Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
solo i mega iper pro uber gruppi fansub possono tradurre direttamente dalle raw giapponesi senza passare per il doppio passaggio jappo-inglese / inglese-italiano

ovviamente i fate rientrano nella prima categoria (forse) [e comunque sono squattrinati lo stesso..]
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io KiK l'ho seguito dai Fate e mi è piaciuta la cura con cui la serie è stata tradotta, sopratutto quando si trattava delle scritte giapponesi grandi di colore rosso super badass che venivano mostrate per i nomi di praticamente ogni cosa. Poi il sito di questo gruppo ha uno stile meravigliosamente cazzàro (in senso buono appunto). Bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Ultima modifica:
No, erano uno stratagemma per capire quali fossero i punti deboli delle Ultradivise dei 4 leader, studiare i pro e i contro di Sengetsu, così da poter migliorare le divise stesse. Tutto ciò per attuare nei prossimi episodi il vero piano di Satsuki. Vuoi sapere in cosa consiste?
Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Visto il 25!!!!

Che dire:

molto bello! meglio di quel che credevo e viene svelatata un po` di piu` pure la dimenticata Rei!

Satsuki che pareva aver perso la luce l`ha ritrovata e si e` tagliata i capelli (anche se il primo ''taglio'' gli e lo ha dato proprio Rei :nfox:).

Mega scontri assurdi si son visti pure i dtr degli elite 4!

Davvero bello! si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!!!
 
ma è una fanfiction inutilissima :rickds:

 
naa sarebbe stata piu` inutile una vicenda del tutto ecchi al mare o cose simili.

Invece ampliano il buco del: ma Rei muore cosi? A cosa serviva? Etc. Fanno vedere pure il suo incontro con Ragyo.

Secondo me e` stato un bell'episodio extra e hanno fatto tornare in scena quasi tutti (perfino la mia Omiko si intravede!!!).

Mi e` piaciuto. Non lamentiamoci sempre di tutto, dai, stavolta non c`e` ne` davvero motivo :cat:

10686597_1501369450103499_4114212591302235543_n.jpg


10685505_1501342643439513_3441341226600529282_n.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto il 25

tutto si chiude perfettamente, un episodio extra che spiega tutti i dubbi anziché riproporre i soliti flashback. Ovviamente la Trigger dirige il tutto egregiamente.

P.S. fa troppo ridere Nonon quando dice che non sopporta il modo di fare e la voce della sua copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top