Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ma..ma no Satsuki ha la doppiatrice di Haruka Suzushiro-Armitage di Mi Hime Mai Otome :claudia: !!! lei per me vince su tutti solo per questo :claudia: (tanto nessuno li conosce gli anime che ho citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
li conosco ma non me so mai piaciuti :morristend:

Ah, perché ora cos'è?
:rickds::rickds::rickds:

Per il bene della scienza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), un vostro giudizio puramente estetico su

*controlla come si chiama il personaggio*

Satsuki?

Ultima modifica da un moderatore:
Un anime con un personaggio del genere non ti è piaciuto?:morristend:
Visualizza allegato 141637
ma :rickds:

tutte tu le trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per il bene della scienza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), un vostro giudizio puramente estetico su

Satsuki?
esteticamente non me tira, je do un 6.5/10

Satsuki?

4AWt7uM.jpg

ma :rickds:
tutte tu le trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Con lei non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ce ne saranno a centinaia che riguardano solo l'elefantino :pffs:

Satsuki?
8/10, non mi piace come tratti fisici, ma è una leader. Una leader non ha bisogno della bellezza pura (come lo è Nonon), ma di autorevolezza. Ed è davvero affascinante, mi piace proprio tanto Satsuki esteticamente perché riflette il carattere del personaggio. Però con quelle sopracciglia non posso darle di più. :pffs:

l'avevo già vista qui

Scissoring, sforbiciare è un sostantivo gergale che indica l'atto di due donne intente a sfregare con foga le proprie gambe tra loro al fine di ricavare piacere sessuale. Il riferimento deriva dall'oggetto della forbice che compie il medesimo atto per adempiere al proprio compito. Questo termine è inoltre ripreso dalla comune gestualità sfregando l'indice ed il medio tra loro.Lascio la parola a Barbara Gordon per l'esempio pratico

Visualizza allegato 141646

Una spiegazione così neanche il Zingarelli.

Allora un sacco di bambinette del 95 sarebbero pure meglio di ryocoso con le sforbiciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scissoring, sforbiciare è un sostantivo gergale che indica l'atto di due donne intente a sfregare con foga le proprie gambe tra loro al fine di ricavare piacere sessuale. Il riferimento deriva dall'oggetto della forbice che compie il medesimo atto per adempiere al proprio compito. Questo termine è inoltre ripreso dalla comune gestualità sfregando l'indice ed il medio tra loro.Lascio la parola a Barbara Gordon per l'esempio pratico
Visualizza allegato 141646

Una spiegazione così neanche il Zingarelli.

sei un pozzo di scienza :sasa:

"friends.. like.."

"like everybody says about you and supergirl?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Frò mi cadi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non ne sapevo nulla :rickds:

e si che il mio vocabolario di inglese è composto per la maggior parte da parole del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro