno conosce il criterio secondo il qualee distribuiscono i premi nell'online ? :morristend:

perchè mi capita di fare anche 10 kill e non mi danno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
a caso

Non totalmente, conta anche come uno ha giocato. Poi sì, una buona percentuale è anche casuale, ma ricordo che quando giocavo io e facevo un'ottima partita al 50% il premio, se c'era, me lo cuccavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non totalmente, conta anche come uno ha giocato. Poi sì, una buona percentuale è anche casuale, ma ricordo che quando giocavo io e facevo un'ottima partita al 50% il premio, se c'era, me lo cuccavo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ma non quello ad estrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli "bonus" che ti danno doopo quello ad estrazione :kep88:

ma non quello ad estrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquelli "bonus" che ti danno doopo quello ad estrazione :kep88:
Ah, il contentino? No, quello è totalmente casuale credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:vabè grazie lo stesso :rickds:
Io lo chiamo così, infatti mi girano sempre le balle quando lo prendo perché mi sembra uno sfottò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo chiamo così, infatti mi girano sempre le balle quando lo prendo perché mi sembra uno sfottò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai dal contentino mi sono uscite alcune delle mie armi più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo?!:morristend: da me sempre prezzi del cavolo a MW, anche se il più delle volte c'è lo sconto alla cassa senza che sia annunciato da nessuna parte...ma non mi va di rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho avuto fortuna era l'ultimo

Ok sono andato al MW...e...39,90 con sconto del 20% alla cassa (quando ho chiesto come mai altrove si trovasse a 19,90 mi hanno detto che è un offerta loro...mah) comunque preso (l'unica copia con 2 bustine di carte extra oltre a quelle all'interno, della serie gli altri pagano uguali ma si attaccano) non vedo l'ora di cominciarlo!

L'ho iniziato stasera, e ho finito i primi quattro capitoli. Le sezioni aeree alla Sin & Punishment sono fantastiche, fra gameplay immediato ed ambientazioni spettacolari (e graficamente è un gioiellino). Ma le parti a terra... non sono malaccio ma sono una tortura, inutile girarci attorno :morristend:

Come sezioni Action non sono un granché, e per di più i comandi sono di una scomodità tremenda: sembra palesemente un gioco pensato sui due analogici ma "castrato" per l'intelligentissima scelta di Nintendo di non includere un secondo analogico sulla propria console :loris: Per il momento son dell'idea che sarebbe stato meglio basare tutto il gioco sulle sezioni aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato stasera, e ho finito i primi quattro capitoli. Le sezioni aeree alla Sin & Punishment sono fantastiche, fra gameplay immediato ed ambientazioni spettacolari (e graficamente è un gioiellino). Ma le parti a terra... non sono malaccio ma sono una tortura, inutile girarci attorno :morristend:
Come sezioni Action non sono un granché, e per di più i comandi sono di una scomodità tremenda: sembra palesemente un gioco pensato sui due analogici ma "castrato" per l'intelligentissima scelta di Nintendo di non includere un secondo analogico sulla propria console :loris: Per il momento son dell'idea che sarebbe stato meglio basare tutto il gioco sulle sezioni aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Col tempo capirai che la reattività del touch era impossibile renderla con altro:sisi:

Soprattutto dove la situazione è concitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se hai un xl il 22 marzo dovrebbe uscire il circle pad pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono ancora spaesato dal cambiamento tra il capitolo NES e questo :rickds:

Ma le parti a terra... non sono malaccio ma sono una tortura, inutile girarci attorno
Anche io mi trovo abbastanza male a terra, spero sia solo questione di abitudine

Soprattutto dove la situazione è concitata se hai un xl il 22 marzo dovrebbe uscire il circle pad pro
Da quello che so implementa solo i comandi per mancini

Io sono ancora spaesato dal cambiamento tra il capitolo NES e questo :rickds:

Anche io mi trovo abbastanza male a terra, spero sia solo questione di abitudine

Da quello che so implementa solo i comandi per mancini
Esatto, la situazione non cambia Consiglio a Meta Knight comunque di dare più fiducia alle sezioni terrene, vedrai che i comandi non sono così scomodi.

ma non ti puoi sparare i primi 4 capitoli così :rickds::rickds:

per icomandi devi prenderci confidenza piano piano e capirai che nulla poteva essere reattivo quanto il touch :sasa:

ed ora smetti un attimo e rifai il terzo capitolo così impari più o meno ad adoperare tutte le tecniche con facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevate ragione: dopo un po' ci si fa il callo (non vengono più tremendi crampi alle mani) e cominciano a diventare abbastanza piacevoli da giocare... ma le parti in aria restano il meglio :mah:

ma non ti puoi sparare i primi 4 capitoli così :rickds::rickds:per icomandi devi prenderci confidenza piano piano e capirai che nulla poteva essere reattivo quanto il touch :sasa:

ed ora smetti un attimo e rifai il terzo capitolo così impari più o meno ad adoperare tutte le tecniche con facilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Why not? Se durano uno sputo, e per di più sono "obbligato" a giocarmeli a 2.0 per riuscire a seguire un po' i dialoghi, non è mica colpa mia... difatti sono già arrivato al decimo capitolo in un'altra oretta di gioco, stasera :.bip:

Io invece ho il gioco da 2 settimane, ma sono solo al 6 capitolo perchè gioco, rigioco, cambio l'intensità e traffico molto sulle armi.

Avevate ragione: dopo un po' ci si fa il callo (non vengono più tremendi crampi alle mani) e cominciano a diventare abbastanza piacevoli da giocare... ma le parti in aria restano il meglio :mah:

Why not? Se durano uno sputo, e per di più sono "obbligato" a giocarmeli a 2.0 per riuscire a seguire un po' i dialoghi, non è mica colpa mia... difatti sono già arrivato al decimo capitolo in un'altra oretta di gioco, stasera :.bip:
ma li fai a difficolta elevate ?

e gli obiettivi li fai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro