Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Mamma mia che episodio :ooo: Epicità pura, mi ha così eccitato che al confronto uno mastrurbatore seriale davanti al nuovo video di Sasha Grey non è niente. E poi Satsuki che usa l'haki del re conquistatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fanculo, se giovedì prossimo non ho ancora internet vado al parco col wi-fi libero, anche sotto la pioggia e neve.
Al parco a vedere cose non molto SFW :pffs:

Vediamo se per i 4 si userà lo schemo di TTGL, in tal caso l'ordine con cui verranno sconfitti sarà: Comitato disciplinare - Club non atletici - combattimento ma non rimozione di Sanageyama - Responsabile informazioni
Anche secondo me lo schema sarà lo stesso (Gamagoori, Nonon, Sanageyama, Inumuta). Inumuta l'ho visto proprio il più pericoloso dall'inizio

Anche secondo me lo schema sarà lo stesso (Gamagoori, Nonon, Sanageyama, Inumuta). Inumuta l'ho visto proprio il più pericoloso dall'inizio
Per me invece seguiranno lo schema con qui appaiono verso la fine della sigla: Gamagoori, Sanageyama, Nonon, Inumuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh Sanayegama manco io ci scommetterei sull'ordine di scontro, perchè pareva il più scarso (o anonimo) ed invece è uscito super cazzuto. E c'ha pure un certo spirito combattivo verso Satsuki. Boh...vedremo

Altra cosa stupenderrima

i capezzoli del prof che si illuminano come quelli di Franky di OP
:rickds:

Visti 6 episodi tutti d'un fiato. Questo è L'ANIME, pochi cazzi.

Il professore :rickds: NNNUUUDIST BEACCCHHH!

Ma soprattutto, l'OST il prima possibile please, che quella traccia del 6 era fighissima

Oggi giocando a Pokèmon avrei troppo voluto che all'arrivo del professore iniziasse la soundtrack di Mikisugi :rickds:

---------- Post added at 16:00:15 ---------- Previous post was at 15:59:43 ----------

Al parco a vedere cose non molto SFW
Fortunatamente a quell'ora i bambini non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti 6 episodi tutti d'un fiato. Questo è L'ANIME, pochi cazzi.Il professore :rickds: NNNUUUDIST BEACCCHHH!

Quando ha fatto la posa mi è venuto in mente Jojo :rickds:

tumblr_mait08LJao1rtv2ulo1_500.png

Ho trovato una fan-art stupenda:

1461248_450096485094426_1215927912_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Malesia/filippine e dintorni sarebbero da nuclearizzare a prescindere da questo episodio... :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro