C
Cloud_strifer
A quanto ho capito del sistema di controllo sarebbe stato parecchio più comodo se la console avesse avuto un 2 analogico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O se fosse stato fatto su WiiA quanto ho capito del sistema di controllo sarebbe stato parecchio più comodo se la console avesse avuto un 2 analogico.
Ecco, forse essere mancini potrebbe dare unfastidio in un gioco del genere, a pelle. Sfortunatamente non l'ho provato ma sono davvero curiosissimo di metterci le mani.O se fosse stato fatto su WiiMi abituero,per fortuna non sono mancino,mi sembra di aver capito che questi avranno dei problemi =/
forse sudano a lui e lo fa per non farsi scivolare la console, oppure non vuole toccare una cosa che hanno toccato altre persone :morristend: (credo sia lo stesso del video di RE)A vedere il tizio che gioca coi guanti mi sudano le mani :vigo:
Confermo: ho provato sia questo che re mercenaries.Graficamente è il titolo più impressionante visto fin'ora: per i miei gusti è meglio anche di Resident Evil.
da parte mia lo vorrei prima di subito .Da una parte lo vorrei subito, dall' altra invece il più lontano possibile. Ci son talmente tanti giochi per questo 3DS che ho in mente di prendere che non mi basta un mutuo. :morris82:
hai presente sin e punishment? questo è uguale con la differenza che in certe aree puoi decidere tu come muoverti e come per sin se hai i nemici attaccati Kid usa la spadaMa per chi lo ha provato: è un tps o ci sono fasi action con quella specie di spada?