L
Lumar
Quoto tutto. Ha avuto un calo enorme proprio sul finire, dove veramente poteva farlo spiccare al TOP assoluto. è venuto a mancare proprio sul più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMah, gli ultimi 3 episodi sono i peggiori in assoluto, e invece avrebbero dovuto essere i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima metà la definirei perfetta: stile a manetta, eleganza assoluta, epicità a livelli mai visti, tutto stava bene al suo posto (anche Ryuko alla fine) ed era portato avanti con la giusta serietà.
La seconda metà invece, per quanto in generale si attesti ancora a livelli altissimi, denota una certa mancanza di idee, stile, e anche una certa prostituzione ai fan che diventa davvero vergognosa negli ultimi 2 episodi, con shoenate di cattivo gusto e fan service estremo.
In definitiva mi è piaciuto molto più di Gurren Lagann, che già era tra i miei anime preferiti, ma non posso che essere amareggiato dal fatto che poteva essere ancora più bello se solo la seconda metà fosse stata degna della prima.