I
inestion
Sanageyama 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al parco a vedere cose non molto SFW :pffs:Mamma mia che episodioEpicità pura, mi ha così eccitato che al confronto uno mastrurbatore seriale davanti al nuovo video di Sasha Grey non è niente. E poi Satsuki che usa l'haki del re conquistatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fanculo, se giovedì prossimo non ho ancora internet vado al parco col wi-fi libero, anche sotto la pioggia e neve.
Anche secondo me lo schema sarà lo stesso (Gamagoori, Nonon, Sanageyama, Inumuta). Inumuta l'ho visto proprio il più pericoloso dall'inizioVediamo se per i 4 si userà lo schemo di TTGL, in tal caso l'ordine con cui verranno sconfitti sarà: Comitato disciplinare - Club non atletici - combattimento ma non rimozione di Sanageyama - Responsabile informazioni
Per me invece seguiranno lo schema con qui appaiono verso la fine della sigla: Gamagoori, Sanageyama, Nonon, Inumuta.Anche secondo me lo schema sarà lo stesso (Gamagoori, Nonon, Sanageyama, Inumuta). Inumuta l'ho visto proprio il più pericoloso dall'inizio
VeroMa soprattutto, l'OST il prima possibile please, che quella traccia del 6 era fighissima
La OST del prof:Ivan:Ma soprattutto, l'OST il prima possibile please, che quella traccia del 6 era fighissima
Fortunatamente a quell'ora i bambini non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl parco a vedere cose non molto SFW
Visti 6 episodi tutti d'un fiato. Questo è L'ANIME, pochi cazzi.Il professoreNNNUUUDIST BEACCCHHH!
Più che altro quella che si sente quando compare la superbitchLa OST del prof:Ivan:
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Muovetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMalesia/filippine e dintorni sarebbero da nuclearizzare a prescindere da questo episodio... :wush:
Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif