Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ma faranno una seconda serie ? Ora mi sparo il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nah, lo vedrai da te il finale non lascia niente in sospeso (con buona pace per i complottisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Giusto i gruppi scarsi possono usare le raw
Oltre alla terribile ui di utorrent o quello che è e i 25gb di raw, chi diavolo paghi per avere 23mb in down? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oltre alla terribile ui di utorrent o quello che è e i 25gb di raw, chi diavolo paghi per avere 23mb in down? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immaginem5sdk.png

Poi è esploso utorrent

Che stai scaricando ragazzo? =|

Che stai scaricando ragazzo? =|
la raw del nono disco uscito in giappone contenente uno special (o venticinquesimo episodio) di klk, uscito ieri

- - - Aggiornato - - -

Eri sarcastico? No, seriamenente, non ho capito :rickds:
solo i mega iper pro uber gruppi fansub possono tradurre direttamente dalle raw giapponesi senza passare per il doppio passaggio jappo-inglese / inglese-italiano

ovviamente i fate rientrano nella prima categoria (forse) [e comunque sono squattrinati lo stesso..]

- - - Aggiornato - - -

lol mi hanno messo la spia di tf2 nel banner :rickds:

piccolo tocco di classe, meritate una donazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto il 12, quando arriva

la tizia con l'altra metà della forbice che già mi sta sui cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ryuko assai inca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi queste elezioni erano per stabilire chi fosse il più forte tra gli studenti ?

ho visto il 12, quando arriva
la tizia con l'altra metà della forbice che già mi sta sui cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ryuko assai inca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quindi queste elezioni erano per stabilire chi fosse il più forte tra gli studenti ?

No, erano uno stratagemma per capire quali fossero i punti deboli delle Ultradivise dei 4 leader, studiare i pro e i contro di Sengetsu, così da poter migliorare le divise stesse. Tutto ciò per attuare nei prossimi episodi il vero piano di Satsuki. Vuoi sapere in cosa consiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro