Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Secondo me sbagliate a confrontarlo con TTGL. Questo è molto più comico come intenti. In questa stessa puntata la situazione la risolve Mako con una gag, infatti. Prendetelo a parte.
Riguardati i primi episodi di TTGL.

Il confronto può essere corretto o del tutto sbagliato ma è ancora impossibile stabilire come evolverà da così poco.

Secondo me sbagliate a confrontarlo con TTGL.
Certo, stesso staff, stesso stile, stessa sboronaggine, quasi gli stessi doppiatori, stessa epicità prevista

Facciamo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, stesso staff, stesso stile, stessa sboronaggine, quasi gli stessi doppiatori, stessa epicità prevista
In KlK c'è più pheega però.

Secondo me è innegabile il fatto che KlK sia la decostruzione dell'ecchi come TTGL lo è stato per i mecha.

Lo si evince dal fatto che la nudità e vestiti sono proprio l'argomento principale dell'anime, come lo erano i robot in TTGL

cioè voglio dire alla fine di TTGL si lanciavano le galassie in faccia, più parodico di così si muore

Certo sembrerà un ecchi ma vedrete che sarà anche più spinto fino a ridicolizzare la cosa

Mi aspetto che nelle ultime puntate combattano in mutande e si diano tettate :rickds:

TTGL e KlK non sono la decostruzione di NULLA, sia nel vero senso del termine che quello applicato da tvtropes. :rickds:

Ultima modifica:
Non fate ne male ne bene. Sono opinioni e le rispetto

A me lo stile sembra molto più comico e la storia più scanzonata. Si parla di vestiti che potenziano e gli avversari finiscono, una volta battuti, in mutande. In TTGL era una lotta alla sopravvivenza, gli umani relegati sottoterra. Nella quinta non c'è l'episodio di Russou? Non mi pareva allegrissimo

---------- Post added at 17:10:20 ---------- Previous post was at 17:07:40 ----------

Riguardati i primi episodi di TTGL.Il confronto può essere corretto o del tutto sbagliato ma è ancora impossibile stabilire come evolverà da così poco.
hai ragione, ma come ho detto sopra, TTGL era un pò più serio già nelle prime puntate. L'argomento era proprio più serio ecco

Beh il setting stavolta è più leggero, è la tipica critica al sistema scolastico giapponese troppo duro e formale

Però non è detto che non cambi a metà stagione. Anche perché è molto veloce e mi aspetto che verso la 14 ci sia qualche sconvolgimento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

il 5 episodio è esattamente come dovrebbe andare avanti questa serie, sinceramente i primi 4 li ho trovati solo gradevoli. Adesso mi sembra che stiano mettendo le fondamenta per una buona storia.

MAL dice che saranno 25 episodi, è confermato? Me ne aspettavo la metà inizialmente :kep88:

Comunque visto il 5, cos'è 'sta storia dei nudisti :rickds::rickds::rickds:

MAL dice che saranno 25 episodi, è confermato? Me ne aspettavo la metà inizialmente :kep88:
Tipo prima che uscisse si sapeva che sarebbe stato due cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 6 è stata leakata stamattina, mo ci lavoriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma su daisuki quando esce? siamo alla sesta puntata e io ancora non ho capito se ha un orario fisso o che

Pubblicità
Pubblicità
Indietro