Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
The truth has been spoken

E mettiamoci anche la madre di mako va
la madre di Mako è chiaramente una milf, altro che la rainbow lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la madre di Mako è chiaramente una milf, altro che la rainbow lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raimbowmilfbitchrapist mom guadagna molto grazie alla sua personalità e l'amore che dimostra verso la figlia :.bip:

Raimbowmilfbitchrapist mom guadagna molto grazie alla sua personalità e l'amore che dimostra verso la figlia :.bip:
ha i suoi lati positivi, ma vuoi mettere l'amore per la figlia che dimostra la mamma di Mako nutrendola con le sue prelibatezze?

Inoltre anche il fatto stesso che la Rainbowmilf venga chiamata anche con il suo vero nome è sintomo della sua inferiorità come Milf.

una vera milf è chiamata "la mamma di Mako"

Stiffler docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho usato nessun server russo, semplicemente ora quando provo ad accedere al link di klk mi da errore bla bla bla, cosa mai successa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Linkate, magari il sito ha cambiato link :morris82:

Ok, per qualche motivo quel link dava errore, sono andato nella home>>serie>>klk ed ho ritrovato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Satsuki-sama > Mako > Nonon > La mamma di Mako > Nui > Ryuko > Raimbowmilfbitchrapist

Plebei :morris82:

Satsuki-sama-Nonon-Nui-Raimbowmilfrapistincest mom-mamma di Mako-Mako-Tizia del club di tennis.

Battora > tutte ste zoccole

E basta con sti elenchi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E basta con sti elenchi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono importanti per sapere i gusti del pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi per ora non c'è molto altro da fare, oltre che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1393952135441.gif

lol

Sì vabbè mò le ho viste tutte, Ragyo sotto gente come Nonon, Satsuki, Mako, e Ryuko

Fv1xP.gif

Sostituite ''Thread'' con ''Forum''

Bye bye sfigati, la vita reale mi aspetta

Poter fare la classifica delle ragazze è l'unico motivo per guardare un qualunque cartone Ev

Ciao bakko, ci si vede in giro se il fato lo vorrà

---------- Post added at 21:23:11 ---------- Previous post was at 21:22:01 ----------

Poter fare la classifica delle ragazze è l'unico motivo per guardare un qualunque cartone Ev
Ma nn lo sai ke non sn reali??? 0_o

---------- Post added at 21:24:30 ---------- Previous post was at 21:23:11 ----------

Cioe sn dei disegni è

---------- Post added at 21:25:18 ---------- Previous post was at 21:24:30 ----------

Nn cè 1 xsona stt il kamui

Satsuki-sama-Nonon-Nui-Raimbowmilfrapistincest mom-mamma di Mako-Mako-Tizia del club di tennis.
THIS!

sono rimasto davvero deluso che fosse un personaggio da un episodio e via.

dat character design sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

killakillep2g.jpg

Vlcsnap-2013-12-22-22h36m47s211.jpg

tumblr_muh4bqlwDW1qj5jqso1_500.gif

THIS!sono rimasto davvero deluso che fosse un personaggio da un episodio e via.

dat character design sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

killakillep2g.jpg

Vlcsnap-2013-12-22-22h36m47s211.jpg

tumblr_muh4bqlwDW1qj5jqso1_500.gif
Si può sempre sperare in un nudist-ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si può sempre sperare in un nudist-ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per un pò ci ho sperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora è tardi, non avrebbe senso.

a questo punto mettiamo il sondaggio per la best girl nel topic. sono curioso di vedere cosa viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per un pò ci ho sperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora è tardi, non avrebbe senso.

a questo punto mettiamo il sondaggio per la best girl nel topic. sono curioso di vedere cosa viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari durante il combattimento finale arrivano anche i nudist-students.

Magari durante il combattimento finale arrivano anche i nudist-students.
Più carne da macello per la rainbowmilfoverlord, però un poco mi dispiace che tutti i 2stelle siano stati liquidati in un batter di ciglia.

tumblr_inline_n1uxhomDRM1rumrv5.jpg

ora non osino farla tornare buona gia nel prossimo episodio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro