Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ci riprovo, almeno uno dei tanti plot hole lo vorrei chiarire :rickds:
Credo in uno dei suoi esperimenti, dopo che ha trovato la

biofibra primordiale e dopo che ha buttato Ryuko nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo in uno dei suoi esperimenti, dopo che ha trovato la
biofibra primordiale e dopo che ha buttato Ryuko nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non può essere
20 anni prima aveva già la biofibra, Ryuko ne ha 17. E qui nascerebbe un'altra incongruenza sull'età della sorella maggiore...

E, visto che aveva già la biofibra, per quale motivo fare esperimenti del genere sulle figlie, a me sembrava che desiderasse creare a tutti i costi il primo umano ibrido.

In più diceva, se la traduzione è corretta, che la figlia maggiore era troppo grande per fondersi, che va in contraddizione.

Ho capito male io o siamo di fronte alla peggior trama mai fatta in un anime?

Non può essere
20 anni prima aveva già la biofibra, Ryuko ne ha 17. E qui nascerebbe un'altra incongruenza sull'età della sorella maggiore...

E, visto che aveva già la biofibra, per quale motivo fare esperimenti del genere sulle figlie, a me sembrava che desiderasse creare a tutti i costi il primo umano ibrido.

In più diceva, se la traduzione è corretta, che la figlia maggiore era troppo grande per fondersi, che va in contraddizione.

Ho capito male io o siamo di fronte alla peggior trama mai fatta in un anime?
Se non ricordo male

Ragyo era la prescelta dalle biofibre per portare a termine il loro piano.

Quindi credo che lei potesse sincronizzarsi con le biofibre da quando si è messa dalla loro parte.

Ha fatto esperimenti sulle figlie perché serviva una cavia per sperimentare i nuovi vestiti creati da lei.

Inoltre sapeva che qualcuno avrebbe cercato di fermala, quindi aveva bisogno di scagnozzi che la aiutassero, e chi meglio della figlia poteva stare al suo fianco per portare avanti la sua eredità?

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male
Ragyo era la prescelta dalle biofibre per portare a termine il loro piano.

Quindi credo che lei potesse sincronizzarsi con le biofibre da quando si è messa dalla loro parte.

Ha fatto esperimenti sulle figlie perché serviva una cavia per sperimentare i nuovi vestiti creati da lei.

Inoltre sapeva che qualcuno avrebbe cercato di fermala, quindi aveva bisogno di scagnozzi che la aiutassero, e chi meglio della figlia poteva stare al suo fianco per portare avanti la sua eredità?
E' una spiegazione plausibile ma se uno, razionalmente, vuole fare esperimenti non va a creare una minaccia mortale, mi puzza troppo di "non sapevo che caz zo stavo facendo ma così c'è scritto sulla sceneggiatura".

Come anime mi è piaciuto ma obiettivamente non riesco ad andare oltre ai tetteculi che ci hanno proposto.

Ho visto solo l'altro ieri l'episodio 25 e mi è piaciuto parecchio, non ha risolto tutti i buchi lasciati irrisolti ma ha risposto comunque ad una buona quantità con un buon finale.

Mi chiedo solo perché abbiamo dovuto aspettare mesi per vederlo, fatto subito penso avrei dato alla serie anche una valutazione maggiore perché il finale in se era davvero pessimo da quanto rushato.

Mamma mia che spettacolo :ivan:

zGPLUxR.jpg

Pure la patonza al vento :ivan:

2qml1kl.jpg

w83ts8.jpg

Domanda: Kill la Kill?Dynit: C'è piaciuto, ma al momento non abbiamo interesse per un'acquisizione. Poi magari le cose possono sempre cambiare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma che vuol direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :conte:

Bisogna attendere, quest'anno gli è andato male a livello di vendite...

Che per ora bisogna accontentarsi dell'annuncio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si che fanno come per attack on titan! Le galline dalle uova d'oro se le fanno sempre scappare e le pigliano quando ormai l'interesse è al minimo storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' OAV è di un inutilità imbarazzante madonna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro