Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Bello come ogni settimana tutti quei commenti di delusione verso la serie ai quali si rispondeva "guarda che anche TTGL partiva lento" sono del tutto scomparsi.E fortuna che questa serie ha ingranato anche prima, per gli ultimi episodi non oso pensare quali saranno le reazione di questo passo.
Il punto è che TTGL aveva dei bei personaggi che ti coinvolgevano da subito anche se all'inizio era "lento". Qua non mi sono affezionato a nessun personaggio, quindi la "lentezza" si sentiva di più. Forse solo adesso inizio a provare discreta simpatia nei confronti di Gama, ma tutti gli altri sono X, oppure insopportabili.

L'episodio 11 è l'epicità, il prossimo sarà ancora meglio. Certo che la tizia sembra uberpowah, mi sa che Matoi le prende di santa ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'episodio 11 è l'epicità, il prossimo sarà ancora meglio. Certo che la tizia sembra uberpowah, mi sa che Matoi le prende di santa ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Com'é giusto che sia, deve capire che non é forte quanto altra gente fuori la scuola :sasa:

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Il punto è che TTGL aveva dei bei personaggi che ti coinvolgevano da subito anche se all'inizio era "lento". Qua non mi sono affezionato a nessun personaggio, quindi la "lentezza" si sentiva di più. Forse solo adesso inizio a provare discreta simpatia nei confronti di Gama, ma tutti gli altri sono X, oppure insopportabili.
:phraengo: Ma se quasi tutti i personaggi di Kill la Kill sarebbero personaggi di punta di ogni anime. Qui veramente c'è l'imbarazzo della scelta, in TTGL a parte Simon,Viral, Kamina e volendo Rossiu chi c'era di rilevante? Mettiamoci poi Yoko per il comparto tette.

:phraengo: Ma se quasi tutti i personaggi di Kill la Kill sarebbero personaggi di punta di ogni anime. Qui veramente c'è l'imbarazzo della scelta, in TTGL a parte Simon,Viral, Kamina e volendo Rossiu chi c'era di rilevante? Mettiamoci poi Yoko per il comparto tette.
Matoi mi è proprio neutra. La ragazzina scema mi sta sulle palle. Il prof che si spoglia è osceno. La tipa con gli strumenti ha una voce fastidiosissima. Il cieco è abbastanza il classico personaggio tutto fumo e niente arrosto. Gama inizia a starmi simpatico. E la leader della scuola non si riesce ancora ad inquadrare bene per l'alone di mistero che l'avvolge.

Quindi sì, non mi sono affezionato a nessuno, potrebbe morire chiunque nella prossima puntata e non me ne dispiacerebbe neanche un pò (forse solo un pò per Gama).

Ultima modifica da un moderatore:
Bella anche la 11, la madre sarà il last boss come si pensava e per ora sta andando tutto come previsto, aspetto la 12 e se veramente Matoi e Satsuki si alleeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio proprio vedere come sarà il loro rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella anche la 11, la madre sarà il last boss come si pensava e per ora sta andando tutto come previsto, aspetto la 12 e se veramente Matoi e Satsuki si alleeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio proprio vedere come sarà il loro rapporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prevedo una fusione delle loro due divise :rickds:

Imho Satsuki buona perde molto, però chissà, vedremo come si comporterà.

tumblr_mxq3xw68Ha1s0qqgvo1_500.gif

Kamui Intensifies

Se avessi avuto internet questa frase ad alto tasso d'ambiguità l'avrei scritta io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:07:26 ---------- Previous post was at 12:05:48 ----------

Matoi mi è proprio neutra. La ragazzina scema mi sta sulle palle. Il prof che si spoglia è osceno. La tipa con gli strumenti ha una voce fastidiosissima. Il cieco è abbastanza il classico personaggio tutto fumo e niente arrosto. Gama inizia a starmi simpatico. E la leader della scuola non si riesce ancora ad inquadrare bene per l'alone di mistero che l'avvolge.Quindi sì, non mi sono affezionato a nessuno, potrebbe morire chiunque nella prossima puntata e non me ne dispiacerebbe neanche un pò (forse solo un pò per Gama).
La cosa è un problema tuo, oggettivamente i personaggi di Kill la Kill mangiano in testa a quelli di TTGL ( e di gran parte degli anime in generale). Hanno una personalità così marcata che buca letteralmente lo schermo, è come avere tanti piccoli Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa è un problema tuo, oggettivamente i personaggi di Kill la Kill mangiano in testa a quelli di TTGL ( e di gran parte degli anime in generale). Hanno una personalità così marcata che buca letteralmente lo schermo, è come avere tanti piccoli Kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un mio parere più che un problema :rickds: Io sono dell'idea che avere tutto in eccesso non sia per forza un bene, altrimenti tutti i personaggi diventano delle macchiette, bisogna saper dosare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un mio parere più che un problema :rickds: Io sono dell'idea che avere tutto in eccesso non sia per forza un bene, altrimenti tutti i personaggi diventano delle macchiette, bisogna saper dosare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In un'anime del genere più si esagera meglio è. Insomma, Gamagori e la sua frusta d'amore e le dimensioni che cambiano a seconda della drammaticità della scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nonon e la sua corazzata insieme al suo essere volgare direttamente proporzionale all'incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Satsuki e le sue stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mako e l'halleluhia time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Senza le particolarità di ognuno sarebbe stato un normale anime citazionista, così è un epico anime citazionista.

---------- Post added at 18:32:27 ---------- Previous post was at 18:31:39 ----------

Ed ha pure azzeccato il titolo " Godlike soundtrack" :ivan:

La cosa è un problema tuo, oggettivamente i personaggi di Kill la Kill mangiano in testa a quelli di TTGL ( e di gran parte degli anime in generale). Hanno una personalità così marcata che buca letteralmente lo schermo, è come avere tanti piccoli Kamina
Non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nel gradire più o meno un personaggio non c'è nulla di oggettivo

In un'anime del genere più si esagera meglio è. Insomma, Gamagori e la sua frusta d'amore e le dimensioni che cambiano a seconda della drammaticità della scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nonon e la sua corazzata insieme al suo essere volgare direttamente proporzionale all'incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Satsuki e le sue stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mako e l'halleluhia time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Senza le particolarità di ognuno sarebbe stato un normale anime citazionista, così è un epico anime citazionista. 

Ma se i personaggi esagerano sempre nelle stesse identiche cose alla lunga stufano. Ok essere esagerati, ma se fanno solo quello ogni volta, dicendo sempre le stesse identiche cose mi rompe assai :rickds:

E' come guardare quei comici ultra ripetitivi che fanno ridere la prima volta, ma poi già alla seconda ti rompi perché è uguale alla prima!

Bisogna esagerare esageratamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro