Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah, lo vedrai da te il finale non lascia niente in sospeso (con buona pace per i complottisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )Ma faranno una seconda serie ? Ora mi sparo il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di no, la serie è perfetta così com'è.Ma faranno una seconda serie ? Ora mi sparo il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscirà quando ravil si deciderà a sharare al mondo il bd, più o meno.Non uscita oggi l'episodio 25?
Cioè da un'oretta :vUscirà quando ravil si deciderà a sharare al mondo il bd, più o meno.
24gb?Uscirà quando ravil si deciderà a sharare al mondo il bd, più o meno.
- - - Aggiornato - - -
Cioè da un'oretta :v
![]()
Oltre alla terribile ui di utorrent o quello che è e i 25gb di raw, chi diavolo paghi per avere 23mb in down? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto i gruppi scarsi possono usare le raw
Oltre alla terribile ui di utorrent o quello che è e i 25gb di raw, chi diavolo paghi per avere 23mb in down? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eri sarcastico? No, seriamenente, non ho capitoGiusto i gruppi scarsi possono usare le raw
Avere un normalissimo server OVH da 1gbit/200mbit come tutti gli altri gruppi, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQual è il trucco?
la raw del nono disco uscito in giappone contenente uno special (o venticinquesimo episodio) di klk, uscito ieriChe stai scaricando ragazzo? =|
solo i mega iper pro uber gruppi fansub possono tradurre direttamente dalle raw giapponesi senza passare per il doppio passaggio jappo-inglese / inglese-italianoEri sarcastico? No, seriamenente, non ho capito![]()
ho visto il 12, quando arrivama quindi queste elezioni erano per stabilire chi fosse il più forte tra gli studenti ?la tizia con l'altra metà della forbice che già mi sta sui cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ryuko assai inca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif