Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
La 6 è stata leakata stamattina, mo ci lavoriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Waiting

ma su daisuki quando esce? siamo alla sesta puntata e io ancora non ho capito se ha un orario fisso o che
Il giovedì sera si trova, al momento è già on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il giovedì sera si trova, al momento è già on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ma lol, avevo controllato poco prima di scrivere e mi sembra non ci fosse.

Se solo ci fosse stato un budget maggiore per il 6...

Comunque buon episodio. Dal personaggio con lo stesso doppiatore di Viral non potevo che aspettarmi qualcosa del genere.

mi son piaciute un sacco ste ultime 2 puntate, si sono equilibrate un poco le cose dopo la 3, dove sembrava che ryuko fosse onnipotente

Ancora mezz'oretta ed esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added 08-11-13 at 00:23:06 ---------- Previous post was 07-11-13 at 23:34:00 ----------

Done... maremma, *** benedica il seyuu di viral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Le vicende di Sanageyama avranno uno sviluppo analogo a quello di Viral imho, gli elementi ci sono:

Entrambi si scontrano varie volte col protagonista e hanno uno stretto contatto col cattivone di turno
Felice di essere smentito in futuro:sisi:

Per il resto continua lo sviluppo della trama, attendo l'episodio in cui sfocierà tutto.

Vabè e poi

9r39ki.jpg

Daje che la prossima volta la fanno completa:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
L'uso del 4:3 durante il flashback per sottolineare quanto fosse vecchio è stato un piccolo tocco di genio.

la prossima secondo me saranno botte ignorantissime da orbi! spero però che non renderanno la vita facile ai nostri

la prossima secondo me saranno botte ignorantissime da orbi! spero però che non renderanno la vita facile ai nostri
Spero tu abbia ragione , anche se la preview non mi ha dato qst sensazione:unsisi:

Io tifo per Satsuki cmq.

Inviato dal mio C18 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito. Anche i fate stanno subbando la serie? Se si, dove la trovo, visto che su daisuki mi sangunano gli occhi per la bassa risoluzione.

Ma non ho capito. Anche i fate stanno subbando la serie? Se si, dove la trovo, visto che su daisuki mi sangunano gli occhi per la bassa risoluzione.
a occhio a me sembra 720p su daisuki eh. non è che mentre lo guardi occupi la banda con download o altro, e allora scala automaticamente a una risoluzione più bassa?

a occhio a me sembra 720p su daisuki eh. non è che mentre lo guardi occupi la banda con download o altro, e allora scala automaticamente a una risoluzione più bassa?
si a volte a me scalava se avevo aperto internet facebook etc.

comunque sanageyama è un personaggio fighissimo. e il professore fa crepare ogni volta :rickds:

bella anche questa puntata (va beh a me stanno piacendo tutte quante). Sanageyama=Viral anche se credo che un pò tutti i 4 leader daranno una mano alla fine. Pure la stessa Satsuki (che la cattivona uber bitch, nella seconda serie, è la mamma). Figo il tipo megane che apre la divisa per parlare.

Oh però Ryuko è scema...testa,torso, polso...***** glielo diceva prima dove colpiva:pffs:

La vera mente malvagia ^^ stavolta il teatrino non l'ha fatto. Magari perchè il prossimo episodio è incentrato su di lei

bella anche questa puntata (va beh a me stanno piacendo tutte quante). Sanageyama=Viral anche se credo che un pò tutti i 4 leader daranno una mano alla fine. Pure la stessa Satsuki (che la cattivona uber bitch, nella seconda serie, è la mamma). Figo il tipo megane che apre la divisa per parlare.
Oh però Ryuko è scema...testa,torso, polso...***** glielo diceva prima dove colpiva:pffs:
Vediamo se per i 4 si userà lo schemo di TTGL, in tal caso l'ordine con cui verranno sconfitti sarà: Comitato disciplinare - Club non atletici - combattimento ma non rimozione di Sanageyama - Responsabile informazioni

Mamma mia che episodio :ooo: Epicità pura, mi ha così eccitato che al confronto uno mastrurbatore seriale davanti al nuovo video di Sasha Grey non è niente. E poi Satsuki che usa l'haki del re conquistatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fanculo, se giovedì prossimo non ho ancora internet vado al parco col wi-fi libero, anche sotto la pioggia e neve.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro