Perché lo trovi inutile ?L' OAV è di un inutilità imbarazzante madonna.
Io invece me la sono presa che abbiamo dovuto attendere mesi per avere quello che era semplicemente l'episodio finale / di epilogo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché lo trovi inutile ?L' OAV è di un inutilità imbarazzante madonna.
Magari più epico no, ma altrettanto importante si.Vista finalmente la 25. Ma solo per melo scontro finale di questo episodio è sembrato molto più epico di quello della 24???
giusto per curiosità dato che nel topic in room principale ci sono diverse new entry ultimamente: ti sei visto gurren lagan? :nfox:vista la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
confermo che nonon ha un non so che :nfox:
xò preferisco le rosseo quelle che ne hanno un po in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sto guardando la seconda parte :nfox:giusto per curiosità dato che nel topic in room principale ci sono diverse new entry ultimamente: ti sei visto gurren lagan? :nfox:
ah ok, le basi le hai allora :stema:sto guardando la seconda parte :nfox:
anche se conosco a grandi linee la trama :cry:
Per il loro overthetop/nonsenseQualcuno mi spiega in due parole se c'entra qualcosa con GL, in che modo, o in generale se è da vedere? Me l'hanno raccomandato amici con "Se ti piace GL ti piace KLK" ma non mi ispirava molto :morris82: vorrei saperne un po' di più
Meno mecha e più culi:morris82:Qualcuno mi spiega in due parole se c'entra qualcosa con GL, in che modo, o in generale se è da vedere? Me l'hanno raccomandato amici con "Se ti piace GL ti piace KLK" ma non mi ispirava molto :morris82: vorrei saperne un po' di più
A me Gurren Lagan è piaciuto poco niente, Kill la Kill è stratosfericamente superiore, davvero uno degli anime recenti che è vale la pena di vedere (cosa che non posso altrettanto dire di GL, deludentissimo IMHO): più ispirato, più creativo, ha dei personaggioni veramente, più comico, più pazzo, trasformazioni molto più fighe, (ed anche più secusci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...Qualcuno mi spiega in due parole se c'entra qualcosa con GL, in che modo, o in generale se è da vedere? Me l'hanno raccomandato amici con "Se ti piace GL ti piace KLK" ma non mi ispirava molto :morris82: vorrei saperne un po' di più
A me Gurren Lagan è piaciuto poco niente, Kill la Kill è stratosfericamente superiore, davvero uno degli anime recenti che è vale la pena di vedere (cosa che non posso altrettanto dire di GL, deludentissimo IMHO): più ispirato, più creativo, ha dei personaggioni veramente, più comico, più pazzo, trasformazioni molto più fighe, (ed anche più secusci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
Meriti molte sofferenzeA me Gurren Lagan è piaciuto poco niente, Kill la Kill è stratosfericamente superiore, davvero uno degli anime recenti che è vale la pena di vedere (cosa che non posso altrettanto dire di GL, deludentissimo IMHO): più ispirato, più creativo, ha dei personaggioni veramente, più comico, più pazzo, trasformazioni molto più fighe, (ed anche più secusci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...