Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A quanto ho capito del sistema di controllo sarebbe stato parecchio più comodo se la console avesse avuto un 2 analogico.

A quanto ho capito del sistema di controllo sarebbe stato parecchio più comodo se la console avesse avuto un 2 analogico.
O se fosse stato fatto su Wii:unsisi:

Mi abituero,per fortuna non sono mancino,mi sembra di aver capito che questi avranno dei problemi =/

O se fosse stato fatto su Wii:unsisi:Mi abituero,per fortuna non sono mancino,mi sembra di aver capito che questi avranno dei problemi =/
Ecco, forse essere mancini potrebbe dare unfastidio in un gioco del genere, a pelle. Sfortunatamente non l'ho provato ma sono davvero curiosissimo di metterci le mani.

Su Wii sarebbe stato semplicemente perfetto. S&P II è costruito a meraviglia attorno al wiimote.

Mi attizza parecchio, ma, nonostante fasi in volo e a terra, ho paura che il gioco risulti poco vario... sperem.

A vedere il tizio che gioca coi guanti mi sudano le mani :vigo:

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero che mettano questa demo nello shop

A vedere il tizio che gioca coi guanti mi sudano le mani :vigo:
forse sudano a lui e lo fa per non farsi scivolare la console, oppure non vuole toccare una cosa che hanno toccato altre persone :morristend: (credo sia lo stesso del video di RE)

Graficamente è il titolo più impressionante visto fin'ora: per i miei gusti è meglio anche di Resident Evil.

ma quando cavolo esce ???? sappiamo più o meno la data di ocarina , ma da parte di nintendo non sappiamo altro .

tra i titoli che sta facendo nintendo per il 2011 dopo starfox 64 e ocarina of Time dovrebbe essere il titolo dove lo sviluppo sia più avanzato .

Graficamente è il titolo più impressionante visto fin'ora: per i miei gusti è meglio anche di Resident Evil.
Confermo: ho provato sia questo che re mercenaries.

Questo colpisce molto, molto di più.

Peccato per le fasi a terra dove mi sono trovato davvero scomodo.

Da una parte lo vorrei subito, dall' altra invece il più lontano possibile. Ci son talmente tanti giochi per questo 3DS che ho in mente di prendere che non mi basta un mutuo. :morris82:

Da una parte lo vorrei subito, dall' altra invece il più lontano possibile. Ci son talmente tanti giochi per questo 3DS che ho in mente di prendere che non mi basta un mutuo. :morris82:
da parte mia lo vorrei prima di subito .

ho praticamente tagliato i fondi del wii e delle hd per dirottarli su 3ds , ma si sbrigassero a fare uscire i giochi su questa console .

anche le terze party fino ad ora stanno battendo la fiacca :Kappefrusta:

Io quella demo l'ho già giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vi confermo che davvero è il miglior titolo che ho provato, impressionante l'impatto visivo e divertente il gioco, lo aspetto con tantissima ansia.

Ma per chi lo ha provato: è un tps o ci sono fasi action con quella specie di spada?

Ma per chi lo ha provato: è un tps o ci sono fasi action con quella specie di spada?
hai presente sin e punishment? questo è uguale con la differenza che in certe aree puoi decidere tu come muoverti e come per sin se hai i nemici attaccati Kid usa la spada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro