Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Sì vabbè mò le ho viste tutte, Ragyo sotto gente come Nonon, Satsuki, Mako, e Ryuko
Fv1xP.gif

Sostituite ''Thread'' con ''Forum''

Bye bye sfigati, la vita reale mi aspetta
tentativo di troll fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più carne da macello per la rainbowmilfoverlord, però un poco mi dispiace che tutti i 2stelle siano stati liquidati in un batter di ciglia.
tumblr_inline_n1uxhomDRM1rumrv5.jpg

ora non osino farla tornare buona gia nel prossimo episodio
Assolutamente no, cattiva per sempre carne da macello per Satsuki-sama, vera ed unica protagonista.

Assolutamente no, cattiva per sempre carne da macello per Satsuki-sama, vera ed unica protagonista.
Quoto. Deve resta cattiva e mori

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Quoto. Deve resta cattiva e mori

quoto ma non perchè mi sta sul *****, semplicemente adesso ha molto più senso come personaggio.

io vorrei anche che la liberassero dal mind control e lei decidesse lo stesso di unirsi alle biofibre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonon rocket launcher

perchè si

cn3vIrY.jpg

quoto ma non perchè mi sta sul *****, semplicemente adesso ha molto più senso come personaggio.io vorrei anche che la liberassero dal mind control e lei decidesse lo stesso di unirsi alle biofibre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonon rocket launcher

perchè si

cn3vIrY.jpg
ma anche io non ho niente contro di lei, solo che può solo farle bene come personaggio essere la cattiva.

nonon rocket launcher :Q____

Commento in ritardo il venti...

...ogni ep che passa mi sembra sempre più chiaro che Ryuko sia stata caratterizzata cosi "male" appositamente...non tanto per le sue reazioni in se...ma il contesto in cui accadono...e le volte che accadano, sempre, le medesime...come andrà a finire? Tutto dipende dal prossimo ep, uno scambio fra i due kamui mi aveva sempre stuzzicato come idea...per il resto...il naked sun ricorda parecchio il dai Guren, il prof fa è sempre più un grande mentre il moicano continua a stare...lì per far presenza, Game e gli altri tre( più Soroi membro ad honorem) hanno di nuovo dato prova del loro essere esilaranti, soprattutto quando Gama sta per rompere il muro...mentre Satsuki? Lei è sempre avanti a tutti :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Nonon > Tutte.

E se vogliamo specificare le tutte

Nonon>Satsuki>Ragyo>Ryuuko>Nui>L'assistente di Ragyo>Mako (Si manco non mi piace come peronaggio :pffs: )

Se invece vogliamo fare la lista delle più belle allora diventa

Nonon>Nui>E il resto non saprei. Satsuki ha pure espressioni da uomo cosi come Ryuuko, Ragyo mi fa un pò schifetto. :rickds:

Nonon uber alles, giuro che la adoro, anche la doppiatrice

quoto ma non perchè mi sta sul *****, semplicemente adesso ha molto più senso come personaggio.io vorrei anche che la liberassero dal mind control e lei decidesse lo stesso di unirsi alle biofibre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonon rocket launcher

perchè si

cn3vIrY.jpg
la cosa veramente sciccosa è che ha pure i razzi rosa, chissà se pure gli altri leader entreranno in battaglia e contro chi? perchè senza le ultradivise non li vedo per nulla messi bene

la cosa veramente sciccosa è che ha pure i razzi rosa, chissà se pure gli altri leader entreranno in battaglia e contro chi? perchè senza le ultradivise non li vedo per nulla messi bene
a meno che i nudisto non tirino fuori robottoni anti life fibers davvero potenti, avranno la stessa utilità dell'esercito in evangelion.

Satsuki ha pure espressioni da uomo cosi come Ryuuko, Ragyo mi fa un pò schifetto. :rickds:

aruedkZ.jpg

come si fa a dire nonon>nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

accept nui as your goddess

body.png

large.jpg

1387674655966.gif

nui is life

fibers

Hype per domani hypeeeeeee!!!!

Io comunque adoro Satsuki e Nonon! Specialmente da quando si son viste all'asilo!

Domani domani domani hypeeeeee :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque Nonon > Tutte.E se vogliamo specificare le tutte

Nonon>Satsuki>Ragyo>Ryuuko>Nui>L'assistente di Ragyo>Mako (Si manco non mi piace come peronaggio :pffs: )

Se invece vogliamo fare la lista delle più belle allora diventa

Nonon>Nui>E il resto non saprei. Satsuki ha pure espressioni da uomo cosi come Ryuuko, Ragyo mi fa un pò schifetto. :rickds:

Nonon uber alles, giuro che la adoro, anche la doppiatrice
Parole sante fratelli :saluto:

Piantatela per favore,tornate a parlare di cose serie,niente spam grazie

:reg2:

Ultima modifica:
Ma..ma no Satsuki ha la doppiatrice di Haruka Suzushiro-Armitage di Mi Hime Mai Otome :claudia: !!! lei per me vince su tutti solo per questo :claudia: (tanto nessuno li conosce gli anime che ho citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro